Bianca - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 179538
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/1659/BIANCA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': rumena??? ceca???
ETA': 30 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: non approfondito
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso non bellissima, belle tette qualche kg in più rispetto foto ma non grassa
ATTITUDINE: un po sulle sue ma si scioglie
REPERIBILITA': buona
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso

LA MIA RECENSIONE

Ragazza testata circa un paio di mesi fa, avevo voglia di svuotatina d'assalto e le foto della ragazza piuttosto acqua e sapone e "pastosa" il giusto con due belle pere in vista mi hanno indotto a chiamarla.
Per telefono molto affabile e tranquilla la raggiungo nella location storica sopra supermarket moldavo.
Mi apre una ragazza piuttosto acqua e sapone sì, dal viso forse meno aggraziato di quello che si intravede in foto, fisicamente non certo una velina ma neppure grassa, diciamo media taglia con due belle pere.
Convenevoli di rito, versamento dell'obolo prestabilito e via alle danze: all'inizio sembra un po titubante poi dopo due parole di rito prende confidenza e si scioglie un po.
Come mediamente quasi tutte le ragazze dell'est non si lascia andare a particolare GFE comunque è carina e profumata si lascia abbracciare e sbaciucchiare su collo e resto del corpo mentre con una mano si dedica al mio fratellino già duro nelle mutande.
Non mi concede bbj (non chiesto se alzando la posta si possa aggiungere al menu) ad ogni modo mi incappuccia e inizia un buon pompino. Purtroppo però sono troppo abituato alle sudamericane ed al loro particolare calore tanto che la questione prosegue in maniera piuttosto meccanica, tanto che la bombo prima a smorza con meloni in bella vista poi alla missionaria fino a che la giro a pecos e capitolo.
Finale con qualche battutina e convenevole di rito, lei dice di essere ceca ma sinceramente fisionomicamente e a livello di accento mi è sembrata più rumena ma tant'è.
Una ragazza tranquilla e tutto sommato simpatica, non il top della bellezza ma una discreta svuotata per quel che può valere un cinquantino ad oggi.
Passo e chiudo.

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto