Bianka Porto Recanati CORRIERE INCONTRI

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: BIANKA
NAZIONALITA': Croata
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale

LA MIA ESPERIENZA:Ho telefonato verso le 19.30 e mi ha risposto una voce gentile che mi ha indicato la via vicino al camping di Porto Recanati.
Arrivato sul posto dopo un'ora, ho richiamato e mi ha fatto salire subito; all'apertura della porta mi si è presentata uno spettacolo di ragazza :w00tmesalia: , alta 1,70 corpo longilineo, tette 3° naturali e un bel visino dai lineamenti simpatici; è croata di Zagabria e ha vissuto qualche anno in SudAmerica.
Entrato in casa ,il posto è molto discreto e la casa pulita e ordinata, mi fa accomodare in bagno per le pulizie che subito dopo esegue anche lei, in casa c'era anche un'altra ragazza carina di cui però non ho chiesto nulla.
In pochi minuti mi ha messo a mio agio, Lei è molto socievole e ha modi gentili, non so dirvi se ha anche un lato da selvaggia, ma a me è piaciuta moltissimo per il calore che mi ha trasmesso :heart: . Le :give_rose: non sono poche ma sono tutte meritate.
ciao
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Bianka Porto Recanati

Hai dimenticato di scrivere i servizi e secondo me è molto generica come rece, pero' il rate l'hai scritto bene....
a me nn convince molto...sembra una rece fatta in amicizia.....
Bianka noi la conosciamo...ex silvi....per cui nn è che c'impressioni piu di tanto.....
Sei vuoi diventare il suo ometto preferito hai sbagliato forum e nn usare noi

Cmq aggiungi i servizi e leggy la policy
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Bianka Porto Recanati

Innanzi tutto volevo chiedere come si fa a spostare il messaggio nella sezione corretta, cioè Rece Ancona.
Per quanto riguarda "lo scettico" preciso che:
i servizi offerti non li conosco in quanto non li ho chiesti, mi rendo conto di essere un frequentatore un pò anomalo ma le rarissime volte che vado a trovare le ragazze chiedo solo quanti fiori devo portare e poi vivo i momenti come vengono; peraltro io sono molto impacciato e cerco situazioni dove ci sia calore umano e non sesso sfrenato.
Non ho modo di dimostrare quanto detto se non invitare qualcuno più credibile di me a farle una visita.
saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Bianka Porto Recanati

Il tuo scettico di fiducia :biggrin: ti ha servito come sua realtà gradisce :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ora hai tutto.... :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: Bianka Porto Recanati

giginick ha scritto:
i servizi offerti non li conosco in quanto non li ho chiesti

i servizi offerti sono quelli di cui hai usufruito tu.....fellatio (bocchino) BJ, figa Rai1, culo Rai2, spagnole (cioè cazzo tra le tette) SPAGNOLA, bocchino senza guanto (inteso profilattico) BBJ, schizzo in faccia CIF o COF, schizzo sul corpo COB, schizzo in bocca CIM cunillingus (leccata di figa) DATY, sega HANDJOB, bacio in bocca con la lingua FK, leccata di palle BALL LICKING, leccata del buco del culo ANALRIMMING.....
...e chi più ne ha, più ne metta.....il mago ti ha mandato il link del vocabolario delle sigle, io te le ho dette in modo esplicito se nn vuoi leggere o se nn vuoi capire.....
anch'io mi sono sentito impacciato nei primi post, e sono un pò timido per queste cose, ma alla tua timidezza nn credo molto, anche perchè certe cose le hai capite benissimo, tipo cos'è Punterforum e come arrivarci......siamo tutti grandi qui, vedi di non prendere in giro.....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Bianka Porto Recanati

Rieccomi,
mi sono riletto la guida:

SERVIZI OFFERTI: Elencare per quanto possibile, i servizi offerti e quelli usufruiti per verificare l'attinenza e la disponibilità REALE.

scusate forse ho sbagliato, ho scritto "i servizi offerti non li conosco in quanto non li ho chiesti" intendendo che non so cosa offre la ragazza, e quindi non ho scritto nulla, comunque personalmente mi ha fatto un bel BJ coperto lento e profondo mentre guardavo la sua bella patatina rasata che mi aveva messo a pochi millimetri dalla faccia, dopodichè mi è salita sopra e ha cominciato a cavalcarmi tenendo le mani appoggiate sul mio petto e stringendo le tette fra le braccia, che come ho detto sono veramente belle.
Spero di essere stato più chiaro, non è mia intenzione prendere in giro qualcuno, mi dispiace essere etichettato come un bugiardo e sono certo che se uno della comunità passerà a trovare la fanciulla vi confermerà quanto ho detto.
A presto

