BIANCA - Milano - RosaRossa

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zODBm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Certosa
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, un po' meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70, o 100 "con calma"
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Manza brasiliana
ATTITUDINE: dolce, esperta
REPERIBILITA': Ok senza appuntamento
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente un po' di vacanze, e così decido di dedicare un pomeriggio ad una nuova ragazza.

L'appartamento, in Viale Certosa, è conosciuto: fino a poco tempo fa operava Sara, che è scappata prima che potessi recensirla. L'altra coinquilina credo sia Flavia, che però non ho visto perché già infrattata.
L'ingresso è un cancello anonimo, senza portineria e poi una rampa di scale fino al 1° piano. Bianca parla bene l'italiano e non ci sono problemi con le indicazioni. Il fatto che ricevano due persone la volta non è il massimo, però le camere sono due ed a me è toccata quella grande :spiteful:

Una volta stabilita l'altezza: bassina, Bianca è circa come la si vede in foto. Magari i fianchi sono ancora più larghi di quanto mi aspettassi, e con un filo di cellulite.
Il resto del corpo, ancora graziato dalla giovane età, è inconfondibilmente da Brasiliana formosa e senza troppa ciccia fuoriposto.
Primo premio alle tettone, due belle pere dalla forma impeccabile. Credo sia stata aiutata un po' dal chirurgo, ma non ho notato brutte cicatrici ed all'ispezione tattile sono risultate piacevolmente morbide :good:
Viso rotondo, simpatico e da porcellina. Senza trucco e con la pelle così bianca si notano un po' di imperfezioni e brufoletti, ma è comunque carina.

L'incontro non comincia nel migliore dei modi, con bagno agibile ma bidet non pulitissimo. Salta quindi il BBJ. L'intenzione era comunque di farsi una sana scopata no-frills, quindi io per primo non ho chiesto disponibilità GFE tipo FK/baci o DATY.

La spoglio e la coccolo un po'. Lei accetta con dolcezza e sembra apprezzare. Chiaramente mi dedico con particolare attenzione ai sui seni, che si lascia pastrugnare.
Bianca poi si dimostra ben più esperta di quanto mi aspettassi (e controllando dopo ho trovato un annuncio precedente in cui operava a Roma, nome Gabriella), e senza forzare mi guida nella sua routine.
Gommino e BJ, apprezzato ma non speciale e troppo delicato per i miei gusti.
Segue un'ottima amazzone. La vista da sotto è notevole e poi si struscia davvero bene avanti e indietro. Pure troppo: è tempo di riprendere il controllo onde evitare una prematura conclusione.
La metto a pecorina e mi godo il suo mappamondo. Lei è molto disponibile, sia quando rallento per riprendere fiato che quando martello più forte per venire. Non spinge però a ritmo come fanno altre sue colleghe brasiliane, e un po' mi manca.

Mentre mi rivesto continua a stuzzicarmi, così ne approfitto per coccolarla ancora un po' e saluto con già voglia di fare un altro giro :biggrin:

rif: 380-24770xx

[spoiler:1jwnajxr][attachment=0:1jwnajxr]Bianca.jpg[/attachment:1jwnajxr][/spoiler:1jwnajxr]

Allegati

• Bianca.jpg
    Bianca.jpg
    64,7 KB · Visite: 4.078
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zODBm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Certosa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70, o 100 "con calma"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisco minuto con due poppe strepitose
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Ok senza appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:

Confermo quasi in toto le impressioni del mio predecessore,
però rispetto a happypants opto per il menu completo, che comprende anche un meraviglioso massaggio.

