Bice italiana - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-345-88-61-53xg40295247
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Bice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty,
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: gran bel sedere, 2 di seno
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34588613xx

LA MIA RECENSIONE:Stanco delle straniere, e dei loro finti annunci, venivo attratto dall'annuncio in questione. Dopo aver inizialmente programmato un'incontro pomeridiano, la chiamo in serata scusandomi dell'accaduto, e dato che ero nella sua zona(riceve nel famoso residence del sommo poeta) fisso un'incontro. Premetto che nel pomeriggio mi aveva anticipato che con 50 kmh si poteva fare 1 cosa veloce...ma poi si è rivelata tt'altro che veloce :) La chiamo mi indica il numero di camera e salgo! ovviamente il tipo nella hall mi guarda senza far alcun problema. Citofono e si presenta 1 ragazza dal viso non bellissimo, con occhi azzurri, di italiana è italiana e mi ha detto abruzzese. Non saprei dirvi se la tipa in foto è lei in quanto ha dei tatoo sulla spalla e credo quindi o si tratta di foto vecchie o foto non sue. Detto cio consegno l'obolo e mi reco nel bagno per lavarmi, torno in camera e inizio a spogliarla, che dire gran bel culo! Figa 1 po pelosa, si fa digitalizzare per almeno 10 minuti abbondanti e mi da anche del ragazzo porco in tutto cio, lei si bagna vistosamente e si tocca il clitoride, ama farsela leccare....e dopo incappuccia e inizia un buon bj, in cui io con la mia mano facevo leva sul membro e lei non si opponeva affatto! inizio con una bella pecora intervallata da digitalizzazione e leccamento vario, dopo lei su di me, e missionaria con gambe sulle spalle in cui si vedeva che godeva molto! unica pecca ma non essenziale niente fk! che dire dopo tante esperienze 1 po cosi cosi...un'esperienza magnifica! resta pochi giorni a bari e si muove tra milano e 1 altra citta di cui non ricordo. credo tornera e spero di tornarci. Unica cortesia...allegate matrici.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Bice01.jpg
    Bice01.jpg
    51,4 KB · Visite: 573
  • Bice02.jpg
    Bice02.jpg
    43,7 KB · Visite: 536
  • Bice03.jpg
    Bice03.jpg
    66,5 KB · Visite: 583
Commenta
Reaction score
547
Ciao a voi,
i numeri abruzzesi sono staccati e il fatto che si alterni con Milano lo dice pure la bice che professa in abruzzo per cui si può dire che è la stessa.
Da noi dice di essere milanese ma ha poca importanza questo dato. Come avrete letto non sono mai andato per cui ho solo poco altro da aggiungere.
:bye:

Commenta
Reaction score
3
no, mi dispiace nn mi ha convinto, amante delle tipe del nostro bel paese e dei bei culi lei , a mio avviso, nn è tra l poche elette.
Mi sono presentato in quel che ritengo il posto più squallido dove praticare ho ricevere nonostante la via porti il nome del sommo poeta , lei nn è quella della foto ma soprattutto , anche se di italica origine, nn ha nulla a che vadere con le tipe del nostro bel paese, cmq gentile per il fatto di avermi dato l'opportunità di andarmene.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'accento di essere abruzzese lo è, immaginavo come ho gia detto che le foto nn fossero sue, ma è davvero porca e credo di aver passato 1 buona mezz'oretta!

Commenta
Reaction score
1
no, mi dispiace nn mi ha convinto, amante delle tipe del nostro bel paese e dei bei culi lei , a mio avviso, nn è tra l poche elette.
Mi sono presentato in quel che ritengo il posto più squallido dove praticare ho ricevere nonostante la via porti il nome del sommo poeta , lei nn è quella della foto ma soprattutto , anche se di italica origine, nn ha nulla a che vadere con le tipe del nostro bel paese, cmq gentile per il fatto di avermi dato l'opportunità di andarmene.
...e ci mancherebbe pure che ti trattenesse con la forza!! Ohhhhh svegliaaaa!

