Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo chiedere agli amici toscani se hanno notizie in merito alla tgata in oggetto che oltre che Bianca si fà chiamare anche Luna e lavora sia a Lucca che a Viareggio.
Grazie per la risposta.
Mette sempre l'annuncio su Bakeca città Lucca
Decisamente trav., dai modi gentili e pazienti, dotata di bananone fantasmagorico tendente purtroppo (per lo meno con me) al pigro (il bananone). Testata personalmente un paio di volte a Migliarino
Confermo che è più una trav (cosa che ad esempi a me non dispiace necessariamente)
riceve vicinanze euronics vi. Chiede cinquantino. Ha un bell'arsenale ma non particolarmente reattivo. Non bacia.
incontro senza infamia e senza lode. Io l'ho trovata piuttosto fredda ma, come al solito, dipende dal feeling
Il suo annuncio su bak è un po' datato trovi una versione cahe qui
Sarà anche Bianca ma io un paio di volte l'ho incontrata e testata a Migliarino ma si faceva chiamare Luna e di bianco non aveva molto poco è assai mulattina e portava gli occhiali,aveva un bel cazzo che però non mi entusiasmò,forse troppo scomodo in auto anche se il posto era assai tranquillo ,se ritrovo la mia rece sul mio HD la posterò ma Luna era assai trav di trans aveva poco.
Peccato perchè la tipa avrebbe delle potenzialità dal mio punto di vista di mezzo/tre quarti finocchio quale sono. Fisico tonico e slanciato seppur mascolino, animo e modi di fare femminili e dolci, bazzooka veramente notevole però ... ahimè poco reattivo. Tra l'altro il bazzooka ha la caratteristica, che io apprezzo molto, di essere già importante da moscio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.