RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Bianca-BR?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: bianca
NAZIONALITA': brasil
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto direi non recenti
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, 69, rai1. double shot (in 30')
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: decisamente sovrappeso!
ATTITUDINE: noiosa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: riceve in appartamento decoroso dove abita con una conquilina. lei è decisamente sovrappeso..cioè, dalle foto si vede che non è un fruscello, però avrò contato almeno due rotoli di ciccia sulla panza, cellulite sulle gambe e un culone grande come il mio braccio! :bad:
direi che è quasi a livello di una bbw, per chi piace (a me non piace!)..no, non ci siamo proprio!
le foto poi devono essere vecchie di molti anni (tanto che adesso ha perfino i capelli lunghi!)
ci accordiamo per il prezzo (prezzo base 100 per mezz'ora, per un'ora pretende 200 euro, per 150 euro fa il double shot di mezz'ora..opto per la terza opzione perchè ero parecchio infoiato, nonostante tutto!

)
dopo il passaggio in bagno (anche da parte sua..però a giudicare dall'odore e dalla secchezza della patata non so cosa ci sia andata a fare!) e la ricerca del goldone (li aveva finiti (!) perciò ha dovuto recuperarli dalla conquilina) iniziamo con un modesto bj (offre anche bbj per chi vuole) di 5 minuti (con intervallo di 69, breve perchè appunto l'odore non mi convinceva) per poi passare ad uno smorza prima davanti con fk e poi con lei che mi volta le spalle (posizione da cui posso ammirare l'enormità del suo sedere..non riuscivo proprio ad avere una presa salda tanto era sconfinato!), poi pecos e infine una mission (anche qui cerco di sollevarle le gambe per farmi spazio ma son davvero troppo pesanti e perciò desisto) in cui sparo il primo shot. pausa di 5 minuti (dove lei si dimostra gentile e accomodante) e si riprende, e si arriva presto di nuovo allo smorza-reverse: qui le cose si complicano perchè io faccio fatica a venire la seconda volta (come sempre) e lei certo non mi aiuta con i suoi gemiti credibili come una banconata da 3 euro e il suo continuo aumentare di velocità (che già normalmente dopo un pò fa male, figuriamoci con quella mole lì, è come mettere il pisello in uno schiaccianoci!); dopo un po' che si va avanti con questo ritmo lei mi butta lì un "tesoro, sono quasi passati i tuoi 30', adesso devi venire!", il che ovviamente me lo fa ammosciare del tutto; le dico quindi di rallentare un po' il ritmo perchè mi sta facendo male, al che lei si scusa e si allontana dalla stanza in cerca di non so che cosa: io resto lì col cazzo in mano e aspetto (nel frattempo la conquilina entra tranquilla nella stanza, fumando, come se niente fosse); quando lei finalmente ritorna mi spiega che era andata a prendere una cremina lubrificante perchè anche a lei faceva male visto che è allergica al lattice (!). ne ho davvero abbastanza: la ringrazio per l'impegno ma sono stanco, e poi il tempo è scaduto. lei sembra un po' sconcertata ma alla fine mi lascia andare. esperienza abbastanza deludente (l'aggettivo migliore per descriverla è: decadente)..lei si dà da fare col suo compitino ma per me non raggiunge la sufficienza. a quel prezzo si trova moooolto di meglio.
VOTO: 150/30'/5,5