P.S. NON ho ancora capito come devo fare per spostare il messaggio nella sezione appropriata
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Bianka Porto Recanati

Senti Giginick io sono qui per fare un bel forum corretto ed imparziale ma vedo che tu sei piu furbo di come vuoi apparire

ti ho detto che hai fatto una rece generica nn ho detto che sei bugiardo ma con questa scusa sono due volte che inviti gli utenti ad andare dalla ragazza in questione cosa che è vietata da regolamento
la tua rece generica nn diceva nulla se nn notizie di contorno e il tuo innamoramento....
Adesso con l'aggiunta dei servizi (penso che tu sia andato da lei per copulare) la recensione ha raggiunto un limite minimo di chiarezza..

Poi ti ho anche detto che noi abruzzesi la consociamo, come la conoscono i marchigiani per cui nn è necessario che tu inviti qualcuno ad andarla a trovare, puoi scriverla con tutto il miele che hai nella tastiera ma nn c'impressioni come ti ho detto perche appunto la consociamo

Ex erika di silvi marina, via genova prima e via saline poi, prova a chiedere a lei,

Il titolo corretto è questo

BIANKA - PORTORECANATI (AN) CORRIEREINCONTRI

Chiedero' all'admin di mettere ordine nel topic visto che la recensione nn è stata inserita nella sezione Ancona
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
scusa Mago se ti disturbo, ma visto che sei molto più esperto di me, potresti inserire un collegamento a qualke rece della tipa in questione, anche quando stava in zona abruzzo...lo dico per gli altri utenti, perchè, per quanto mi riguarda, grazie a questo 3d, al di la del fatto ke non la conosco e ke comunque le foto mi sembrano "fotoscioppate", io, nel pieno del mio libero arbitrio, da lei non ci andrò mai....gli altri utenti facciano come vogliono...
grazie mille. :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
massipunter ha scritto:
scusa Mago se ti disturbo, ma visto che sei molto più esperto di me, potresti inserire un collegamento a qualke rece della tipa in questione, anche quando stava in zona abruzzo...lo dico per gli altri utenti, perchè, per quanto mi riguarda, grazie a questo 3d, al di la del fatto ke non la conosco e ke comunque le foto mi sembrano "fotoscioppate", io, nel pieno del mio libero arbitrio, da lei non ci andrò mai....gli altri utenti facciano come vogliono...
grazie mille. :bye: :bye: :bye:

Massipunter nessun disturbo e ci mancherebbe....
le rece su di lei di noi abruzzesi nn ci sono qui su questo forum ma sono su Ef per cui nn posso linkarle e cmq sarebbero vecchie piu di un anno inoltre il regalino era meno costoso e anche questo conta poco perchè quello che conta è quello attuale..
Pero' ti dico che le foto sono le sue, sfumatura piu o sfumatura meno, ossia dipende dal look attuale che nn conosco..
Ha confermato il numero per cui nn è una che tende a nascondere le carte.....
Cmq tu come sai sei libero di fare come vuoi
Ciao Massi...alle prossime avventure :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Pensavo di essere utile alla comunità portando la mia esperienza ma vedo che è facile essere travisati.

ilmagog ha scritto:
"Poi ti ho anche detto che noi abruzzesi la consociamo, come la conoscono i marchigiani
per cui nn e' necessario che tu inviti qualcuno ad andarla a trovare, puoi scriverla
con tutto il miele che hai nella tastiera ma nn c'impressioni come ti ho detto perche
appunto la consociamo"


Visto che la ragazza è conosciuta da molti, qualcuno dica se ciò che ho scritto è vero o falso.
Io non ho trovato informazioni su questa ragazza sul forum e mi sono sentito onorato di portare una novità

massipunter ha scritto:
"per quanto mi riguarda, grazie a questo 3d, al di la del fatto ke non la conosco e ke
comunque le foto mi sembrano "fotoscioppate", io, nel pieno del mio libero arbitrio,
da lei non ci andrò mai....gli altri utenti facciano come vogliono..."

nel giro di poche risposte siete arrivati addirittura a dire di non frequentarla...

Magog, come faccio a dimostrare che la mia è stata una recensione fatta da uno come tutti voi e che non ha secondi fini?
E' stato più facile per te pensare che la mia recensione sia stata fatta per trarne qualche beneficio e non pensare che è la mia prima recensione e che il mio approccio con queste donne sia basato sulla ricerca di calore condita da una buone dose di imbranataggine.

