Bianka - Verona - Altro

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-verona-centro-69-sq6r58838266
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Golosine
NOME INSERZIONISTA: Bianka
NAZIONALITA': Brasil
ETA': giovane, forse sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico nella media, non particolarmente gnocco.
ATTITUDINE: discreta/scarsa
REPERIBILITA': ottima
INDEX 32960459xx

LA MIA ESPERIENZA
L'annuncio sembrava davvero veritiero e il menu molto allettante, quando lo provo per la prima volta spesso mi accontento di un bbj per farmi un'idea di chi ho davanti e perché le finanze scarseggiano. L'aspettativa era troppo alta, lei fisicamente non corrisponde alla ragazza dell'annuncio, però vive con un'amica che anche se ho chiesto più volte non ha mai voluto mostrarsi, magari qualcuno più fortunato di me troverà la ragazza giusta. Comunque lei si presenta bene, carina, sorridente mi invita ad entrare e ad accomodarmi in camera, dopo i lavaggi di rito lei mi disinfetta letteralmente, la cosa mi ha fatto un po' strano, ma alla fine meglio così che una che neanche ti da il tempo di passare dal bagno. Mi è sembrata subito poco esperta, decisamente lontana da quello che dice nell'annuncio, anzi molto restia anche a prendere in bocca il birillo, molta mano e un po' di olio, ho insistito un po' perché andasse più a fondo, ma dopo un po' mi ha detto che di bocca non le andava più. Alla fine la ragazza è piacevole, è stata sempre gentile, però soldi buttati nel cesso.

GIUDIZIO: non fa per lei
NOTE NEGATIVE: troppe
 
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Grazie per la rece rock...
Ti chiedo però, gentilmente, di riuscire a dare una descrizione fisica della girl, dal momento
Che differisce dalle foto pubblicate...
Inoltre, scrivi fk e rai 1, ma ne hai realmente usufruito? Te lo chiedo perché nella rece
non ne parli...

P. S. Non sono io troppo esigente, chiedo solo per rendere la rece piu chhiara ed esaustiva per tutti...
Grazie
 
Commenta
Alto