Bianca-Treviso-Bakekaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve, vi presento Bianca http://treviso.bakecaincontrii.com/d...e-btuz32061587
l'ho incontrata piu volte a Castelfranco ma ora è a Paese e poi va a Bolzano......mora,simpaticissima, sexy viaggia a 100kmh molto disponibile....scusate a me non piace essere molto dettagliato nei particolari cmq ritengo che l'obbiettivo essenziale di questo forum sia quello di evidenziare i fake e disponibilità inserzioniste

Ciao, ci sono però delle regole precise, potresti intanto fare una bella recensione per tutti visto che l'hai incontrata più volte !!!

scusate a me non piace essere molto dettagliato nei particolari cmq ritengo che l'obbiettivo essenziale di questo forum sia quello di evidenziare i fake e disponibilità inserzioniste

mi sa proprio che ti sbagli, meglio che ti leggi il regolamento

e comunque è già stata recensita, quindi sei pregato di scrivere la tua esperienza nel thread a lei dedicato
ultima cosa, c'è un box giallo qui sopra, sarebbe meglio leggerlo...

ragazzi questo non è un forum ma un lager!....regole regole regole!?.....fai questo fai quello scrivi su scrivi giù!?.....mi sembrate il governo monti che ti mette paletti ovunque pur di demolire la libera iniziativa e libero pensiero!?.....tutto sommato non vado a diventare pazzo di forum ce ne sono tanti!.....

si cerca solo di mantenere un certo ordine perchè se tutti facessero come te a quest' ora nel forum non si capirebbe più un cazzo...tanto varrebbe far una sezione unica con scritto 'scrivi qui' e via...prima di far paragoni col governo (ed è meglio almeno qui parlar di cose serie come la figa lasciando la politica fuori) è bene che tu ti renda conto che senza quattro regole messe in croce, potrai pur esprimere pure il tuo libero pensiero sulla vulva, ma non saresti di aiuto a nessuno...ecco la differenza da un governo, qua cerchiamo di darci una mano a non sputtanare male quei 4 soldi che riusciamo a guadagnare in un mese non a fregarci a vicenda...detto questo, credo sia pensiero comune invitarti pure ad andare negli altri liberissimi forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto