BIANCA - MILANO - ROSA-ROSSA

Reaction score
62
RIFERIMENT INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bianca-girls-accompagnatrice--OTk1Ny0zZjA0Y2I_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana (San Paolo)
ETA': 30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ambigue, altezza sovrastimata
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1. RAI2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 50, 100 con RAI2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: é "un tipo", può anche non piacere
ATTITUDINE: taciturna ma calorosa nel rapporto sessuale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini in discesa, appartamento semi-interrato

LA MIA ESPERIENZA:
Non ho trovato recensioni su questa ragazza, contrariamente a quanto avviene sull'altro forum dove se ne danno giudizi alterni, quindi apro un thread dedicato.
Contattata domenica pomeriggio si rivela subito disponibile. Mi sembra che sappia poco l'italiano, ma quanto basta per dare le istruzioni necessarie a raggiungerla. In ogni caso la location indicata su RR é corretta. L'appartamento, in seminterrato, é ragionevolmente pulito e ben riscaldato, il che non guasta viste le condizioni meteorologiche di questi giorni.
L'aspetto: be', dalle foto, in cui forse volutamente non é mai ritratta frontalmente, mi aspettavo un volto più bello. E' invece leggermente arcigno. Anche il corpo, benche ok, non é particolarmente tonico, con un po' di pancia. L'altezza é nettamente inferiore a quella proclamata nell'annuncio (1.82 cm). Insomma, la ragazza non fa al caso di chi cerca la gnoccona o la perfezione formale. E' quello che una volta si definiva "un tipo": a me é piaciuta, ma può anche non piacere.
Ottima invece la pertecipazione e, in definitiva, il rapporto qualità/prezzo. Per 50 mi é stato offerto FK, DATY, BJ, che si é rivelato essere scoperto anche se non espressamente richiesto da me, e ovviamente RAI1.
RAI2 possibile arrivando a 100, ma non testato: per quel tipo di obbiettivo preferisco sconfinare nel t-mondo, con le girl rispetto la tradizione.
In breve, FK iniziale (alito ok), poi DATY e leccata alle tette, apparentemente graditi. Quindi 69, dove il BBJ inizia un po' bruscamente ma continua bene e devo fermarla per non venire anzitempo. Pulizia scrupolosa, in effetti mi aveva fatto aspettare qualche minuto sotto casa sua in attesa che si preparasse, probabilmente si é lavata prima. Infina RAI1, solo missionario perché non duro oltre, con lei che sembra apprezzare tanto che quasi mi graffia, se finge lo fa bene. Nessuna esortazione a finire in fretta.
Dopo, la conversazione é stata praticamente assente, voglio credere per la mancata conoscenza della lingua, altrimenti si sarebbe potuto parlare di vera e propria GFE.
Probabilmente ci tornerò, ma non nell'immediato, c'é molto altro da esplorare.

Reaction score
8
Re: BIANCA - MILANO- ROSA ROSSA

in un annuncio precedente diceva "milf".. ha 40 anni o meno? fisicamente è tonica? lingerie?

Grazie in anticipo per le info

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione

id2691 ha scritto:
in un annuncio precedente diceva "milf".. ha 40 anni o meno? fisicamente e' tonica? lingerie?
Sono passate due settimane e il ricordo é già un po' annebbiato, dopo tutto era la prima volta che ci andavo.
Vediamo, la definizione di milf ci può stare, ma secondo me ha meno di 40 anni. Ne avevo stimati 30 - 35.
Come dicevo nella rece non é il massimo della tonicità, cioé non é particolamente "soda", però la pelle é liscia e non ricordo segni di cellulite.
Lingerie particolare non ne indossava, né io l'ho richiesto.

Commenta
Reaction score
0

Scusa: il rate di 50 era per la canonica 1/2h?

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione

cosa ha scritto:
Scusa: il rate di 50 era per la canonica 1/2h?

Il rate era 50 per RAI1, BJ, DATY e FK ma non abbiamo discusso i limiti di tempo. Sono abbastanza sicuro di essere rimasto entro la 1/2 ora. Comunque lei non mi ha messo fretta.

Commenta
Reaction score
8

Attirato dallaspetto milf e dal rate abbordabile sono passato a trovare bianca..non ho molto da aggiungere alla recensione di underground 2.. molto calda si è fatta baciare subito, leccare mentre ero ancora vestito, me lo ha preso in bocca scoperto.. vista la disponibilità mostratata dalla signora, ero molto eccitato.. pur lasciandomi fare mi ha coperto dopo poco per leccare ancora.. l'ho presa in piedi sul muro dove c'è uno specchio, purtroppo un po basso..

appena finito c'è stato un "frullare" di citofoni (era la sorella, che è entrata e si è nascosta nel bagno..chiedendo magari si può fare a tre) e di cellulari (un po catena di montaggio forse)

soprattutto per causa mia, l'incontro è stato breve ma intenso.. mi sono divertito.. l'aspetto è un po deludente rispetto alle foto.. un po appesantita anche se come detto da underground non ho notato cellulite.. la pancia (non inquadrata nelle foto) è evidente..

50/20'/,6,5

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENT INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0Y2I_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana (San Paolo)
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative dell'aspetto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1. RAI2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 50, 100 con RAI2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milf decadente
ATTITUDINE: calda
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2-3 gradini verso appartamento semi-interrato

Passavo in zona (v.le Monza), ero arrapato, pochi soldi in tasca.....proviamo Bianca dai!!!
Beh, che dire.....me la aspettavo più tonica e giovanile. L'aspetto e il viso è proprio quello di un troione che ne ha visti tanti. Pancetta notevole.
La parte migliore è stato il daty......davvero partecipato da lei; affondo 3 dita in fica e la ravano a lungo; sul finire ha goduto quasi soffocandomi tra i suoi coscioni.
Scopata in 3 posizioni. Notevole la rana saltata. Accettato spanking senza problemi su quel culone immenso.
Pur amando RAI2, non mi andava di sprecare altri soldi con lei. Me ne cercherò di piu attraenti.
Rifiutato da lei il CIM.
Vive con altre 2 ragazze, di cui 1 sua sorella Nubia.

:bye:

Commenta
Alto