BIANCA - SILVI MARINA (TE) - PUNTOINCONTRI

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1106/BIANCA_Silvi-Marina_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 36 SECONDO ME DICHIARATI 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ E RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Sempre tempo fa la conobbi..ormai è qui da alcuni mesi, al tempo gli affari nn andavano bene per cui ebbi la fortuna di trovarla fresca per questo lavoro..
è spagnola sopra i 35 anni tutta naturale per con pregi e difetti dovuti all'eta, molto gfe e simpatica.
Appena si entra si chiacchiera subito di un po di tutto, ti mette a proprio agio, accoglienza in lingerie sexy, location esternamente cosi e cosi dentro ok ma un po piccola, ricchi giochi sul comodino ehehehe
bbj da inesperta ma cmq accettabile, rai1 peloso, ha la fregna da negretta :on_the_quiet: feci pure un po di daty ke ovviamente si percepiva chiaramente ke gradiva e ke in poki fino ad allora ne avevano approfittato :w00tmesalia:
In sostanza ando tutto bene, certo nn la fine del mondo come esperienza ma almeno una persona gentile ed educata
Matura! :bye:

Reaction score
0
A me non sembrò poi così attempata, direi una trentina max!!!
Prestazione standard senza infamia e senza lode all covered 50 euri, non ci sono più tornato!!!!

ciaux

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
forumini ha scritto:
A me non sembrò poi così attempata, direi una trentina max!!!
Prestazione standard senza infamia e senza lode all covered 50 euri, non ci sono più tornato!!!!

ciaux

A me dichiarò 32 anni, pero' secondo me ne ha sopra i 35 anni abbondanti...
Cmq Forumini cerca di essere piu dettagliato nei racconti, le capacità di fare belle rece le hai, prenditi quei 5 minuti in piu e divertiti a scrivere..
Se facciamo rece telegrafiche la presenza sul forum nn serve a molto
Raccontiamo i dettagli della location, come ci ha accolto, se fa giochi con vibro, insomma chi piu ne ha piu ne metta
:bye:

Commenta
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: SILVI MARINA
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ E RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: di viso perde parecchio, fisicamente è sopra la sufficienza
ATTITUDINE: cordialissima(almeno con me)
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: senza infamia e senza lode. innanzitutto non è spagnola ma sudamericana, dominicana se non erro, ma vive in spagna.
sono stato 3 volte da lei, e forse poichè parlo spagnolo mi ha trattato come un cliente affezionato, cioè senza guardare l'orologio.
penso oltre 40 minuti tra entrata e uscita.
bbj decente ma non profondo, no cim ma cob, no rai2(parlo delle mie esperienze), gfe ampiamente soddisfacente. la location lasciava alquanto a desiderare, un lettino per un marmocchio e non per fare ginnastica.
a me è rimasta simpatica, ora sta a pescara ma non so la nuova location inquanto la mia ultima visita risale a oltre 1 annetto fa.

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Colgo l'occasione per inserire matrix ed index
32814751xx

Allegati

• 1106_20111018171755.zip
    13,6 KB · Visite: 98
  • 1106_20111018171800.zip
    18,7 KB · Visite: 78
  • 1106_20111018171811.zip