Bianca - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bella-giovane-bionda-krva43413555
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Zona Tiburtina
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard coperto
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, alta 1,75 , piatta come poche, gran culo
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona ma a volte litiga col telefono...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703609xx

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche giorno avevo adocchiato questo nuovo annuncio su Bakeka in zona a me comoda ed ero incuriosito di testare la novità. Precedenti tentativi erano andati a vuoto per telefono spento, ed anche oggi il primo tentativo va a vuoto. Decido però di insistere anche approfittando del traffico visto che mi stavo recando in zona e finalmente dopo vari insuccessi riesco a parlare con lei. Italiano medio, chiaro accento rumeno e capisco a stento la via ma ero proprio vicino e mi fiondo. Parcheggio impegnativo e strada privata da percorrere solo a piedi (e sotto l'acqua) per arrivare alla meta. Palazzo senza portiere molto grande ma poco dopo pranzo nessun movimento. Mi apre una ragazza alta bionda con una tutina sexy, decisamente magra anzi magrissima e capelli raccolti all'insù. Il viso inizialmente non mi entusiasma ma non è brutto. L'appartamento è minimalista al piano terra (seminterrato) e ha visto tempi migliori ma non è sporco. Tuttavia anche memore delle ultime avventure inizio a cercare un modo elegante di uscire... Inizia quindi una conversazione dilatoria e la ragazza mi inizia a risultare simpatica... Il menù proposto è il minimo sindacale (ma a me va bene così) e si propone da subito per un onesto cinquantino. Mentre cala la quotazione si cala anche i pantaloni della tuta e mette in bella mostra il suo pezzo forte: gran bel culo "perizomato" come in foto... A questo punto ovviamente ogni velleità di uscita si annulla e mi spoglio. La ragazza segue subito restando con completino intimo anche questo minimalista. E' sicuramente quella delle foto ma emergono due caratteristiche abilmente nascoste nelle pose: Prima di tutto è magrissima ma sopratutto non ha assolutamente un millimetro di seno. I capezzoli sono belli e reattivi ma troneggiano nel bel mezzo della pianura padana... Poi presenta 3 angiomi/nei in rilievo abbastanza abbondanti su pancia, torace e sul braccio sinistro (quest'ultimo mi sembra mascherato da tatuaggio a forma di cuore si intravede in una foto). Comunque è anche intrigante con un fisico molto tonico (muscolare) ai limiti dell'androgino e molto lolitesco molto diverso dai miei gusti ma... non male. Nel mentre continua a chiacchierare (senza eccessi) con battute e una discreta ironia (sul suo fisico) che me la rendono ancora più simpatica. Iniziamo il riscaldamento e qui da il meglio di se mettendosi in bella mostra, chiedendo carezze e stimolando i punti giusti. Gommiamo (scusate ma non ho chiesto se si può posticipare...) e inizia una pompa molto piacevole con grande calma e tecnica. Anche attraverso il preservativo (per fortuna non di quelli modello cinturato Pirelli che vanno per la maggiore nell'ambiente) si fà sentire molto bene e ci si dedica con passione. Alterna le posizioni di ciucciata facendosi vedere bene e lanciando sempre più occhiate da porca con un crescendo impeccabile. Dopo cinque minuti di questo trattamento decido di passare alla monta per evitare di scoppiare e qui altra sorpresa piacevole: non tira fuori nessuna crema ma inizia a masturbarsi con dedizione (e mi sembra anche discreto gusto): non la solita toccatina rituale con fuga immediata ma ci perde un minutino pieno facendosi vedere bene. Purtroppo il risultato non è immediato e quindi qualche difficoltà nella penetrazione ma almeno mi godo una fighetta verace non spanata come il 90% delle sue colleghe. Dopo poco la lubrificazione naturale prende il sopravvento ma rimane la sensazione di stare con una ragazza normale anziché di scoparsi un oliatore. Alternanza di posizioni con grande disponibilità anche a "sottostare" a colpi decisi senza fughe ma anzi con ancheggiamenti coinvolgenti. Qualche gridolino di troppo ma non fastidioso e in compenso non mi ha messo nessuna fretta pur essendomi dilungato a lungo, ne ha mai provato ad accelerare le cose. Per il finale si offre a pecorina e lì è un vero spettacolo ma, ahimè complice l'età e un week end già movimentato ho preferito rimetterla sdraiata e schizzare su lei che aveva ripreso a lavorarsi per benino.
Lavaggi, due chiacchiere (viene da Bologna ma dovrebbe restare a Roma) e saluti rituali. Cambierà telefono a breve perché dove stanzia Wind non capta un granché (da cui i problemi per sentirla)

In conclusione: probabilmente molto dell'atteggiamento disponibile deriva dal suo essere appena arrivata e dal doversi trovare una clientela nuova su piazza. Però è tendenzialmente meno stronza/scoglionata di molte sue colleghe rumene. E poi per un cinquantino...

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Buone trombate!

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-bella-giovane-disponibile-p8tk42574689

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo venia Hawkeye. Non intendevo "consigliare" (nel vero senso della parola) nulla ma cercavo una frase conclusiva per trasmettere meglio la tipologia di ragazza. E così facendo sono incorso in questo errore.
Grazie della spiegazione.

Commenta
Alto