Bianca goold - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca goold
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-goold-prima-volta-6c9h63685928
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': boooooo
ETA': almeno 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma parecchio precedenti e sicuramente non 27enne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj sex CIM
SERVIZI USUFRUITI:bbj sex CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:circa 7 kg in più delle foto e qualche ruga
ATTITUDINE: 5 1/2
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 condo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33960147xx

LA MIA RECENSIONE:

Niente di che anzi cerca di fare la frettolosa e io mi ci metto di proposito ghghghghghg
Bbj così così niente di eclatante prova a gestire per sbrigarsi vai sopra vieni sotto pecora ecc ecc ma siccome non mi intriga più di tanto sono tranquillissimo ghghghghghg allora cerca di finire con CIM io sto bello teso ma duro in tranquillità alche cerca di stimolarmi con massaggio prostatico fatto male e solo per la cosa di farmi finire
Niente di che

P.s devo imparare che quando ho voglia o possibilità di spendere dei soldi i non deve essere per forza perché quando i segnali che una cosa non deve andare ci sono vanno seguiti, vale sia per questa che per la rece precedente!!!! Ma penso sia un problema di tutti noi quando la scimmia si attacca farla andare via è difficile!!!!

Foto ricordo:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    45,5 KB · Visite: 173
  • 1.jpg
    1.jpg
    51,3 KB · Visite: 139
P.s devo imparare che quando ho voglia o possibilità di spendere dei soldi i non deve essere per forza perché quando i segnali che una cosa non deve andare ci sono vanno seguiti, vale sia per questa che per la rece precedente!!!! Ma penso sia un problema di tutti noi quando la scimmia si attacca farla andare via è difficile!!!!

Verissimo!!!!! Avvolte succede anche a me.... Grazie per la rece comunque, e pazienza, ogni tanto a ruota capita a tutti... Ti auguro di rifarti presto ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto