Trans Bianca Vasconcelos 3454548555

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
271
Reaction score
310
NOME INSERZIONISTA: Bianca Vasconcelos
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Br
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto (paga, chiedi e ti sarà dato)
COMPENSO RICHIESTO: 20 (OTR) - 50 (indoor)
COMPENSO CONCORDATO: 20 (OTR)
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav mascolina, sbarazzina e cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona (basta andare dopo le 22,30 in P.zza Pascali)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (a parte le buche e le catene del mattatoio)
TELEFONO: 32781553xx


LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso Bianca sbarca al mattatoio con una amica mora, si presenta agli avventori con magliettina e short e sopratutto "lancia in resta" e, ciò non può passare inosservato.
Evidentemente non è un "trans gender" femminile e raffinato, anzi!
Ciononostante è l'ideale per una serata "pecoreccia", che si coniuga alla perfezione con lo stile "safado" brasiliano.
Insomma il piatto della casa, condito, in maniera sbarazzina, con buona maialaggine e sfrontatezza è prorpio ciò che cercavo per quella serata OnTheRoad, quindi <<Bianca sali che andiamo a giocare>>.
Il posto è uno dei soliti, uno dei tanti anfratti che la notte trasforma e che a rivederli di giorno lasciano stupefatti, come se fosse tutto irreale.
Parla, sembra simpatica, è sicura di avere gli argomenti giusti e non è timida percui si crea subito una buona intesa che sfocia in un incontro senza regole né ruoli definiti...interessante e assolutamente appagante.
Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe da un incontro "pay per cum" tutto finisce con il suo "sommo gaudio" e non con il mio, ma per mia volontà, non per sua incapacità o negligenza (ho preferito rimandare lo shot).
A questo punto io dovrei pretendere il "conquibus" visto che il servizio l'ho offerto io.
Scherzi a parte ho avuto esattamente ciò che cercavo, anzi di più, visto che il trasporto e la passione non sempre sono inclusi nel prezzo.
Rientrati alla base Bianca sembra molto euforica, ci scambiamo i numeri di telefono e ci diamo appuntamento al giorno dopo, ma si sa "del doman non c'è certezza..." e io l'indomani ho avuto altro da fare.
Le mie conclusioni sono positive, ma l'esperienza insegna che ogni incontro è una storia a se.
Il mio saluto a tutti i punters.
 

Allegati

  • biancacvallona.jpeg
    biancacvallona.jpeg
    59,8 KB · Visite: 15.289
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
58
Reaction score
76
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=35843
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IDENTICA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Genere Trav senza tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
TELEFONO: 32781553XX

