Bianca-Martinsicuro(Te)-LampoIncontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/
http://www.club-pearls.de/de/sedcard?gid=1700

CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Non chiesta perchè non avevo dubbi.
ETA': Dichiara 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solito effetto lucido ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 70 circa,capelli lisci biondi chiari attaccati,occhi castani e viso molto carino.
Fisicamente: Fisico giovanile con seno di 3 taglia e un bel culo.
ATTITUDINE: Gentile,loquace e prestazione direi sul professionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uso dell'ascensore per arrivare all'ultimo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34659742xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero tanto curioso di fare visita a questa fanciulla dato che la foto mi sembrava molto invitante.Sarà lei??
Solita telefonata..solito Blah!Blah!!
M-Scusami..ehm sei tu quella della foto??
B-Si!Si!!Certo!Ti aspetto..
Occhio qui!!
B-Sono 50 tutto normale.
Noto subito che parla un buon italiano e con le sue coordinate arrivo subito alla sua location che già conoscevo in Dxnte Alixxieri dove sta anche quel studio lexale.
Arrivo all'ultimo piano e con mio stupore mi apre questo bocconcino che si mostra in tutto il suo splendore e con sorrisetto in bella evidenza.
Veramente carina ::oe sopratutto avevo fatto centro!!La tipa della foto era proprio lei!!
Altezza sul metro e 70 circa,capelli lisci biondi chiari legati anzi mi sembravano quasi sul platino.:unknw:
Comunque anche qui mi esce subito una certa acquetta dalla bocca..peccato per il suo abbigliamento abbastanza curioso ::confused: sotto portava una specie di tuta stretta e scarpe con tacchi e sopra un reggiseno di color argento che quasi luccicava.
Entro dove noto subito la sua collega nel piccolo soggiorno che guardava la tivù..un saluto per educazione e mi conduce logicamente nella sua stanzetta a sinistra.
Stanzina da monta nella norma con lettone e piccolo cuscino a forma di cuore.
Noto subito che la tipa mi fa una specie di tac visiva..::rolleyes: abbastanza diretta nel colloquio iniziale,ma ha sempre dimostrato gentilezza e educazione.
Premesso che al telefono mi disse solo 50 tutto normale, invece qui mi accenna di una possibilità di fare la cosa con più calma e con un po di BBJ all'inizio a 70 fiorellini.
Sono titubante non so cosa voleva dire con un po(20 secondi?Qualche boccata?E il ventino in più volava nelle sue taschine)e sopratutto in quel momento non avevo soldi liquidi,ma solo 2 pezzi di carta rossa.
Forse mi condiziona anche la questione che all'improvviso il telefonino(o i telefonini)nel soggiorno iniziavano a squillare all'impazzata:nea:
La collega che risponde e che cammina con quei caxxo di tacchi fastidiosi e senza esagerare..mi stava andando sulla testa.
Ragiono troppo poco e forse sbagliando decido per il 50ino.:mega_shok:
Va al bagno e io intanto mi metto comodo a parte quella specie di cuscino che non sopporto.
Torna nuda e mi prende un mezzo colpo!! :shok: Porca miseria!!Devo dire che la tipa sta messa veramente bene.
Fisico giovanile e curato.. molto arrapante,tette di 3 taglia e sopratutto a quella visione del suo bel sedere tutti i miei capelli ad un tratto si erano imbianchiti.:w00tmesalia:
Poi di nuovo dall'altra parte ricomincia la musica dei cellulari e quei caxxi di tacchi..ho un sospetto,ma quante tipe ci sono in questa location..altre due?
E qui purtroppo mi deconcentro e forse la tipa se ne accorge e come primo approccio si esibisce con un leggero GFE
Si mette di fianco sopra la mia gamba destra.
E si dedica al mio fratellino che stranamente era ancora con la guardia bassa..lo massaggia e inizia una manovella scoperta un po vigorosa per farmelo drizzare.
E una bella fanciulla,ma giuro che ho dovuto carburare un po e allora mi sono buttato sulle tette a slinguazzarle e a baciarle l'ombelico sembra tutto profumato da quelle parti e scendo subito alla sua bella fighettina rasata. ;)
Il daty non è prolungato e sinceramente non ho capito se gli era piaciuto..Io mi ero ingrifato e finalmente il mio fratellino era in tiro.
Via di incappucciamento con preservativi normali e incomincia a succhiare..e devo dire che lo fa anche bene con un pò di variazioni e con buon ritmo.
Peccato che duri un paio di minuti e si passa alla monta dove la tipa usa parecchio gel per i miei gusti.
Il resto senza esagerare mi sembrato tutto quanto calcolato da lei!!E ripenso al 50ino che forse non pesava a dovere.
In doggy-style è un bel vedere,ma dura un paio di minuti..chiede il cambio,un po di missionaria dove emette dei gridolini abbastanza forzati e infine smorza candela al rovescio dove noto una certa frenesia nei suoi movimenti,ma visto che avevo le palle gonfie sono arrivato al traguardo quasi senza problemi.
Che dire!!Prestazione che non mi ha entusiasmato..sicuramente mi è sembrata professionale e forse il 50ino non pesava tanto.:secret:
Oppure perchè no!!E' mancato il giusto feeling che potrebbe nascere in eventuali altri incontri..ho notato che la tipa cerca di fidelizzare.
Alla fine buon social time non mi ha buttato subito fuori.
Dice di essere stata all'estero,ma che ha girato anche nel nostro paese specialmente in Emilia Romagna.
Non so se ci ritorno.

Allegati

• Bianca Martinsicuro.3.JPG
    Bianca Martinsicuro.3.JPG
    46,1 KB · Visite: 998
  • Bianca Martinsicuro.2.JPG
    Bianca Martinsicuro.2.JPG
    19,2 KB · Visite: 157
  • Bianca Martinsicuro.JPG
    Bianca Martinsicuro.JPG
    20,7 KB · Visite: 149
Ultima modifica: