bianca , ragazza sulla trentina magrina ma con tutte le cosine a posto.. 30 in macchina tutto coperto e 80 in albergo li' vicino-- non male ma essendo navigata gioca le sue carte molto bene, quindi fatevi furbi e vi divertirete di piu'

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eccomauro ha scritto:si' e' lei--forse il buio mi ha ingannato come eta' ma e' lei , di ferrara e fa' la barista--- pero' mi ha detto che non fa' niente di scoperto e non da' rai2... pero' non ho rilanciato... :big_boss: pero' mi ha lasciato un'ottima impressione... la prossima proviamo in camera e vi sapro' dire...![]()
![]()
eccomauro ha scritto:si' e' lei--forse il buio mi ha ingannato come eta' ma e' lei , di ferrara e fa' la barista--- pero' mi ha detto che non fa' niente di scoperto e non da' rai2... pero' non ho rilanciato... :big_boss: pero' mi ha lasciato un'ottima impressione... la prossima proviamo in camera e vi sapro' dire...![]()
![]()
... caro thx mi fa' piacere... le belle cose vanno sempre rispolverate... e poi come diceva mio nonno; e' meglio una torta in tanti che una merda da soli... .. :on_the_quiet: :on_the_quiet:thx ha scritto:Accidenti a te eccomauro....mi hai fatto tornare il voglino e stasera l' ho guzzata...
Stasera poi era particolarmente gnocca....quando ti guarda con i fanali mentre lo succhia son problemi seri..![]()
![]()
eccomauro ha scritto:... caro thx mi fa' piacere... le belle cose vanno sempre rispolverate... e poi come diceva mio nonno; e' meglio una torta in tanti che una merda da soli... .. :on_the_quiet: :on_the_quiet: