bibi exstasia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve, innanzi tutto ringrazio coloro che hanno risposto al mio messaggio. Certamente non volevo essere maleducato e nemmeno ricavarne un numero di telefono. Come avrete capito, sono neofita del forum, e sicuramente non ne conosco le regole e la prassi.
La mia domanda era solo intenzionata a capire che tipo di persona fosse, questo solo ed esclusivamente in quanto dai vari siti ne è venuta fuori un'immaggine a dir poco imbarazzante per me. Avrete capito che che nutro nei suoi riguardi un qualcosa di ancora indefinito, ma onde evitare di farmi male, preferisco sapere, dove possibile , che tipo sia.
Pertanto, mi scuso, ma non era mia intenzione avere numero di telefono o altro, solo qualche informazione, ove fosse possibile.
Se dovessi fare una mia descrizione o dare qualche informazione sulla mia persona, molto probabailmente si capirebbe chi sono, nel caso ci fosse alla visione persone che mi conoscono. Non prendetela come una scortesia, ma solo un preservare la mia privacy.
Ringrazio anticipatemante chi accetta le mie scuse e mi rendesse la cosa più facile.
Grazie della collaborazione, Anymore.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
La mia domanda era solo intenzionata a capire che tipo di persona fosse, questo solo ed esclusivamente in quanto dai vari siti ne è venuta fuori un'immaggine a dir poco imbarazzante per me. Avrete capito che che nutro nei suoi riguardi un qualcosa di ancora indefinito, ma onde evitare di farmi male, preferisco sapere, dove possibile , che tipo sia.

Ascolta ragazzo un consiglio spassionato anche perchè non ho idea di chi tu sia e di chi tu stia parlando: vivi! fatti male (o magari ti andrà bene che ne sai?) ma VIVI le cose sulla tua pelle, per il tuo bene. Solo così si cresce, perchè come dice un bel film di Sergio Rubini: le mazzate non è importante solo a darle, ma anche a prenderle!
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
AnyMore non devi andare a casaccio e lasciare i tuoi messaggi dove capita, rischi di finire nel cestino di nuovo.
Se leggi il titolo della sezione dove hai postato noterai che qui ci sono solo comunicazioni riguardanti il funzionamento del forum.
Scorrendo in basso troverai quello che è più adatto al tuo argomento!

PS: leggi la policy è sarà tutto più chiaro. :rtfm:
 
Commenta
Alto