LA MIA RECENSIONE:Buongiorno cari colleghi Punter, volevo anche io contribuire ad aggiornare questo thread con la mia esperienza...
La scorsa settimana preso dall'ormone impazzito decido di fare qualche ricerca sui noti siti per scovare qualche nuova (per me) t-gatta cazzuta, come mio solito seleziono 2/3 t-gatte più o meno nella stessa zona in modo da avere più scelta anche in base a caratteristiche fisiche, rate, disponibilità ed altri fattori che ognuno di noi ricerca e si aspetta di ricevere e di dare dagli incontri.
Contatto Bianca ed è subito molto disponibile al telefono, mi comunica immediatamente rate, servizi ed indirizzo, gli dico che sarò in zona fra un'oretta (stavo attendendo risposte anche da Fabiana Sexy, Tiffany Guimaraes ed Arianna Ferrari) mi chiede di dargli 15 minuti di preavviso per farsi trovare pronta.
Alla fine opto per lei, la richiamo e mi fa attendere 10 minuti prima di aprirmi il cancello ed indicarmi il primo piano, entro in casa e lei mi stampa subito un bacio sulla bocca, penso dentro di me iniziamo alla grande misà che oggi ci divertiamo, sapevo che mi sarei trovato davanti un Trav e non un Trans ma non mi aspettavo di vedere in lei/lui boh fate voi quegli atteggiamenti tipici delle donne che sanno di essere l'oggetto del desiderio di noi uomini, ci dirigiamo in camera da letto e mi dice subito che condivide l'appartamento con un'altra sua collega Trans che è appena arrivata e che io non vedrò mai per tutta la durata dell'incontro, mi accompagna in bagno per le pratiche lavatorie di rito e ritorniamo in camera, si spoglia e rimane solo con un perizomino nero che a difficoltà riesce a contenere quel popò di roba che si ritrova tra le gambe, si toglie le scarpe almeno tacco 10 e mi fa mettere subito in ginocchio tira fuori il suo attrezzo che gia da moscio ha una consistenza di tutto rispetto e me lo schiaffa in bocca, è morbidissimo e pulitissimo e fa un po fatica a diventare duro, glielo faccio notare e mi dice che quel giorno era già venuta 3 volte ma che se ci sapevo fare sarebbe diventato come quello delle foto...
Inizio così degli affondi DT, inizio a sbavare dappertutto e come d'incanto lei si eccita ed il suo membro inizia a diventare sempre più duro e lungo ed inizio a fare fatica ad ingoiarlo tutto, nel mentre mi ero anche io eccitato come un mandrillo e la signora ha voluto ricambiare i servigi ricevuti dal sottoscritto, stavolta in ginocchio si è messa lei ma prima abbiamo limonato per qualche minuto come 2 fidanzatini, ha iniziato un bbj da paura con affondi fenomenali e risucchi della mia cappella come non avevo mai visto fare, l'ho dovuta fermare più volte per non capitolare subito.
Dopo circa 10 minuti di bbj reciproci siamo passati ad un fantastico 69 sul suo letto pulitissimo e profumatissimo per altri 10 minuti, ad un certo punto era talmente ingrifata che mi ha letteralmente violentato, si è incappucciata mi ha incremato ed ha iniziato a spingermelo nel culo come se non ci fosse un domani, sentivo il suo membro crescere sempre più nelle mie viscere e più ansimavo dal dolore/piacere e più lei si eccitava, ha voluto cambiare più volte posizione ed alla fine ha chiesto esplicitamente di cimmarla, io non me lo sono fatto ripetere 2 volte dopo qualche minuto di BBJ salivoso e fantastico con il suo piercing che ha sulla lingua gli sono esploso in bocca...
Esperienza positivissima per il sottoscritto, ti mette completamente a tuo agio e finite le danze ci siamo intrattenuti qualche minuto per approfondire la sua esperienza nel mondo hard in merito ai film girati con la Cento per Cento nei panni di Pasquino...
A breve tornerò a trovarla da attivo e vediamo come si comporta...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
159
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans-roma/bianca-v/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Trav giovane alta e magra, gran cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl (lungo e grosso)
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32781553xx


LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa contatto Bianca via whatsapp ed è subito molto disponibile, mi comunica immediatamente compenso, servizi ed indirizzo e mi dice di dargli 20 minuti di preavviso per farsi trovare pronta.
Arrivo in zona Ponte di Nona, parcheggio facile e la richiamo, mi dà il civico e n° del piano.
Appartamento nuovo e pulito che condivide con altre persone che però non ho visto.
Entrati in camera mi chiede subito il regalino.
Bianca, che mi accoglie in lingerie di classe e tacchi a spillo, è una Trav giovane, alta, magra, pelle chiara e capelli neri, con lineamenti un pò mascolini e una leggerissima ricrescita sulle cosce, ma nel complesso piace.
Ci spogliamo e iniziamo a limonare di brutto, ha il piercing alla lingua, mi inizia a leccare
dappertutto e la cosa è molto eccitante.
Mi fa sedere sul letto, si mette in piedi di fronte a me e tira fuori dal perizoma, che a stento lo contiene, il suo pezzo forte, mi fa assaggiare quel bel membro che ha tra le cosce, io non esito a prenderlo in bocca, lei si eccita e la sua mazza inizia a diventare sempre più dura, lunga e grossa, inizio a fare fatica ad ingoiarla tutta.
Dopo un po di pompate, mi ha letteralmente scopato la bocca, mi chiede se voglio prenderlo dietro, ma desisto a tanta roba, è troppa per me. Intanto lei ricambia il favore con degli affondi favolosi, l'ho dovuta fermare più volte per non capitolare subito, ma lei vuole la mia sborra e così dopo un po di smanettamenti decido di venire sul suo meraviglioso culo.
Io ho ancora voglia e Bianca ricomincia a succhiarmi, ha iniziato un'altro bbj da paura con affondi fenomenali e risucchi alla mia cappella come non avevo mai visto fare,
dopo un po mi chiede di venirgli in bocca, mi sono inginocchiato di fianco a lei e dopo qualche altra slinguata sono esploso dentro la sua fantastica boccuccia, è stato fantastico.
Finite le danze, pulizie di rito.
Ci siamo trattenuti qualche minuti scambiando 2 chiacchiere e ci siamo salutati con la promessa di provare il suo membro quando sarò più allenato.
Esperienza positiva per me. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lazio
[RECE] Bianca Trans - Roma - Puntotrans