La contatto senza problemi e mi accordo per un'appuntamento dieci minuti più tardi (ero già in zona :good: ).
al telefono è molto simpatica e gentile.
Parcheggio senza problemi in una traversa di viale certosa e raggiungo a piedi l'indirizzo indicatomi .
Mi fa salire immediatamente, e all'apertura della porta si presenta con un'intimo nero che strizza le due megaperotte che si ritrova e quà non capisco più nulla (eh sì sono fisssato con le tettone).
Opto quindi per il menù relax, lei si spoglia e voilà appaiono due tettone da paura, una quinta almeno, ma per nulla cadenti, che accarezzo immediatamente, al tatto sono davvero morbidissime, opterei che siano frutto di madre natura. Anche il resto del corpo è ok, con un bel culetto brasil che mi fa impazzire. Partiamo con un bel massaggio rilassante con lei che mi accarezza delicatamente la schiena, ed io che la osservo tramite lo specchio posto sulla testata del letto. eccitazione a mille !!! allora parte con un bj anch'esso delicatissimo, mentre io la pastrugno tutta. Passiamo ad un rai1 prima alla missionaria e poi alla pecos, in cui capitolo clamorosamente e, purtroppo, velocemente dentro di lei. Pulitina e piacevole social time in cui mi ha detto che resta per almeno un paio di mesi (spero di più!)
avevo l'ormone a 1000, la ragazza mi è piaciuta un sacco ed è stata talmente dolce e delicata, che non ho richiesto nulla di particolare (bbj,fk, daty, cim etc.) per cui non so dire se li conceda.
Sicuramente ripasserò più preparato per potermi concedere qualche giochino in più.
Se cercate la manza brasil che emette gridolini geme e si dimena come un'ossessa non è il tipo giusto, se invece cercate una ragazza dolce che si dedica a voi con molta calma (niente telefoni, di orologi purtroppo non c'è stato bisogno) allora qui troverete ciò che cercate. Le tette poi sono un must per i fan del genere :w00tmesalia: .
Ciaooooooooo

Commenta
Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/bianca-girls-accompagnatrice--MTE2ODUtOWMzODBm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 25/26 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, ma nemmeno bassa (160/65 circa), mora, viso carino, fiancosa e tettona
ATTITUDINE: abbastanza dolce, molto buona quando e se si scalda
REPERIBILITA': buona

Incontrata circa 10 mesi fa. ora ho visto che è ritornata.
Mi accoglie nel suo appartamento che condivide con amica (non vista) in viale certosa. Mi porta in uno stanzino non molto grande e per la verita non molto accogliente, pulizia dell ambiente discreta ma non eccelsa. Forse l'ho già detto ma in questo le pulzelle dell est sono di solito molto meglio delle sudamericane. Comunque lei è gentile e piuttosto accogliente. non è ne alta nebassa, capelli lunghi neri come da foto, tettone grosse (rifatte credo) ma il suo bello è, a mio avviso il culone. bello grosso. mi fa accomodare e iniziamo le danze. tutto coperto, non richiedo bbj. comincia con un bj buono e poi passiamo a rai1. mission in cui sembra trattenere un po la partecipazione, ma dopo un po di stantuffaggio deciso, mi accorgo che incomincia a cedere, tanto che mi chiede lei di passare a pecos, e me lo chiede con un visetto tutto rosso ed eccitato che è tutto un programma. Infatti comincia la pecos, e mi incita lei a bombarla forte... non mi faccio pregare, la stantuffo con decisione e non le faccio mancare sonori schiaffoni sul sedere! e lei si eccita smpre piu, me ne accorgo perchè non ha usalto lube ed è un lago, e la sua boccuccia emette grida sempre piu forti sempre piu forti .... e poi capitolo! :biggrin:
insomma, bella ciulata con quel bel culone da sculacciare.. credo comunque di averla beccata in un momento decisamente si: ne aveva voglia, quando capita è sempre un gran colpo di fortuna.
Ricordo che si complimenta per averla fatta godere.. 2 chiacchere, obolo e via.
:bye:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Non volevo bumpare questo thread aperto da me, ma visto che è già stato riportato in prima pagina con un'esperienza di 10 mesi fa, mi permetto di aggiungere un aggiornamento.

Bianca è tornata a Milano da qualche settimana, con foto nuove e appartamento nuovo.
Ora è sita in via Michelino da Besozzo, sempre zona Certosa. Io però l'ho incontrata qualche giorno fa in una location temporanea prima che finisse di trasferirsi.

Ha anche le tette nuove!
Io trovavo le sue naturali già assolutamente fantastiche :fool:
Adesso è ancora fresca di operazione e le poppe sono un po' dure. Lei comunque si è lascia toccare, basta non esagarare.
Vista la base già abbondante, spero tornino ad essere belle morbide presto :yahoo:

Per il resto confermo la mia rece precendente. Anche fisicamente l'anno che è passato non si vede molto e resta una ragazza formosa ma ancora giovane e soda.

Io ogni tanto torno a trovarla perché mi fa sempre partire l'ormone :heat:

rif 38879115xx

[spoiler:28tqzzjd][attachment=0:28tqzzjd]bianca_girls_milano__67b3732493548e92c893b8cf42163f1c.jpg[/attachment:28tqzzjd][/spoiler:28tqzzjd]

Allegati

• bianca_girls_milano__67b3732493548e92c893b8cf42163f1c.jpg
    bianca_girls_milano__67b3732493548e92c893b8cf42163f1c.jpg
    39,2 KB · Visite: 711
Commenta
Alto