Bianca - modena - cercoincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Bianca-3805831475-ragazza-Modena_21352.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 45circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:idem
COMPENSO RICHIESTO: 70 (proposto da me)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:tonica
ATTITUDINE: GFE ai più alti livelli
REPERIBILITA': non facile: ci vuole pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna alla location
INDEX RICERCHE: 38058314xx
LA MIA RECENSIONE:
Volevo una new-entry, e dopo varie indagini telefoniche ho optato per questa.
Non è stato facile trovarla, perché questa ragazza ha un lavoro e si prostituisce quando può, per cui capita che per giorni non si riesca a combinare una data utile.
Comunque oggi è andata: al telefono è gentile, mi dà la location (Baggiovara nei pressi della chiesa e del bar). Arrivo: il famigerato bar è deserto, la chiamo, qualche esitazione nel trovare la scala, alla fine salgo e sono da lei.
Mi apre la porta e comincia il bello. Accoglienza festosa, grandi sorrisi, molta spontaneità e semplicità di modi. Mi fa accomodare e mi offre da bere. Si siede accanto a me sul divano -appartamento carino e pulito- e mentre mi abbraccia parliamo del da farsi: chiedo se possiamo fare quel che ho riportato nella scheda per 70 euro, accetta sorridendo.
Chiedo del bagno -piccolo ma pulito, vado e poi ne fruisce lei.
In camera mi spoglio mentre si parla piacevolmente, andiamo sul letto, abbracci e scherzi e sorrisi ("non abbiamo fretta, no?", chiede sorridendo -come darle torto?), dopodiché, ancora vestita, mi viene sopra e mi dà un FK da brivido. "Ci siamo" -penso, e comincio a carezzarla dappertutto. Sotto la gonna trovo un tanga minuscolo e soprattutto un culo marmoreo: la girl non è una ragazzina, è piccolina piccolina e piuttosto tondetta (specie nella pancia), ma è soda da vendere, direi senza piaggeria che dal vivo è meglio che in foto.
"Non ti spogli?" -chiedo, al che si tira su e si toglie tutto. Tette prorompenti; non sono da ragazzina, ma reggono bene gli anni. Mi bacia tutto il corpo, scende al nanetto e comincia un bbj da zona medaglia: tempi giusti, partecipazione, zero mani: si vede che le piace. Piace anche a me, fin troppo, sì che devo fermarla. Commenta:"dimmi cosa desideri, non voglio che vieni subito". Notevole.
Al che la giro, mi dedico alle sue tettone con capezzoli reattivi, lei gode -mi pare sinceramente, poi mi prende la testa e la spinge giù. Ha una bella patatona pronunciata, depilata (con cenno di ricrescita, ma niente di 'grattante', e si nota una cicatrice da cesareo), mi ci dedico con passione ("come sei bravo", dice; magari lo dice a tutti, ma m'è parsa sincera), poi comincia a muovere il bacino in modo sinuoso, partecipe, sino -direi- a venire, tant'é che ha uno spasmo e mi discosta il capo.
Al che la giro a pecos sul bordo del letto, a via di anal rimming -bell'ano, anche da guardare- con lei che si mette ben giù con e spalle e pare proprio apprezzare. Sinché si fionda al comodino, acchiappa un goldone (regular), me lo infila con la bocca, dà ancora un bell'assaggio di bj e via di pecos. Azione non facilissima perché lei è davvero piccola sì che devo letteralmente brancarla per i fianchi e sollevarla mentre ci do dentro proprio di gusto.
Non duro molto, ma non è che volessi star lì a farla lunga a smacchiare il giaguaro, e vengo proprio con grande piacere. Lei mi asseconda bene, non ha alcuna fretta di farmi uscire, così ci mettiamo giù, io su di lei ancora dentro lei.
Poi mi giro e mi godo il post-amorem. Lei mi fa un gran sorriso e mi offre un bicchier d'acqua. "No, stai qui", le dico, e me la carezzo ancora un po'.
Fianco a fianco parliamo a lungo (in inglese, lei con l'italiano non se la cava granché), mi racconta della sua vita, ed io dimentico il passare del tempo.
E' una persona intelligente, piacevole, disincantata ma con vita intima viva e interessante. Chissà quanto staremmo lì, ma chiama un collega e dopo poco richiama ancora che ha fretta, lei si scusa ma capisco -figuriamoci.
Passaggio in bagno, vestizione, sorrisi, abbracci, baci e saluti. Lei si mette la mano sul cuore e dice che è stato bello conoscermi. "Quando sei triste, vieni qui che beviamo qualcosa insieme". Non ho parole.
Sono stato magnificamente.
Ciao!
TRUKE
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ha una bella patatona pronunciata, depilata (con cenno di ricrescita, ma niente di 'grattante', e si nota una cicatrice da cesareo), mi ci dedico con passione ("come sei bravo", dice; magari lo dice a tutti, ma m'è parsa sincera), poi comincia a muovere il bacino in modo sinuoso, partecipe, sino -direi- a venire, tant'é che ha uno spasmo e mi discosta il capo.

Anche a me capita (fortunatamente spesso ultimamente) di trovare ragazze che apprezzano il daty ricevuto e direi che vengono (stimolazione clitoridea) veramente...e ho la prova tangibile grazie a quel bagnato dal sapore "di figa" che producono e di cui mi impregno ben bene naso, bocca e lingua! Parlandone dopo mi dicono che a noi punter piace nel 90% dei casi leccarla..io pensavo fossimo meno..io mi ritengo un vero cultore e vorrei anche ringraziarti perchè leggendo le tue rece ho iniziato ad apprezzare anche l'AR, soprattutto fatto..però a volte non mi dipiace nemmeno riceverlo!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #6
Grande rece amico TRUKE...visto il periodo dovrebbero eleggerti Presidente della Repubblica....altro che Prodi:pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry:[/QUOTE
Caro Schianta,
m'era sfuggito questo tuo post.
Ormai il treno del Presidente è passato (e pure bene, secondo me), ma se entro in politica e/o se faccio soldi, invito a cena tutti i colleghi di PF.
Che dici?
Ciao, alla prossima.
TRUKE
 
Commenta
Alto