RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: BIANKA
NAZIONALITA': Croata
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1+bj
RATE DI PARTENZA: 100 (solo un opzione)
RATE CONCORDATO: 100 (mi bastava quella)
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1,70 magra, 3 di seno, bei capezzoli, bel culo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ha tanti clienti...io ho dovuto aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
EXTRA: è lo stesso stabile in cui si trova anche Bia
La tipa l'ho testata anche io due o tre settimane fa..
premetto che non sapevo venisse dall'abruzzo ne tanto meno che avesse un altro nome....compro la rivista sopra citata e decido di andarla a timbrare visto che p.recanati per motivi che non vi vado ad elencare mi rimane piuttosto comoda e la via dove si trova in quel periodo è molto tranquilla...poi c'era già stato un mio amico che mi disse che valeva la pena allora alle 22 decido di partire in missione...
arrivato in quel di p.recanati arrivo nei pressi dell'abitazione. Residence in riva al mare situato in una zona che fino all'estate è molto tranquilla (già in questo periodo comincia ad essere più trafficata causa riapertura di alcuni chalet...)la chiamo e mi dice che se voglio posso entrare subito però devo fare in fretta perchè poi ha un impegno...sti cazzi penso io, per lo meno devo dire che al telefono è molto gentile quindi le dico che per me non c'è problema e aspetto che finisca il suo impegno (un altro cliente che si è prenotato)così poi possiamo fare le cose più con calma...mi dice aspetta venti minuti poi ti richiamo io...visto che da sprovveduto non mi ero portato nessun'altra alternativa decido di aspettare.
Mi faccio un giro per la città e nel frattempo rifletto...questa un cliente se lo fa in venti minuti??...e poi anche prima voleva fare tutto di fretta...mmm speriamo non sia il solito frigorifero di lusso che non vede l'ora di sbatterti fuori...cmq mentre ero assorto nei miei pensieri e ritornavo verso la location passati quasi 40 minuti (in cui ho temuto il bidone....) mi richiama e la raggiungo...nonostante l'attesa un po' rinfrancato dalla durata del rapporto precedente. Come volevasi dimostrare mentre sto arrivando uno sta uscendo...
Parcheggio e come esco mi ritrovo un altro tipo che passeggia li davanti...che palle penso, tutte stasera! Abbasso lo sguardo, sento che mi fissa ma me ne frego alla grande e mi dirigo verso il portone. Appena arrivo si apre e dall'alto delle scale affacciata alla porta vedo un gran gnocca bionda che mi aspetta sull'uscio in perizoma nero, reggiseno di pizzo e tacchi...lei è veramente una bella figa...21-22 anni, alta 1,70, magra una bella 3 di tette piena e veramente invitanti con un bel capezzolo turgido che la lingua ne gode...un culetto da velina e un bel viso da tipica bellezza dell'est slava.
Eccitato come un bambino faccio le scale e mi fa entrare.
Mi chiede scusa per l'attesa e con estrema gentilezza mi fa accomodare in camera. La casa è un classico bilocale da residence, pulito.
Chiedo subito il suo menù e lei mi risponde che ha solamente il menù da 100 bj+rai 1 con calma, posso baciarle il corpo e fare tutte le posizioni che voglio. Non mi propone altro quindi non so se concede rai 2 (a dire la verità sopra il comodino ho notato poi che ha l'olio johnson e una crema lubrificante quindi forse c'è speranza per il secondo canale). Mi dice che non fa assolutamente nulla scoperto quindi non chiedo neanche se riceve cim cof cob o altro...penso che 100 non sono poche per una prestazione così standard ma ho davanti una velina e non voglio perdere l'occasione di chiavarmela!! quindi accetto il pacchetto, pago e mi spoglio.
Mi dice se voglio lavarmi e che lei si è lavata un secondo prima ma se vuole lo rifà di nuovo...le dico di non preoccuparsi che mi fido e mi risponde che me ne accorgerò dopo...sta cosa mi ha ha fatto ingrifare notevolmente e quando ha cominciato a spogliarsi in cucina mentre io la guardavo dalla camera c'avevo già gli slip che tiravano di brutto!!
Mi fa stendere sul letto e dopo qualche attimo di social time, con lei che mi accarezza e io che gioco tra le sue gambe, mi gomma con la bocca e comincia un bj discreto. Non è molto profondo ma è abbastanza energico e mi piace anche se porto il copertone, cosa che generalmente preferisco non avere. Chiedo il 69 e mi accontenta subito...e li mi godo la sua splendida passerina, profumata, depilata e devo dire anche sufficentemente stretta. Leccarla è un piacere anche se quando vado un po' più a fondo lei un po' si scansa per non godere...
Cmq dopo qualche minuto si passa alla ginnastica e proviamo un po' di posizioni...sembra che le piaccia cambiare. Prima lei sopra di me e dopo poco sembra che comincia a scaldarsi e me lo conferma quando a pecorina sento che è lei a spingere verso di me....la giro a missionaria e comincio a pompare di brutto...lei si bagna parecchio...gode ma finge (ma è normale)...mi ferma e viene di nuovo sopra lei ma stavolta girata...mi piace quello che vedo...proprio un bello spettacolo e per fortuna che io sono lungo a venire sennò finivo li sicuramente!! Decido che è ora di arrivare ad una conclusione a breve mi alzo in piedi e le dico di fare altrettanto e la metto a pecora appoggiata al comodino con una gamba sopra al letto. Nonostante tutto ancora non se ne parla di venire...decide allora di finire di nuovo di bocca. Cambio di pneumatico e nuovo bj seduta sul letto,,,stavolta ci mette anche parecchia mano ma dopo poco mi fa venire coperto in bocca...
Devo dire che si è applicata parecchio...peccato non dia nessuna possibilità di svariare il finale...siamo stati una mezz'ora abbondante a letto. Lei non è una maiala, però è lontana dai frigoriferi freddi dell'est. Ti fa divertire! Solo alla fine mi ha detto che non pensava fossi così lungo nei tempi ma durante il rapporto non si è mai lamentata.
Che dire...100 pappocchie non sono poche...lei fa una prestazione molto standard come tante belle fighe ma che spesso però si accontentano di un po' di meno...però devo dire che ti assicura una pulizia impeccabile tralasciando che di corpo merita davvero. Nel mio caso mi sono tovato bene, mi son fatto una bella scopata.
Cmq non mi posso permettere sempre quelle cifre...e poi a me piacciono le tipe magari un po' meno fighe ma tanto più maiale che ti permettono più servizi...però per una volta è come se mi fossi scopato una di quelle cubiste che mi agitano la figa sopra la faccia in discoteca!! Ed è una bella soddisfazione...
Uscendo, ancora accaldato..., mi ritrovo davanti il tipo di prima...stavolta lo guardo per bene e abbassa lui lo sguardo, tiro dritto verso la macchia, lo vedo che prende il tel e chiama...forse era un cliente che aspettava il momento giusto ed è stato scavalcato più volte o forse no...ma non me ne frega. Certo che se lo fosse potrebbe anche rimanere in macchina ad aspettare il suo turno rispettando la privacy di chi l'ha preceduto...non è che era qualcuno di voi??

alla prox timbrata
spero la rece sia stata di vostro gradimento
saluti