Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Buonasera a tutti è la mia prima recensione in quanto a causa di un ..... brutto male non ho potuto per molto tempo continuare la mia attività di punter
Sabato scorso sono uscito ed ho girato molto tra piazza pascali, Longoni e prenestina meravigliato dalla nuova viabilità e dalle tgatte che non conoscevo e che ho intervistato
Dopo lungo girovagare mi fermo sulla prenestina dopo Longoni direzione raccordo ed incontro Bianca mulatta alta 1.80 ben attrezzata e motorizzata
Mi chiede 50 in casa è così la seguo per circa un km sulla prenestina
Per andare a casa ci sono un po’ di scale da fare, e per me è una fatica, ma la voglia è tanta .....
Arriviamo al suo appartamento che divide con un amica che non vedo, mi lascia usare il bagno che è pulito e ordinato
Poi in camera sua partiamo subito con le danze sdraiato sul letto, le gambe non mi reggono, iniziamo con dei baci a stampo seguito subito da un 69 di ottima fattura
Lei ti succhia e si lascia succhiare scoperta è il suo arnese è notevole diciamo una L senza cattivi odori/sapori
Andiamo avanti per 15 minuti poi mi chiede se lo voglio prendere ma un po’ per le dimensioni ed un po’ perché è molto tempo che non ho rapporti sicche, un po’ a malincuore, decido di continuare con l’orale fino alla mia venuta copiosa sul suo viso
Esperienza positiva Bianca è una persona tranquilla che mi ha messo a mia agio capendo le difficoltà fisiche e senza mettermi fretta
Dopo le pulizie di rito un breve social time e rientro alla base con lei che mi ha aiutato a scendere le scale
Scusate eventuali errori
Brasil