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5)★

NOME INSERZIONISTA: bianca vasconcelos
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/annunci-trans/bianca-313/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si solo la ceppa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ma piu che bocchino è stata una sega
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: disponibile solo mentre riceveva il compenso. Scazzata per tutto il resto del tempo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32781553xx

Descrizione dell'incontro:
Raggiungo il trav bianca vasconcelos in zona tuscolana. Mi apre e chiede subito il 50ino pattuito per il 69 senza sua venuta. Appena ha incassato è calato il gelo.
Premetto che era la mia prima e unica fino ad ora esprerienza trans. La signorina non ha succhiato quasi mai e mi ha fatto una sega che quasi mi si spezzava per quanto lo ha stretto e smanazzato forte. L unica cosa che rispecchia l annuncio é la mazza che è notevole ma non durissima.
Pessima esperienza che non ripetero mai piu.
Dico inoltre il pseudo bbj che mi ha fatto era scoperto e che mi sono uscite alcune bolle sul pisello. (omesso)*

*è vietato fare qualsisasi illazione senza nessun tipo di prova a supporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ldv1970

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2020
Messaggi
54
Reaction score
294
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272513173
Riferimento internet (link): Annunci Top Class: Galleria foto trans Bianca Cavallona 327 2513173 Roma
Conformità dell'annuncio: BUONA
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: BIANCA detta a ragione BIANCA CAVALLONA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: 30-32
Descrizione fisica: TRAV, BEN TRUCCATA
Attitudine: ATTIVA e PASSIVA
Reperibilità: BUONA A PONTE DI NONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70+BONUS VEDIAMO
Compenso totale 150
Servizi offerti: TUTTI
Servizi usufruiti: ANAL e ORALE
Durata dell'incontro: UN'ORETTA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: PARKING OK
Igiene dei locali: IGIENE OK MA SOGGETTA CONFUSIONARIA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE
Chiamo e risponde al terzo squillo, decisa e chiara al cellulare" Sono trav, dotata ho un bel cazzo mi piace chiavare, nel caso essere chiavata" mejo de così .... Appartamento disastroso per confusione ma pulito e a suo dire ero il primo vista l'ora mattutina ma lei da l'impressione di tenere all'igiene e questo mi rincuora, i tam tam capitolini la pongono tra le migliori stallone in circolazione, ottimo e speriamo vero penso tra me e me, ci smanettiamo i rispettivi birilli con un certo gusto, bene! ci piacciamo!! notevole il suo bello largo e lungo l'amplesso comincia dunque a spadate e cappellate! strofiniamo per qualche minutino i membri turgidi in men che non si dica con baci sul collo reciproci e inevitabilmente parte una mezza slinguazzata, ahiahiahi la cosa prende una piega troppo intima, dunque stoppata da entrambe, se cominciavamo a darci di lingua non ci saremmo più fermati e chissà dove saremmo finiti.... a latere di una feroce pomiciata? Meglio un BJ in sessantanove che prende la stessa voluttuosa piega del bacio con i cazzi che tendono quasi ad esplodere tanta è la foga ma il risucchio piace ad entrambi e ci diamo dentro di gusto. Buona cosa ha messo il cellulare in segreteria ha la mazza in tiro e vuole cavalcare, bene cominciamo con una bella missionaria e mi rendo conto che le voci sono vere, sa scopare alla grandissima e la conferma arriva sia con l'intensa pecorina che con il mio pezzo preferito lo smorza candela visto