INSERZIONISTA: Bianca Reis
Toptransitalia.it è il sito di riferimento per i tuoi annunci di incontri personali Top trans. Ricerca di annunci Top trans, webcam trans e siti personali trans.
www.toptransitalia.it
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, non direi sciatta ma neanche da battaglia
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva, bbj, cum sulla sua pancia
SERVIZI USUFRUITI: quelli di cui sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1.80, spalle larghe, qualche tatuaggio, viso sexy anche se non truccata come speravo, tette grosse con capezzoli reattivi, culone (non mi è piaciuto), purtroppo ricrescita importante sul culo (non ci siamo)
DOTAZIONE: direi L, lungo e largo tuttavia punta all'insù pertanto alcune posizione (tipo 69) sono scomode
ATTITUDINE: troppo distaccata all'inizio, non fa nulla senza regalino anticipato, a mala pena si capisce quando parla, alcuni atteggiamenti li ho trovati rivedibili (vedi rece)
REPERIBILITA': facile sul social verde, sembra molto più calda di quel che è
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma una volta dentro si va sul soppalco
TELEFONO: 3516162727
LA MIA RECENSIONE:
Nella giornata di ieri, scorrendo il sito di cui a riferimento vedo per la prima volta la Bianca pornostar nella città meneghina, arrapato dai suoi video decido di provarla e la contatto via whatsapp. Subito risponde e ci accordiamo per sessione con sua venuta a casa sua, zona Porta Vittoria come da annuncio.
Arrivato sul posto, mi chiama e mi dà le indicazioni per raggiungere il suo appartamento: si passa per un lungo corridoio su cui si affacciano vari appartamenti, pertanto il rischio di essere intercettati è alto (mascherina grazie). Mi apre con la purtroppo solita scomparsa dietro la porta, come se servisse a qualcosa questo stratagemma, entro e subito chiude la porta - non so voi ma a me sta cosa sta sulle palle, metti che non mi piace quel che vedo mi sequestri?
Tuttavia quel che vedo mi attizza, nonostante non fosse come la immaginavo, più massiccia di quel che credevo e soprattutto la voce non mi ha fatto una prima buona impressione, quasi fosse un fastidio ricevermi.
Mi accompagna sul soppalco, tutto sommato ho trovato l'appartamento piuttosto curato e moderno nonostante lo stabile sia abbastanza datato. Mi chiede il nome, ovviamente dato uno inventato sul momento e il social finisce lì, non sembra interessato a coinvolgermi in alcun modo.
Mi indica dove lasciare la mia roba, mi svesto e subito si siede e mi chiede il regalo ma lo fa quasi sbiascicando, pertanto lì per lì non afferro, mi siedo accanto a lei sul letto e lei mi guarda aspettando una mia mossa, le chiedo cosa vuole fare e mi ripete di volere il regalo. La prendo sul ridere, dicendo che non avevo capito, le do il pattuito e lei in fretta e furia mette la grana nel cassettone davanti al letto (altra cosa che sinceramente non capisco, se volessi derubarti non metti i soldi dove posso vederli, a sto punto aspetta che te li dia di mia sponte).
Si accuccia sul letto, forse confortata dal fatto di aver ormai ricevuto l'obolo, inizia a spogliarsi togliendo reggiseno in pizzo nero e poi la brasiliana dello stesso colore. Tuttavia, non la vedo comunque coinvolta, quasi meccanica e non mi viene subito la voglia di accarezzarla e toccarla, così mi dice di togliermi il boxer, cosa che faccio.
Ecco, per quei pochi incontri che ho avuto ho sempre trovato una naturalezza nell'altra persona che ha avuto sempre buone risposte dal mio membro, in tal caso mi sembrava di essere dall'andrologo per l'ispezione, cosa che in effetti avverrà di lì a poco. Prende in mano il mio amichetto e inizia a guardarlo sotto tutte le angolazioni: ora, capisco l'igiene eccetera, ma la cosa mi ha un po' infastidito, io credo che sia normale lavarsi, soprattutto prima di un incontro di questo tipo. Inoltre, dopo che le ho comunque spiegato di essermi lavato per bene prima di venire da lei, prende un kleenex (pensavo stesse per prendere un condom) e mi pulisce la cappella e poi l'asta, giustificando la cosa con la questione igiene e salute. Capita l'antifona, le chiedo un kleenex e le pulisco pure il suo, fa una faccia infastidita, le dico che lo faccio per par condicio, credo non abbia capito ma andiamo avanti.
