Bianca - Viareggio (LU) - Altro

Reaction score
1
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-elegantela-donna-dei-ktkq97040131
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': spagnola a metà bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage
SERVIZI USUFRUITI: body massage e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: diventa 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella topa
ATTITUDINE: attiva e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35118723xx

LA MIA RECENSIONE:
incontro risalente ad alcuni giorni fà nelle sempre più difficile ricerca di una massaggiatrice che sia tale.
Ma in questo caso qualcosa puzzava ma mi sono tuffato ugualmente in Passeggiata a mare di Viareggio dietro ad un noto negozio di abbigliamento.
Suono il campanello e scende questa ottima ninfa alta 180 cm con tacchi e vestita di vestaglia bianca, simil notte.
Mi fà strada su scale anguste, e arrivato nel soggiorno trovo un'amica in sedia a rotelle con gamba rotta italiana, che mi spiega il menù della casa. Si tratta presumo di certa Angelica massaggiatrice agli infortuni. Accetto un body massage, su letto in camera calda e pulita. Non uso il bagno in quanto appena docciato, mi spoglio assieme alla ragazza che intanto accende la musica mentre io mi sdraio a pancia in giù sul lettone direi rigido.
Lei ha belle tette, taglia 2/3à, e un culo parlante, anche senza tacco 12. Inizia il massaggio nella penombra, con lei attenta a lavorare bene, e darsi da fare nelle parti intime. Brava e emozionata, forse alle prime armi ma bella calda. Mi dice che è un mix bulgaro e spagnolo, alchè il meccanismo si scioglie perchè inizio a parlarle in castillano. Si scalda ansima, si dimena ignuda sul mio corpo e si bagna, in maniera impressionante, nel momento che inizio a digitalizzarla e leccarla con passione.
Mi chiede se voglio scoparla, ed io su sua richiesta le verso un 50ello in extra che le permette di fare una scopata di altissimo livello. Direi calda e propensa, viene insieme a me alla pecorina. Mi abbandono sul letto con lei accanto e decidiamo di fare due chiacchiere. Mi narra alcuni particolari della sua vita e della sua famiglia. Gran brava ragazza, se tutto il narrato è verità.
Il tutto dura un'ora e un quarto dove io acconsento al fatto della sua richiesta di potermi telefonare per uscire a cena nei giorni successivi. Le spiego delle mie difficoltà e della riservatezza che richiedo, e lei capisce. Nei giorni successivi ci sentiamo un paio di volte ma causa miei problemi di lavoro sotto Natale non riesco più a frequentarla.
Ragazza di alto livello, forse sciupata per fare la LOFT.
Tanto dovevo.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
125
figurine

Allegati

• b46244ccc3a0bba04729e82b1166c5a0.jpg
    b46244ccc3a0bba04729e82b1166c5a0.jpg
    14,2 KB · Visite: 384
  • f15bb687185e51b32154b31d2cef8145.jpg.jpg
    f15bb687185e51b32154b31d2cef8145.jpg.jpg
    13,6 KB · Visite: 453
Commenta