Bianca - Milano - RosaRossa

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/bianca-girls-accompagnatrice--MTM2NDgtNzk0NWZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Ungherese ma non è un frigor
ETA': sui 20 o poco piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anzi dal vivo è piu figa .
SERVIZI OFFERTI:daty, BJ, RAI 1, RAI 2 available con supllemento di 100€
RATE DI PARTENZA: 100€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA:teen snella con un bel corpo, alta 1,60 circa , tette una prima , piercing all'ombelico, gran bel fighino
ATTITUDINE:GFE alle prime armi
REPERIBILITA':beccata al primo tentativo
TEMPO: 30 minuti abbondanti
TEL: 38857097XX

Secondo me di viso assomiglia vagamente a queta Eurobabeindex - Abby
non risponde lei al telefono ma la sua coinquilina che parla italiano ma non l'ho vista , Bianca conosce 4 parole in italiano e 2 in inglese, è la prima volta che viene in italia ed è arrivata da 1 settimana , non ha saputo dirmi quanto si ferma visto che parla solo ungherese e non ha capito la mia domanda . Comunque sta in via Teodosio , appartamento carino e non scrauso .mi riceve con calze nere autoreggenti , intimo rosso e taccazzi, gran bel vedere.
Mi mostra il bagno , mi lavo e la raggiungo in camera , mi spoglio e lei pure rimanendo nuda con solo le calze nere ! che figa è proprio gnocca
in piedi comincio a baciarle il collo e ad accarezzarla , cerco la bocca ma si limita a bacetti con la bocca chiusa , sorridendo mi fa cenno di no con il dito , niente FK. Andiamo sul letto , mi dedico alle sue tettine , pancino , interno coscia e arrivo al dunque : fighetta deliziosa tutta rosa che si apre come un bocciolo di rosa sotto i miei colpi di lingua . All'inizio è un pò restia ma poi spalanca le cosce e si strizza i capezzoli mentre io me la lecco e le succhio il clitoride , lei a occhi chiusi ansima , sospira e continua a giocare con i capezzoli , continuo cosi per un po poi
prende lei l'iniziativa , mi copre , si accuccia tra le mie gambe e comincia un pompino delicato ma ben fatto non è irruente , si aiuta con la manina ma la stoppo subito , le affondo il cazzo in bocca tenedole ferma la testa con le mani e lei mi lascia fare . la rimetto sdraiata sul letto e ricomincio a leccarla , mi mette una mano sulla testa e con l'altra si titilla le tettine spinge il bacino verso la mia bocca , adesso è palese che il trattamento orale è di suo gradimento . Ogni tanto alzo lo sguardo e la ossservo , guance paonazze respiro corto, sta godendo .
Passiamo alla ginnastica : mi sdraio perpendicolare a lei e la penetro alzandole le gambe , comincio il su e giu e la bimba geme , poi mi vuole salire sopra , l'accontento e sarà lei che mi scoperà a cosce aperte infilzandosi da sola , bello vedere l'uccello che entra ed esce dalla sua fighetta , mi accorgo che anche lei guarda il movimento e mi sorride , dice " bello " ! la lascio giocare alla cavallina per un pò poi la metto alla missionaria , gambe in spalla e me la bombo per bene . A causa della mia irruenza la piccola si sposta per cercare una posizione migliore , mi ha fatto poi capire che le stavo facendo male e lo sentiva troppo , ma lo fa proprio nel momento che stavo per venire per tanto mi ritrovo fuori dal suo pancino e mi guardo sconsolato il goldone pieno ! Proprio sul più bello ti dovevi muovere ? Dal mio sguardo capisce la mia incazzatura e mi chiede scusa , le dico che avremo modo di rifarci . Lavaggio , mi rivesto e lei rimane nuda , mi bacia sulle labbra e mi acompagna alla porta dove mi chiede : " ci vediamo ancora " . Ci puoi giurare , appeno ho il budget il secondo canale è mio !

Matrice:

Allegati

• Bianca01.jpg
    Bianca01.jpg
    40,2 KB · Visite: 542
  • Bianca02.jpg
    Bianca02.jpg
    44,8 KB · Visite: 368
  • Bianca03.jpg
    Bianca03.jpg
    40,2 KB · Visite: 280

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
23
RIFERIMENTO http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bianca-girls-accompagnatrice--MTM2NDgtNzk0NWZi.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, V. TEODOSIO
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma meno gnocca
SERVIZI OFFERTI: DATY/BBJ/BJ/ANAL
RATE DI PARTENZA: 200 (½ h)
RATE CONCORDATO: 200 (½ h)
DESCRIZIONE FISICA : carina, ma in foto rende meglio, bel culetto, tettina modesta
ATTITUDINE: dolce e accondiscendente, GFE elevato
REPERIBILITA': immediata
TEL 38857097XX
SOCIAL TIME: limitato a qualche battuta di circostanza causa scarsa conoscenza dell’italiano e dell’inglese da parte sua. Purtroppo io non parlo ungherese, ma i suoi sorrisi sono molto eloquenti e riscaldano il cuore
PAGELLA: Fisico 7.5/Sex 9/Social time 7
Note positive: al cunnilinguo si bagna sinceramente e se avessi prolungato chissà … Si fa sodomizzare nella postura più docile, abbandonando ogni controllo. Il suo forellino rosa che, dilatato allo spasimo, resta plasticamente avviluppato sul mio cazzo in uscita, rimane un ricordo difficile da cancellare. E’ in casi come questo che rimpiango di non essere 007 con la microcamera nell’iride.
Note negative: non ne ho, di fatto, se imparasse un po’ di italiano sarebbe perfetta

LA MIA ESPERIENZA
Questa ragazzetta ungherese è una panterina da letto. Il primo impatto può risultare deludente. Viste le foto, uno si aspetta una strafica, alta, seducente, dominante. Al contrario, forse perché si presenta senza tacchi, è un giocattolino di un metro e sessanta e appena la vedi cominci a sentire puzza di bruciato, anche perché sorride come un ebete e non parla una parola di italiano: lì per lì non puoi capire se è vero o se è fa tutto parte di una pantomima missilistica. Poi, te lo prende in bocca con garbo e stile e pensi che sì, sarà piccoletta, ma è ben fatta: forse oggi puoi ringraziare la tua buona stella.

Subito dopo cambi la scena, scendi giù in esplorazione e lei ti apre le gambine, mettendo in evidenza una fichetta imberbe e profumata, un richiamo irresistibile. Sei lì che te la lecchi felice e gaudente da un paio di minuti e la fichetta ti inonda la bocca di sugo tanto schietto quanto impensabile. E tu ringrazi il tuo santo protettore che ha avuto a cuore il tuo destino.

Poi cambi ancora la scena, perché è piccoletta, ha poco seno, ma il culetto è davvero quello delle foto: l’incarnazione di un aggraziato culo a mandolino. Quello che non ti aspetti è che sia anche equipaggiato con un budello capiente ed elastico, capace di regalarti l’archetipo della copula anale. C’è da rimpiangere di non aver avuto una microcamera nell’iride per immortalare certi fotogrammi: le gote imporporate della malcapitata che nella postura più remissiva attende la fine del martirio, le chiappette chiazzate spalancate e tese, lo spasmo dello sfintere che plasticamente avviluppato accompagna le pesanti irruzioni del mio cazzo.

Difficile cancellare certe immagini e ringrazi il Padreterno che ti ha indicato la retta via. Mi sa che ci torno.

Commenta
Alto