Spero che in futuro la tua opinione su di me possa essere più positiva.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: BIANKA
NAZIONALITA': Croata
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1+bj
RATE DI PARTENZA: 100 (solo un opzione)
RATE CONCORDATO: 100 (mi bastava quella)
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,70 magra, 3 di seno, bei capezzoli, bel culo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ha tanti clienti...io ho dovuto aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
EXTRA: è lo stesso stabile in cui si trova anche Bia

La tipa l'ho testata anche io due o tre settimane fa..
premetto che non sapevo venisse dall'abruzzo ne tanto meno che avesse un altro nome....compro la rivista sopra citata e decido di andarla a timbrare visto che p.recanati per motivi che non vi vado ad elencare mi rimane piuttosto comoda e la via dove si trova in quel periodo è molto tranquilla...poi c'era già stato un mio amico che mi disse che valeva la pena allora alle 22 decido di partire in missione...
arrivato in quel di p.recanati arrivo nei pressi dell'abitazione. Residence in riva al mare situato in una zona che fino all'estate è molto tranquilla (già in questo periodo comincia ad essere più trafficata causa riapertura di alcuni chalet...)la chiamo e mi dice che se voglio posso entrare subito però devo fare in fretta perchè poi ha un impegno...sti cazzi penso io, per lo meno devo dire che al telefono è molto gentile quindi le dico che per me non c'è problema e aspetto che finisca il suo impegno (un altro cliente che si è prenotato)così poi possiamo fare le cose più con calma...mi dice aspetta venti minuti poi ti richiamo io...visto che da sprovveduto non mi ero portato nessun'altra alternativa decido di aspettare.
Mi faccio un giro per la città e nel frattempo rifletto...questa un cliente se lo fa in venti minuti??...e poi anche prima voleva fare tutto di fretta...mmm speriamo non sia il solito frigorifero di lusso che non vede l'ora di sbatterti fuori...cmq mentre ero assorto nei miei pensieri e ritornavo verso la location passati quasi 40 minuti (in cui ho temuto il bidone....) mi richiama e la raggiungo...nonostante l'attesa un po' rinfrancato dalla durata del rapporto precedente. Come volevasi dimostrare mentre sto arrivando uno sta uscendo...
Parcheggio e come esco mi ritrovo un altro tipo che passeggia li davanti...che palle penso, tutte stasera! Abbasso lo sguardo, sento che mi fissa ma me ne frego alla grande e mi dirigo verso il portone. Appena arrivo si apre e dall'alto delle scale affacciata alla porta vedo un gran gnocca bionda che mi aspetta sull'uscio in perizoma nero, reggiseno di pizzo e tacchi...lei è veramente una bella figa...21-22 anni, alta 1,70, magra una bella 3 di tette piena e veramente invitanti con un bel capezzolo turgido che la lingua ne gode...un culetto da velina e un bel viso da tipica bellezza dell'est slava.
Eccitato come un bambino faccio le scale e mi fa entrare.
Mi chiede scusa per l'attesa e con estrema gentilezza mi fa accomodare in camera. La casa è un classico bilocale da residence, pulito.
Chiedo subito il suo menù e lei mi risponde che ha solamente il menù da 100 bj+rai 1 con calma, posso baciarle il corpo e fare tutte le posizioni che voglio. Non mi propone altro quindi non so se concede rai 2 (a dire la verità sopra il comodino ho notato poi che ha l'olio johnson e una crema lubrificante quindi forse c'è speranza per il secondo canale). Mi dice che non fa assolutamente nulla scoperto quindi non chiedo neanche se riceve cim cof cob o altro...penso che 100 non sono poche per una prestazione così standard ma ho davanti una velina e non voglio perdere l'occasione di chiavarmela!! quindi accetto il pacchetto, pago e mi spoglio.
Mi dice se voglio lavarmi e che lei si è lavata un secondo prima ma se vuole lo rifà di nuovo...le dico di non preoccuparsi che mi fido e mi risponde che me ne accorgerò dopo...sta cosa mi ha ha fatto ingrifare notevolmente e quando ha cominciato a spogliarsi in cucina mentre io la guardavo dalla camera c'avevo già gli slip che tiravano di brutto!!
Mi fa stendere sul letto e dopo qualche attimo di social time, con lei che mi accarezza e io che gioco tra le sue gambe, mi gomma con la bocca e comincia un bj discreto. Non è molto profondo ma è abbastanza energico e mi piace anche se porto il copertone, cosa che generalmente preferisco non avere. Chiedo il 69 e mi accontenta subito...e li mi godo la sua splendida passerina, profumata, depilata e devo dire anche sufficentemente stretta. Leccarla è un piacere anche se quando vado un po' più a fondo lei un po' si scansa per non godere...
Cmq dopo qualche minuto si passa alla ginnastica e proviamo un po' di posizioni...sembra che le piaccia cambiare. Prima lei sopra di me e dopo poco sembra che comincia a scaldarsi e me lo conferma quando a pecorina sento che è lei a spingere verso di me....la giro a missionaria e comincio a pompare di brutto...lei si bagna parecchio...gode ma finge (ma è normale)...mi ferma e viene di nuovo sopra lei ma stavolta girata...mi piace quello che vedo...proprio un bello spettacolo e per fortuna che io sono lungo a venire sennò finivo li sicuramente!! Decido che è ora di arrivare ad una conclusione a breve mi alzo in piedi e le dico di fare altrettanto e la metto a pecora appoggiata al comodino con una gamba sopra al letto. Nonostante tutto ancora non se ne parla di venire...decide allora di finire di nuovo di bocca. Cambio di pneumatico e nuovo bj seduta sul letto,,,stavolta ci mette anche parecchia mano ma dopo poco mi fa venire coperto in bocca...
Devo dire che si è applicata parecchio...peccato non dia nessuna possibilità di svariare il finale...siamo stati una mezz'ora abbondante a letto. Lei non è una maiala, però è lontana dai frigoriferi freddi dell'est. Ti fa divertire! Solo alla fine mi ha detto che non pensava fossi così lungo nei tempi ma durante il rapporto non si è mai lamentata.
Che dire...100 pappocchie non sono poche...lei fa una prestazione molto standard come tante belle fighe ma che spesso però si accontentano di un po' di meno...però devo dire che ti assicura una pulizia impeccabile tralasciando che di corpo merita davvero. Nel mio caso mi sono tovato bene, mi son fatto una bella scopata.
Cmq non mi posso permettere sempre quelle cifre...e poi a me piacciono le tipe magari un po' meno fighe ma tanto più maiale che ti permettono più servizi...però per una volta è come se mi fossi scopato una di quelle cubiste che mi agitano la figa sopra la faccia in discoteca!! Ed è una bella soddisfazione...
Uscendo, ancora accaldato..., mi ritrovo davanti il tipo di prima...stavolta lo guardo per bene e abbassa lui lo sguardo, tiro dritto verso la macchia, lo vedo che prende il tel e chiama...forse era un cliente che aspettava il momento giusto ed è stato scavalcato più volte o forse no...ma non me ne frega. Certo che se lo fosse potrebbe anche rimanere in macchina ad aspettare il suo turno rispettando la privacy di chi l'ha preceduto...non è che era qualcuno di voi?? :)
alla prox timbrata
spero la rece sia stata di vostro gradimento
saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Bravi .. perfetto
l'unica cosa è che Portorecanati è sotto
Macerata.