Abluzioni non richieste del caso, inizia forse la cosa meglio riuscita dell'incontro, ossia il pompino. All'inizio tiene gli occhi chiusi e quasi si vergogna di guardarmi, poi dopo che ormai ce l'ho duro inizia a essere più partecipativa e a regalarmi quel contatto visivo che per me è un must: anche perché comunque ha un viso attraente e con la bocca se la cava bene, affondando e inumidendo un po' tutto, dalle palle al glande.
Scaldato a dovere, mi avvicino a lei e le lecco i capezzoli mentre inizio a maneggiare il suo arnese, che reagisce immediatamente. La ragazza inizia a scaldarsi, mi avvicino e la bacio, ci sta anche se il suo alito aveva il tipico retrogusto di chi fuma - che non mi garba - ma tant'è, ero lì e non volevo buttare in malora quel pizzico di chimica che si stava creando.
Dopo un bel limone, mi abbasso e inizio a leccare e fagocitare il suo arnese, duro, lungo ma con una curvatura all'insù che rende difficoltoso il deepthroat (che tuttavia mi sento di provare qualche volta con alterni risultati a seconda della posizione). Le piace come la lavoro di bocca, si infoia ancora un po' e io continuo perché mi piace questo momento, le chiedo di fare un 69, lei mi dice che non è una posizione congeniale proprio per la curvatura del suo pene, ma io insisto perché voglio affogare col suo cazzo in gola e tastare il suo culo che fino ad ora non avevo toccato.
Nota dolente: ricrescita fastidiosissima, capisco che sostiene di essere più attiva e quindi difficilmente dà il culo perché a detta sua non le piace prenderlo, però una depilazione in mattinata la puoi fare cribbio.
Lei affonda ancora di bocca ma dopo un po' si scosta e mi chiede se sono attivo o passivo. Mento, dicendo che sono più attivo che passivo con le trans, ma la Bianca fa orecchie da mercante, dicendo che oggi sarò più passivo per lei, che a lei non piace essere passiva bla bla bla.
Ora, altra nota a margine, se io pago e ti dico di essere attivo, non è che tu esercente decidi che io devo essere passivo, dovresti assecondare il cliente, altrimenti metti subito le cose in chiaro sull'annuncio come fanno alcune colleghe.
Tornando alla recensione, le dico va bene, vediamo se riesci a scoparmi, mi fa mettere prono, mi allarga le gambe, si incappuccia, si ingella, ancora kleenex per il buco, cremina e entra piano. Si avvicina e mi bacia per distrarmi, ancora quella fiatella da fumatrice, inizia a muoversipiano però il calibro importante, oltre alla forma e a quel sapore che non voglio in bocca mi fanno venire in mente che non voglio essere preso da lei, pertanto fingo dolore e lei subito esce, un po' contrariata.
Al che, mi chiede se voglio provare a salire su di lei ma le dico che sarebbe pure peggio, pertanto sospira e toglie il preservativo, me lo prende in mano e ricomincia un buon lavoro di bocca per farmelo tornare turgido. Obiettivo raggiunto, si scosta, prende un condom e me lo mette con la bocca e si rassegna ad essere chiamata.
Dentro di me godo come un riccio, la prendo per qualche minuto a missionaria, spingendolo in profondità e godendomi la faccia un po' sofferente che fa trasparire, inizia comunque a toccarsi pur di venire il prima possibile.
Prendo in mano il suo arnese e inizio anche io ad accompagnare le spinte con la manovella, esco prima di esplodere e inizio a segarmi mentre le lecco le palle, di lì a poco viene sulla sua pancia (non mi è passata nemmeno per un momento in mente di farla godere di bocca e nella mia bocca, non se lo meritava) e subito dopo spruzzo sul suo cazzo e sulla sua pancia.
Ci puliamo con lo scottex, poi mi reco in bagno per un bidet e per sciacquarmi la bocca (anche qui, il cestino è pieno di scottex e preservativi, sono andato alle 11 del mattina, dubito abbia avuto così tanti incontri prima di me, buttare la monnezza è roba da poco..).
Tornato in camera mi rivesto, social quasi assente, stava già massaggiando con un altro avventore, mi dice che è stato un piacere - sì, per i soldi. Prendo e scendo le scale, esco e mi dirigo verso casa più leggero di palle e di portafoglio ma con quel senso di incompiutezza e disagio che finora non avevo provato.
Ricapitolando:
PRO - tutto sommato è sexy, bel pompino, tette non dure al tatto, cazzo reattivo e importante
CONTRO - ricrescita, fiatella da fumatrice, igiene eccessiva per l'avventura ma minimale accuratezza per quanto riguarda la sua persona e il bagno, attitudine meccanica e quasi assente per buona parte dell'incontro.
Mi ha ucciso un mito, ci tornerò? Neanche se mi ridà i 150 euro, bocciata.
Questo vi dovevo