Trans Bianka 3911001436

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Numero di telefono: 3911001436
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bari: BIANKA TRANS ITALIANA 🇮🇹 23cm reali MISTRESS ❄️❄️INCONTRI VIDEOCHIAMATE DOMICILIO SINGOLI COPPIE GRUPPI SE VUOI ANCHE CON AMICA DONNA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Bianka
Nazionalità: Italiana
Età: 40 e più
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Pensavo di essere diventato bravo a evitare missili, ma stavolta sono stato colpito e affondato. Purtroppo, quando l’ormone chiama, è difficile resistere e poi le promesse di prestazioni fetish contenute nell’annuncio sembravano veritiere, per non dire che, essendo Bianka italiana, mi ero illuso potesse essere meno truffaldina delle colleghe sudamericane. E invece, piombo a tutti i pali.
Cominciamo con la location, un condominio sull’estramurale, vicino al passaggio a livello della Sud Est. Lei riceve al buio per non fare intuire subito che si tratta di un trav della peggiore specie e per giunta con panza e ricrescita di peli su gambe e petto.
La sua stanza è piccola, priva di un qualunque punto di appoggio per i vestiti a eccezione di una toilette sulla quale c’erano persino piatti sporchi e altre cianfrusaglie. Del letto non dico, sfatto e con lenzuola davvero molto vissute.
Mi rammarico di non aver avuto il coraggio di girare i tacchi e andarmene. Lei poi dice di essere campana, ma ha un intercalare romano a metà strada tra Alberto Sordi e Christian De Sica, al punto che sembra un travone uscito da un cinepanettone di serie B.
Dall’iniziale richiesta telefonica di 50 avevamo concordato una ventina in più per fare qualche cosa più gustosa, ma avrei fatto meglio a regalarli a qualche homeless: almeno ora avrei la soddisfazione di aver fatto un’opera di bene.
Una volta sul letto, lei è subito passata a richiedermi un bj durante il quale avrà risposto ad almeno 5 telefonate in viva voce. E sulle richieste e le cazzate ascoltate dai potenziali clienti non mi pronuncio. Ho ovviamente rispedito al mittente la sua proposta di venirmi in faccia e di sodomizzarmi, ma poi, alla mia richiesta di passare al 69, lei ha furbescamente avvicinato la testa al mio birillo per lavorarlo in realtà solo con la mano. Aggiungo inoltre che mentre pretendeva di farmi da maestra di pompini, lei non ha avuto con me nessun garbo, cercando di farmi venire il più in fretta possibile.
Per una volta, io che sono resistente, non vedevo l’ora di concludere per andarmene. E aggiungo che sono corso a casa a velocità supersonica per fiondarmi sotto la doccia e togliermi la sensazione di schifo e di luridume che mi era rimasta addosso.
Ho bruciato il budget del mese per una prestazione che avrei potuto compensare con una bella sega magistrale, di quelle che… solo io so farmi.
Segnalo ai fratelli punteristi affinché la evitino come la peste
 

Allegati

  • Immagine 2023-06-14 104234.jpg
    Immagine 2023-06-14 104234.jpg
    39,3 KB · Visite: 13.102
Alto