Bianca - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-solo-per-te-54uq112343487
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': dice francese, comunque lo parla
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: bella topolina
ATTITUDINE: un po' distaccata - sulle sue
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34997421xx

Sono andato a trovare Bianca qualche giorno fa, non mi ero subito rivolto a lei, ma le altre interpellate non rispondevano.
Posizione abbastanza tranquilla in centro a Vicenza, penso che vi siano uffici ai piani più bassi, quando sono andato io non ho trovato nessuno.
Non faccio uso del bagno, mi sono appena docciato, camera con luce soffusa e musica di sottofondo, a me non interessa molto l'atmosfera, preferisco la sostanza e lei è proprio quella della foto, non molto alta ben proporzionata bel seno 2^ a coppa di champagne, bel sedere, tutta soda, assolutamente uguale. Atteggiamento però un po' distaccato e freddo, niente fk, un po' sulle sue e menù limitato, intuisco fin da subito che non sarà un incontro memorabile, peccato perché è davvero una bella topolina. Iniziamo con un po' di carezze poi daty dove reagisce ai mie colpi di lingua e poi cappuccetto rosso. Cazzo! il rossone non l'avevo mai provato, praticamente una guaina. Nonostante ciò il bj non è male, mi rassegno ad un incontro sottotono e dopo un po' le chiedo di salire sopra così non faccio neanche fatica. Lei si mette d'impegno e cavalca bene, intanto continuo ad accarezzare il suo corpo sodo e la sua pelle morbida come la seta, finché non esplodo nel cappuccetto rosso. Dopo il trombo si rivela simpatica e loquace - ma perché non lo sei stata prima? In conclusione: bella ragazza ma distaccata/freddina e con menù ridotto, tutto protetto (per chi lo ricerca)forse alle prime armi?

Reaction score
8.615
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG

Commenta
Alto