G
Guntherlinden
Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/dettaglio/...a-corpo-b6dy124318240?from-toplist...scopriro poi : http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9819-friulana-bianca-san-ced6123704341
CITTA DELL'INCONTRO: San Dona' di Piave
NAZIONALITA': Italo/qualcosa
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Safe, CBJ, CFS
SERVIZI USUFRUITI:quanto sopra
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Over 35, bionda (tinta), seno naturale, depilata, tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38847227xx
Giornata calda, indeciso se recarmi o meno in un centro cinese, "sfoglio" bakeka massaggi. Consapevole del possibile fake, telefono comunque e prendo appuntamento: tutto sommato la voce mi ispira.
location facilissima da raggiungere in centro a San Dona' di Piave.
Mi attende sulla porta.
beh...sorpresa: potrebbe essere la bella zia della tizia nella foto.
Cosa tranquilla...massaggio HJ or BJ 70 Euro e 100 CFS to completion.
e che ne so...massaggio e poi vedremo strada facendo.
Verso obolo iniziale e lei accetta eventuale upgrade sulla fiducia
Lavaggio richiesto da entrambi: bene 10 punti
La signora e' colta, intelligente e piacevole alla conversazione ed il massaggio risulta tutto sommato energico e ben eseguito ( crema) per essere una occidentale.
Scopro che non è stanziale ma spesso in zona.
Ahime' la location non e' il top ma pulita.
Copre il letto con un asciugamano fresco di bucato.
azz ma che caldo...scopriro' poi' che il condizionatore ha una perdita, ahime....ma lei non demorde...professionale, si asciuga e si scusa ma continua il massaggio...
Devo dire che non è stato necessario ricorrere all'utilizzo di mani o altro..durante il massaggio qualcosa laggiu' si muove autonomamente !
Piacevolissimo sentire un bel seno sul corpo.
Bene: upgrade.
Prima che io possa dire alcunche' provvede alla vestizione dell'amico sull'attenti; bene; altri 10 punti.
All covered: bene.
non fa strani mugolii di finto apprezzamento: bene.
tutto procede con naturalezza senza smancerie ne' esagerazioni ma con un reale interesse da parte sua a che tutto si risolva nel migliore dei modi.
La cosa piu' piacevole è che mi ha "accompagnato" ( per cosi' dire) fino all'ultimo momento ed anche un po' dopo...
beh ora?
bagno per lavarsi...e li' prende 1000 punti!!!
Dopo l'utilizzo da parte mia del bagno, prende un disinfettante, lava accuratamente e poi risciacqua abbondantemente.
conclusione...non e' GFE, non e' PSE, pulita e ama la pulzia, in sostanza una piacevole ora passata con una bella signora che ti concede se stessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/dettaglio/...a-corpo-b6dy124318240?from-toplist...scopriro poi : http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9819-friulana-bianca-san-ced6123704341
CITTA DELL'INCONTRO: San Dona' di Piave
NAZIONALITA': Italo/qualcosa
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo il colore dei capelli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Safe, CBJ, CFS
SERVIZI USUFRUITI:quanto sopra
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Over 35, bionda (tinta), seno naturale, depilata, tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38847227xx
Giornata calda, indeciso se recarmi o meno in un centro cinese, "sfoglio" bakeka massaggi. Consapevole del possibile fake, telefono comunque e prendo appuntamento: tutto sommato la voce mi ispira.
location facilissima da raggiungere in centro a San Dona' di Piave.
Mi attende sulla porta.
beh...sorpresa: potrebbe essere la bella zia della tizia nella foto.
Cosa tranquilla...massaggio HJ or BJ 70 Euro e 100 CFS to completion.
e che ne so...massaggio e poi vedremo strada facendo.
Verso obolo iniziale e lei accetta eventuale upgrade sulla fiducia
Lavaggio richiesto da entrambi: bene 10 punti
La signora e' colta, intelligente e piacevole alla conversazione ed il massaggio risulta tutto sommato energico e ben eseguito ( crema) per essere una occidentale.
Scopro che non è stanziale ma spesso in zona.
Ahime' la location non e' il top ma pulita.
Copre il letto con un asciugamano fresco di bucato.
azz ma che caldo...scopriro' poi' che il condizionatore ha una perdita, ahime....ma lei non demorde...professionale, si asciuga e si scusa ma continua il massaggio...
Devo dire che non è stato necessario ricorrere all'utilizzo di mani o altro..durante il massaggio qualcosa laggiu' si muove autonomamente !
Piacevolissimo sentire un bel seno sul corpo.
Bene: upgrade.
Prima che io possa dire alcunche' provvede alla vestizione dell'amico sull'attenti; bene; altri 10 punti.
All covered: bene.
non fa strani mugolii di finto apprezzamento: bene.
tutto procede con naturalezza senza smancerie ne' esagerazioni ma con un reale interesse da parte sua a che tutto si risolva nel migliore dei modi.
La cosa piu' piacevole è che mi ha "accompagnato" ( per cosi' dire) fino all'ultimo momento ed anche un po' dopo...
beh ora?
bagno per lavarsi...e li' prende 1000 punti!!!
Dopo l'utilizzo da parte mia del bagno, prende un disinfettante, lava accuratamente e poi risciacqua abbondantemente.
conclusione...non e' GFE, non e' PSE, pulita e ama la pulzia, in sostanza una piacevole ora passata con una bella signora che ti concede se stessa