Bianca - Novara - Bakekaincontrii

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakekaincontrii.com/bianca_nw_brasiliana_top_model-e-450774.html
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NON GLIE L'HO CHIESTO MA PENSO 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : FOTO AUTENTICHE (A MIO GIUDIZIO MEGLIO DAL VERO)
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BBJ DATY
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME PER ME LE FOTO NON GLI RENDONO GIUSTIZIA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':BUONA
INDEX: 34093437xx

ESPERIENZA: ECCOMI ALLA PRIMA RECE E SPERO DO NON FARE PASTICCI.
Era qualche giorno che avevo visto le sue foto..
Al contrario di molti FAKE che girano a Novara (verificati con TINEYE e ricerca del telefono con google) con
di 100 e 150 il suo annuncio mi sembrava attendibile.
Molto disponibile e simpatica alla richiesta di informazioni.
Vado o non vado? Vado
Tempo di preavviso 10 minuti, riceve in via Dante vicino alla stazione FS.
Salgo e mi accoglie in vestaglia trasparente ed io rimango a bocca aperta.
Ultimo dubbio ... non è che sei un trans?
Lei mi dice tu cosa ne pensi? Indovinate dove ha accompagnato la mia mano?
Ragazzi i neuroni sono andati in pausa ed il sangue dal cervello si è spostato da un'alta parte.
Praticamente non c'è stata contrattazione alla richiesta di 70 per una cosa con calma non ho fatto discussione.
Gli sono zompato adosso ed il porco che è dentro di me è venuto fuori, non si è sottratta a nulla di quello che facevo,
anzi ha risposto colpo su colpo. Praticamente mi ha cavalcato lei.
Finale con CIF con lei che mi ha sfilato con delicatezza il plastichino (rosso) con il piede.
Che dire da buona brasiliana ha anche un buon gioco di gambe.
Dopo siamo stati lì a parlare per un bel pò, mi ha detto che è da poco a Novara, prima era in Spagna ma a causa
della crisi ormai lì non si batte un chiodo.
Le piace Novara e vorrebbe rimanerci.
Che dire non è una velina. è una donna e che donna.
edit

ciao a tutti

matrice
 

Allegati

  • bianca1.jpg
    bianca1.jpg
    61,3 KB · Visite: 4.562
  • bianca2.jpg
    bianca2.jpg
    49,4 KB · Visite: 432
  • bianca3.jpg
    bianca3.jpg
    36,8 KB · Visite: 342
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ti elenco i pasticci fatti:

1. Il titolo, guarda come te l'ho corretto
2. Non hai usato la scheda standard proposta dal sistema, mancava il campo index che ho aggiunto io
3. La moneta corrente è ancora l'euro, finchè non ce lo levano. Usare le 50 è da evitare
4. Assolutamente non si consiglia niente a nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Da notare nella seconda foto un'altra gamba umana con ciabatta rosa in alto a destra :pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Nessun altro ha testato la donzella in questione... sono tentato di passare e darle una spazzolata... però non sono molto convinto... se vado sarebbe la mia prima loft... sono abituato al territorio svizzero... però non sempre riesco ad andarci e vorrei testare donzelle in territorio italiano... non vorrei trovarmi brutte sorprese...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Io direi che aver la possibilità di leggerne anche solamente una, non è cosa da poco!
Trai le tue conclusioni e poi agisci di conseguenza:this:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-bellissima-donna-brasiliana-krfw37899249
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': Dice 32... Io però credo almeno 3 o 4 in più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : Foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - DATY - (Rai2 con sovraprezzo) - CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Pensavo meglio...
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':BUONA
INDEX: 34093437xx

REECENSIONE:
Premetto che sono passato a spazzolare la suddetta esercente verso la fine del 2012... poi non ho più visto i suoi annunci così decisi di non postare la mia esperienza... dato che ora sembra abbia riaperto l'attività recensisco volentieri la mia serata...
Come al solito chiamo per le classiche domande e per capire prezzi e menù della casa... dopo la "trattativa" mi accordo per andarla a trovare la sera stessa... Ai tempi riceveva a Novara vicino alla stazione, ora non sò se è sempre li o se ha cambiato...
Una volta sul luogo... richiamo e mi spiega come procedere per raggiungerla nel suo appartamento... arrivo sul pianerottolo... mi apre... ed è lei, quella delle foto, dal vivo il volto è più carino... sui tacchi fà la sua bella e porca figura... sopratutto con quell'intimo che aveva addosso :)
Dentro di me penso... bene bene...
Scambiamo due parole... chiedo conferma sui servizi pattuiti ed il rate... verso il 70... e mi accompagna in bagno per un lavaggio...
Mi stendo sul letto... la dolce Bianca... si spoglia lentamente... ha due belle tette naturali... un pò cadenti... ma naturali :) Il sederone è quello delle foto... bello al tatto e ci si aggrappa bene durante i giochi :)
Lato dolente... la pancetta... eh si... ha un pò di pancetta... accostata da dei fianchetti larghi...
Le danze sono iniziate... mi guarda dritto negli occhi... con lo sguardo scende... mentre la sua mano era già li... inizia un BBJ ben fatto... poca mano... molta lingua e saliva... lo succhia davvero bene ed accenna a qualche affondo davvero piacevole :)
Ora mi si posiziona sopra a 69... le piace essere leccata... dunque perchè rifiutare... penso sarebbe andata avanti volentieri... però la devo interrompere... causa fine dei giochi anticipata... gommino sul fratello... e via che mi cavalca... si muove abbastanza bene... però anche qui... la pancetta si nota abbastanza... dunque il mio sguardo si concentra sulle sue tette... dopo un pò mi offre la pecos... e da grande amante di suddetta posizione non rifiuto... La pecos ha sempre e comunque il suo fascino... poi la visione del Rai2... è idiliaca... digitalizzo un pò e provo il colpo... ma niente... Rai2 lo concede ma con sovraprezzo... dunque mollo il colpo e procedo su Rai1... Il ditino però continuva a stuzzicarla in rai2 :)
Il finale me lo godo in mission... anche qui quando è sdraiata la pancetta si nota... però non mollo il colpo e procede imperterrito fino al finale... che come concordato avviene in CIF... dunque sfilo il fratello pulsante... via il gommino e le spruzzo sul volto... Non è un gran bel CIF perchè con la mano tende a coprirsi il volto dagli schizzi... Questa cosa non mi è piaciuta molto... si è scusata dicendo che se le andava negli occhi poi le bruciavano... vero.. però se non ti va non dire che fai CIF :)
Ricapitolando direi prestazione sufficente... e nella norma...
Non ci sono tornato... e non ci tornerò... anche se lei ha cercato di fidelizzarmi... dicendomi che mi trattava bene e meglio le prossime volte...
Andare o no??? A voi la scelta :)
Buone trombate a tutti...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.664
Località
Cosenza
aggiornamento foto
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    35,8 KB · Visite: 189
  • 1.jpg
    1.jpg
    54,6 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 139
Commenta
Alto