BIANKA - FROSINONE - 59552

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianka
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-¸bianka-zysa89966866
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Tettine, bel culo, magrolina
ATTITUDINE: Gelo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33374112xx/38014617xx(PunterForum)

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è un iceberg non ti dà segni di vita ricorda un bambola gonfiabile, sembra una ragioniera se riceve una telefonata ti colpevolizza perchè sta perdendo soldi.
Sul piano fisico è caruccia, ma cazzo quando la sbatti in mission ti fa quasi senzo una morta inerme, il bj è fatto seza voglia se provi a spingeglielo a fondo ti ferma perchè la forzi troppo, in pecorina è bello sbatterla ma ti forza a venire per liberare la stanza da montata (che è piena di cose e con un lettino da una piazza), la zona è tranquilla sta ad uno sputo dal ex-Inpdap, la pulizia generale è ok lei non puzza come le ragazze dell' est solite.
Io mi ci sono quasi attaccato per la sua acidità e perchè di quello che dice non fa niente, a 100 fa un bbj (stiamo proprio fuori mercato) rai2 sembra non concederlo poi se qualcuno lo ha sfondato quel culetto merita tutto il mio rispetto e me lo dica, sembra sempre pronta ad andarsene perchè non lavora tanto la stazione è a 2passi.
Signori Puttalo Vi porge i suoi rispetti :hi:
Vedi l'allegato 131642 Vedi l'allegato 131643 Vedi l'allegato 131644
 
Alto