che anche seduta sotto sfonda che è un piacere. Non si risparmia, ottimo, ci da dentro da ragazzone travesta deciso ma al contempo esperto scopatore e io apprezzo in tutte le posizioni. Spinge ed estrae che è un piacere, rotazione di bacino perfetta, fava tostissima di prim'ordine che entra, poi esce e rientra poi piano e forte, ci sa fare la trava eccome le voci erano vere. Apprezza la mia sleppa non troppo distante dalla sua per dimensioni e me la sbatto a dovere, si muove bene anche a chiappe piene brava! Poi la rivoglio a buco pecora, una bella sukata, passionale come piace a me e dentro di nuovo, ormai conosce la strada ehm...la galleria viste le ultime esperienze, cavalca, sfonda e se la gode ed io la assecondo spingendo indietro per sentirmi infilzato a spiedo, la goduria è sempre tanta se l'arnese vale l'esperta proprietaria. Sborro bene mentre mi sega e cavalca, mhmhmh ho il suo pistone a fine corsa tutto dentro, bella goduta, bella davvero! Confusionaria, disordinata ma dalla banana che sa il fatto suo, Bianca esperta cavallona non solo di nome, niente male davvero, niente male. Convenevoli, di rito, sacrosanti e saluti anzi arrivederci viste le indiscutibili qualità. Buon weekend punteri, asta al mazza e le chiappe!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
17
Numero di telefono: 3454548555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca Cavallona
Nazionalità: brazil
Età: 28
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa, incuriosito dalle sue performance video alla centoxcento. Allora, la tipa tendenzialmente merita, il cazzo è equino..fa quasi impressione per quanto è grosso, lungo e duro. Però, c'è sempre un però nella vita, lei mi sembra un po' strana da subito. Premetto che ci eravamo sentiti in tarda mattinata per concordare un appuntamento nel pomeriggio, dopodiché lei si è addormentata e ho provato a chiamarla più volte all'ora stabilita. Zero, niente da fare: quando stavo per andar via con la coda fra le gambe mi ha risposto con una voce insonnolita e dopo dieci minuti ero da lei. Due bacetti, un bel pompino al suo cazzo di notevoli dimensioni, ma lei "non c'era", probabilmente era ancora rintronata dal sonno. Mi ha scopato, sono venuto e poi sono andato via un po' deluso. Sicuramente da riprovare in altre circostanze, ma finora non mi è venuta voglia.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
27
Reaction score
51

Numero di telefono: 3454548555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: Bianca cavallona porno star altrui
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca cavallona Trans
Nazionalità: Brasile
Età: 29
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi trovo un po' di tempo per recensire tale T.girl che ho incontrato circa un mese fa, devo dire che al primo impatto non è scattata la scintilla, casa disordinata con biancheria accatastata, si è giustificata dicendo che si era trasferita da poco in zona Romanina della Capitale. Piccolo cagnolino che mi leccava le gambe prima di appartarsi.

Ha iniziato prendendosi cura del mio lui ed è stata veloce nel rivestirlo, poi mi ha proposto il suo che ha reagito alle sollecitazioni, a tal punto mi ha chiesto se volevo provarla da passivo oppure da attivo, rispondo che vorrei provare entrambi le sigle ma gioca al rialzo così decido di provarla da passivo.

A tal punto si copre ed inizia un piccolo avvicinamento per farsi strada, trovata la giusta via aumenta i ritmi e comincia a cavalcarmi per 5, 10 minuti, poi si toglie e si dedica al mio lui con handjob sino alla fine. Incontro senza lode e senza infamia.

Non credo che tornerò a trovarla, troppo fredda
 
Commenta
Alto