ing@
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
Dopo aver letto tante belle esperienze da parte di tanti colleghi, decido di far visita alla iper recensita Bianka.
Lei è effettivamente bellissima, tonica e giovane, ma i lati positivi finiscono qui. L'esperienza è stata esteticamente eccellente ma emotivamente vuota.
Cronaca: mi apre in completino sexy e ci accordiamo x 100 rose x una cosa fatta con calma. Ci spogliamo e lei è veramente una gran figa, pelle vellutata, profumata, senza un filo di grasso ma con tutte le curve al posto giusto. La patatina è depilata e bella piena. Si inizia con bj covered poi smorza di fronte e da dietro in rai1, si finisce a pecora con le mie mani agganciate alle magnifiche tette.
Fin qua sembrerebbe una ottima esperienza da ripetere, ma quello che non ho ancora descritto è il feeling che si instaura prima, durante e dopo l'incontro. La ragazza sembra fredda e meccanica, sembra recitare un copione, è distaccata nonostante sembri partecipe. In conclusione una esperienza che non mi è piaciuta nonostante l'indubbia bellezza. Preferisco una ragazza più normale o anche una figa che però ti trasmetta qualcosa a livello intellettivo ed emotivo. Un esempio su tutte: Angel a p.to Recanati che recensirò a breve
 
Commenta
Alto