Bianca Milano Rosa Rossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... hZjU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianka
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un pochino in carne rispetto a qualche anno fa
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Un gradito rientro sulla scena milanese, la zona rimane la stessa ha cambiato solo il civico per le prestazioni forse hanno perso un pò di smalto, sarà l'appesantimento fisico o perchè è cresciuta anche nel parlare l'italiano. Diciamo che il bbj rimane la sua specialità anche se per dare un giudizio completo la devo rivedere. :unknw:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la segnalazione.
Ho provato a ricercarla sia su rosa rossa che su chiamami ma non l'ho trovata. Per chi vuole ho il cell scrivetemi e ve lo do.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho parlato con Bianka e mi ha detto che si è trasferita a Genova mi dispiace ma non ne sapevo nulla; ho provato a cercare annuncio per mettere nuovo link ma niente; appena possibile vi do maggiori informazioni. :sorry:

Commenta
Reaction score
0
opluf ha scritto:
Ho provato a ricercarla sia su rosa rossa che su chiamami ma non l'ho trovata. Per chi vuole ho il cell scrivetemi e ve lo do.
Ciao
Non credo sia molto compatibile con l'art.4 e10 della policy.
Se ho mal interpretato mi scuso anticip.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
maurice ha scritto:
opluf ha scritto:
Ciao
Ciao

Se tutto avviene tramite messaggi privati non c'e' nessuna violazione della policy, se invecie mette il numero di telefono nel forum si viola la policy.

EDIT
Rileggendo la policy la richiesta del numero di telefono andrevve contro il comma e6 dell'articolo 4
e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Questo e' il caso che dimostra l'importanza di allegare l'immagine dell'annuncio della ragazza : si evitano questi problemi in caso di scomparsa dell'annuncio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
jackwizard ha scritto:
maurice ha scritto:
opluf ha scritto:
Ciao
Ciao

Se tutto avviene tramite messaggi privati non c'e' nessuna violazione della policy, se invecie mette il numero di telefono nel forum si viola la policy.

EDIT
Rileggendo la policy la richiesta del numero di telefono andrevve contro il comma e6 dell'articolo 4
e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Questo e' il caso che dimostra l'importanza di allegare l'immagine dell'annuncio della ragazza : si evitano questi problemi in caso di scomparsa dell'annuncio.

mi spiegheresti gentilmente come si fa.
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
4
Trovi tutte le indicazioni nel thread "Collegamento alla pagina web non disponibile"

Ciemme

Commenta
Alto