- Reaction score
- 144
Annuncio:
incontriamoci.xxx
L'ho contattata via WA e abbiamo parlato un po' dice di essere francese da poco a Verona con intenzione di restare un po'.
Tutto bene fino a quando mi ha chiesto di essere pagata con biglietti XBOX LIVE più contanti.
Secondo voi è una truffa? Lo so che la domanda è quasi scontata ma spero di imparare qualcosa e che sia utile anche ai colleghi che cercheranno.
Grazie
Numero italiano 3501994489
Numero WA francese +33 780875815 (funziona ma mi sembra corto)
Sono disponibile per rapporti sessuali
Mi chiamo Bianca sono una bellissima piccola MILF indipendente ed esperta sempre disponibile a soddisfare il tuo piacere sessuale Full Service full gfe eiaculazione illimitata include massaggio masturbazione pompino senza preservativo cos pulito Gola profonda CIM COF bacio alla francese e...
L'ho contattata via WA e abbiamo parlato un po' dice di essere francese da poco a Verona con intenzione di restare un po'.
Tutto bene fino a quando mi ha chiesto di essere pagata con biglietti XBOX LIVE più contanti.
Secondo voi è una truffa? Lo so che la domanda è quasi scontata ma spero di imparare qualcosa e che sia utile anche ai colleghi che cercheranno.
Grazie
Numero italiano 3501994489
Numero WA francese +33 780875815 (funziona ma mi sembra corto)
Ultima modifica di un moderatore: