BIANKA - OSTERIA DEL GATTO - BAKEKA

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9829-9734-9829-st6d23282893
CITTA DELL'INCONTRO: Osteria del Gatto
NOME INSERZIONISTA: Bianka
NAZIONALITA': Moldava a detta sua cmq dell'Est
ETA': bo 25ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto un pò patinate ma rendono addirittura meno
SERVIZI OFFERTI: Servizio standard rai1 e bj cover
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona proprio, sia fisicamente che di viso... snella ma non troppo con un culo spaziale e delle belle tettone morbide... è come da foto con un paio di kg in più che la migliorano, non la peggiorano di certo!!!
ATTITUDINE: buona non una majalona stratosferica ma neanche un classico frigo dell' Est
REPERIBILITA': buonissima

LA MIA ESPERIENZA:

premetto che ho chiamato tanto per sentire che diceva, essendo sicuro al 99% che fosse un fake clamoroso, al telefono mi ha confermato che le foto erano sue e che riceve nel solito posto a Osteria del Gatto (Adatto anche per un prelievo di denaro prima di salire), la voce mi ha incuriosito parecchio, non so perchè ma mi ha attirato, morale della favola??? sono andato mettendo in preventivo la possibilità di fake clamoroso...
Parcheggio, richiamo salgo le scale e mi trovo sta figona in perizzoma e reggiseno su bel tacco 12... esteticamente è tanta robba come anticipato prima, mi dice che parte da 60 ma che con 100 mi fa divertire molto di + ... cazzo sono sempre il solito, non riesco a contrattare niente... vada per 100... passaggio per il bagno dove io mi rinfresco e lei anche, quando la vedo sul bidet non resisto e l'aiuto nel lavaggio... ottimo nessun rifiuto anzi è divertita... bene bene iniziamo bene!!!
Ci trasferiamo sul letto e inizio a esplorare il suo corpo veramente esplosivo e con tutte le forme al punto giusto... poi lei si piega a pecora per prendere un preservativo nel cassetto e io mi getto in un daty alla pecorina che mi aggrada parecchio e che non disdegna neanche lei, continuo per un pò su quella bella figona dell'Est bella rasata, e poi si passa ad un 69 bello intenso, cover ma effettuato molto bene... a quel punto non resisto la giro e la prendo alla missionaria, non oppone resistenza e non limita in nessun modo la penetrazione (come fanno di solito molte dell Est) anzi apre bene le gambe fino ad appoggiarle sulle mie spalle... passiamo alla pecorina, su sua richiesta, questo è un punto a suo sfavore, con quel culo che si ritrova sa che pochissimi resistono per più di 2 minuti... ma io mi difendo bene e quindi lei tira fuori tutto il repertorio da puttana con la p maiuscola, mugolii profonde penetrazioni alternate a movimenti veloci di un culo che è una meraviglia.. un 3-4 min di quel trattamento e vengo con lei che si tira su e mi porta le mani sulle tette... eccitantissimo.
veloce social time e ripassaggio per il bagno per entrambi... e ci salutiamo con la promessa che sarei tornato a trovarla... e infatti l'ho fatto stamattina, quindi questa è una news testata 2 volte e devo dire che la seconda è stata anche meglio soprattutto ho apprezzato quando dal 69 è passata ad una Reverse-Cowgirl da svenimento una visione di quel culetto da infarto!!!

Veramente una sorpresa graditissima, ma speriamo parta presto... altrimenti sono a rischio bancarotta è troppo di mano sono spesso in zona per lavoro e non posso spendere sempre un centello per la pausa pranzo!!!!

Scusate se non recensisco molto, ma è un pò che non mi davo da fare!!!!
Tanto dovevo, MASTURBO

Reaction score
11
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, aggiungiamo il dovuto.

Index: 38965318xx

Matrice:

Allegati

• Perugia [PERUGIA-GUALDO TADINO] PRIMA VOLTA....BIANKA...LA DEA DEI TUOI SOGNI TRASGRESSIVI !!!.zip
    90,5 KB · Visite: 183
Commenta
Reaction score
0
Complimenti!gran figa veramente mi ha fatto rimanere a bocca aperta ,ma soprattutto a cazzo in mano e solo la lontanaza della location mi ha fermato!!

Commenta
Alto