bianca viale carducci angolo dante

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
bianca , ragazza sulla trentina magrina ma con tutte le cosine a posto.. 30 in macchina tutto coperto e 80 in albergo li' vicino-- non male ma essendo navigata gioca le sue carte molto bene, quindi fatevi furbi e vi divertirete di piu' :clapping: :clapping:
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
che sia la stessa?
Collegamento alla pagina web non disponibile
se ha gli occhi che sembrano due laser, è lei :shok:

al di là delle prestazioni, questa pupa è una delle migliori commedianti che abbia mai incontrato. mente con un candore sublime e riesce a sostenere le sue "parti" con una convizione quasi commovente.
merita la spesa anche solo per la drammaturgia :lol:

state attenti là fuori
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma siamo sicuri che e' la Bianca che ho recensito io??
Perche' non dimostra 30 anni..

Comunque, se e' la Bianca che dico io e Fedvar presumo, io l' ho frequentata per un mesetto, la conosco molto bene.

Effettivamente e' furba, ma basta mettere le cose in chiaro fin dall' inizio, e diventa anche una brava cinna.

Mi sono divertito molto, anzi mi era volato via un po' il cervelletto....pero' ora solo amici..ha gia' reso.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
si' e' lei--forse il buio mi ha ingannato come eta' ma e' lei , di ferrara e fa' la barista--- pero' mi ha detto che non fa' niente di scoperto e non da' rai2... pero' non ho rilanciato... :big_boss: pero' mi ha lasciato un'ottima impressione... la prossima proviamo in camera e vi sapro' dire... :dance: :dance:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
eccomauro ha scritto:
si' e' lei--forse il buio mi ha ingannato come eta' ma e' lei , di ferrara e fa' la barista--- pero' mi ha detto che non fa' niente di scoperto e non da' rai2... pero' non ho rilanciato... :big_boss: pero' mi ha lasciato un'ottima impressione... la prossima proviamo in camera e vi sapro' dire... :dance: :dance:

Max 26/27 anni
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
eccomauro ha scritto:
si' e' lei--forse il buio mi ha ingannato come eta' ma e' lei , di ferrara e fa' la barista--- pero' mi ha detto che non fa' niente di scoperto e non da' rai2... pero' non ho rilanciato... :big_boss: pero' mi ha lasciato un'ottima impressione... la prossima proviamo in camera e vi sapro' dire... :dance: :dance:

Ha 22 anni.
Prova a smollarle un 50ello poi vedi che cambia anche il menu..

Ocio a non farti impelagare con il servizio taxi Ferrara-Bologna / Bologna-Ferrara....io non ci son mai cascato.

Se vuoi saper di piu' magari ci sentiamo in MP.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Accidenti a te eccomauro....mi hai fatto tornare il voglino e stasera l' ho guzzata...

Stasera poi era particolarmente gnocca....quando ti guarda con i fanali mentre lo succhia son problemi seri.. :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
thx ha scritto:
Accidenti a te eccomauro....mi hai fatto tornare il voglino e stasera l' ho guzzata...

Stasera poi era particolarmente gnocca....quando ti guarda con i fanali mentre lo succhia son problemi seri.. :shok: :shok:
... caro thx mi fa' piacere... le belle cose vanno sempre rispolverate... e poi come diceva mio nonno; e' meglio una torta in tanti che una merda da soli... .. :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
eccomauro ha scritto:
... caro thx mi fa' piacere... le belle cose vanno sempre rispolverate... e poi come diceva mio nonno; e' meglio una torta in tanti che una merda da soli... .. :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Che dire....il motto di tuo nonno non fa' una piega... :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
tributo un encomio speciale :clapping: a THX per la perseveranza, l'intuito, la canaglieria, lo sprezzo del pericolo, la rapidità di esecuzione, la resistenza ad ogni inconveniete, l'invidiabile capacità di superare ogni ostacolo, la perfetta conoscenza del territorio e l'assoluta dedizione alla causa. non ho sufficienti parole, perdonatemi. :cray:
ma lo nomino ufficialmente come mio candidato unico al prossimo concorso annuale di miglior punter OTR.

con immensa simpatia
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
E la Madonna..quanti complimenti...non avrai esagerato un po'????
A me piace solo la figa come a voi...sai quanta gente scopa piu' di me in 'sto forum...Il Doctorj che ormai e' da 8 anni sulle strade...
Poi ultimamente non recensisco piu'...perche' scopo sempre quelle...e 'sta cosa non va mica bene eh..

Comunque i sondaggi di "Miglior punter 2008" e " Miglior Trans-punter 2008" ci sono gia' nella sezione " DI TUTTO UN PO'".....manca " Il miglior Punter OTR 2008"...ma si sa...noi OTR WARRIORS siamo sempre un po' bisfrattati... :lol: :lol:

:good:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
hai ragione, docj è un altro grande. mi ero proprio dimenticato di lui.
vabbé, ma rimediamo!
a doc potremmo dare il premio della critica per la precisione quasi chirurgica con la quale opera e l'assoluta abnegazione alla causa oteristica :biggrin:
arvedrass zent
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
in effetti thx la situation e' incredibile... persone diverse-- professioni diverse eta' diverse tempistiche diverse... etc etc diverse.. problematiche diverse, ma una cosa solo ci accomuna--- la passione per (,) (|) ()() il forum---- che uomini--- :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ma alla fine a mente fredda mi viene da pensare.. ma per fortuna che ci siamo.... altrimenti.... sarebbe noia-- :mda:
 
Commenta
Alto