Bianca Lucca

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Volevo chiedere agli amici toscani se hanno notizie in merito alla tgata in oggetto che oltre che Bianca si fà chiamare anche Luna e lavora sia a Lucca che a Viareggio.
Grazie per la risposta.
Mette sempre l'annuncio su Bakeca città Lucca
 

Allegati

  • bianca.jpg
    bianca.jpg
    43 KB · Visite: 891
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Il titolo è sbagliato....vedi il box viola in alto... :rtfm:

P.s. ..sembra un travone.. :biggrin: :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Decisamente trav., dai modi gentili e pazienti, dotata di bananone fantasmagorico tendente purtroppo (per lo meno con me) al pigro (il bananone). Testata personalmente un paio di volte a Migliarino
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Confermo che è più una trav (cosa che ad esempi a me non dispiace necessariamente)
riceve vicinanze euronics vi. Chiede cinquantino. Ha un bell'arsenale ma non particolarmente reattivo. Non bacia.
incontro senza infamia e senza lode. Io l'ho trovata piuttosto fredda ma, come al solito, dipende dal feeling
Il suo annuncio su bak è un po' datato trovi una versione cahe qui

http://209.85.129.132/search?q=cach...d13995489+3295626816&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Sarà anche Bianca ma io un paio di volte l'ho incontrata e testata a Migliarino ma si faceva chiamare Luna e di bianco non aveva molto poco è assai mulattina e portava gli occhiali,aveva un bel cazzo che però non mi entusiasmò,forse troppo scomodo in auto anche se il posto era assai tranquillo ,se ritrovo la mia rece sul mio HD la posterò ma Luna era assai trav di trans aveva poco. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Peccato perchè la tipa avrebbe delle potenzialità dal mio punto di vista di mezzo/tre quarti finocchio quale sono. Fisico tonico e slanciato seppur mascolino, animo e modi di fare femminili e dolci, bazzooka veramente notevole però ... ahimè poco reattivo. Tra l'altro il bazzooka ha la caratteristica, che io apprezzo molto, di essere già importante da moscio.
 
Commenta
Alto