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bice
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-magiche-sensazioni-329-k96n75160750
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - lungomare
NAZIONALITA': Italiana dice abruzzese.
ETA': fra i 43 - 48 secondo me.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto sono sicuramente sue e abbastanza recenti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto (coperto) escluso FK.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80. 100 con rai2.
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bruna, fisico snello, 163-65 circa di altezza, seno veramente piccolo, ottimo fondosciena. Curata. Foto assolutamente conformi. Segni dell'età.
ATTITUDINE: Gentile, porca. Conosce bene il suo lavoro.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3294254XXX

LA MIA RECENSIONE: Mi intrigava già da un pò e avevo già provato a chiamarla sui vecchi numeri ma senza esito. Grazie alla dritta del collega drangonfly (accidenti ma non ti sfugge proprio nulla Dragon!) puntualmente riportata qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185733&highlight=bice provo su nuovo numero e la becco subito concordando un appuntamento da li a poco. Riceve in un bell'appartamento sul lungomare IX Maggio di Bari, ottima la privacy, un pò meno il parcheggio per via della stagione estiva e della gente a mare, ma non ho avuto grosse difficoltà. Lei ti da prima un n. civico diverso, comunque attiguo e quando la richiami per dire che sei arrivato ti indica il posto giusto. Arrivato su (è un attico al IV piano con ascensore) mi ha prontamente aperto, anche se sul pianerottolo c'è solo quell'appartamento quindi massima privacy come già detto. Mi ha accolto con un vestitino corto ed attillato e scarpe con il tacco, i capelli tirati su con la "coda" così da darle un aspetto più giovanile, occhi azzurri, bella abbronzatura. Tipino magro, bel fisico asciutto, un bel paio di gambe ed un culetto che può dare punti a parecchia gente più giovane ... però i segni dell'età si vedono come vi dirò ed il viso non è bellissimo. Alle labbra ha forse fatto qualcosa, ma non dispiacciono. Sul terrazzino ci sono dei cani, assolutamente tranquilli.
Concordiamo per 80 che è il suo standard per una cosa normale fatta bene (soldi dati alla fine non me li ha chiesti subito). Mi conferma che fa tutto coperto e posso baciarla e farle di tutto dal collo in giù, ma non bacia in bocca. Per rai2 altre 20 cocuzze. Le dico che mi riservo il II canale se mi sentirò soddisfatto.
Mi mette a mio agio, è una buona padrona di casa, gentile carina, ma sicuramente una bella furbacchiona che sa bene il suo mestiere. Mi fa andare in bagno, molto curato e pulito, e poi si rinfresca a sua volta. Ci spogliamo e lei resta in reggiseno e mutandine di pizzo nero. mi fa rilassare, inizia a giocare con il birillo e appena in tiro lo incappuccia ed inizia un buon BJ, poca mano, profondo (arrivava alla fine dell'asta con vera maestria), abbastanza salivato, con un risucchio notevole. Non ti mette fretta, ti chiede "quali giochini amore ti piacerebbe fare?" e disponibile ed accondiscendente e cerca di venirti incontro. Durante il BJ si sfila il reggiseno e qui la prima nota dolente. E' vero che non sono un amante dei seni grossi, ma al massimo sarà una seconda scarsa. Il fatto è che, sebbene il capezzolo sia abbastanza reattivo se lo stuzzichi e sbaciucchi un po, il seno è un po cadente, avizzito, come svuotato e presenta qualche ruga, chiaro segno dell'età che avanza, che non è certo intorno ai 37 come mi sembra abbia riferito. A guardarla bene in viso ci sono un po di rughette qua e la, ben mascherate, con qualche zampa di gallina intorno agli occhi, comunque di un bell'azzurro. Le tocco la patata e mi sembra un po arida asciutta, comunque le sfilo le mutandine e, non avendo voglia di 69 (passata!) passo a mission. Prima però si lubrifica un po con del gel che passa anche sul preservativo perchè dice che le da fastidio la "plastica". Nel frattempo la bacio e la lecco un po dappertutto, apprezzando la pelle liscia, vellutata e profumata e mi rendo conto ancora di più della scarsità di seno e di quanto è magra. Comunque con quel fisico da ragazzina si può fare di tutto e me la struscio ben bene in varie posizioni capitolando comunque abbastanza presto, a pecora dove apprezzo il culetto piccolo e sodo (e rinunciando definitivamente a rai2). Pulizie di rito, ancora un pò di social, saluti e via. Ci sa fare senz'altro, l'esperienza si vede e si sente, ma secondo me il meglio lo ha già dato. Mi dice infine che per i clienti affezionati passa a 70.
Non so se ci ritornerò, il fisico attizza parecchio, si può permettere di fare di tutto, ma ci si rende presto conto dell'età, e poi l'assenza di tette ed il viso non bellissimo (infatti nelle foto non si mostra) non aiuta.
In conclusione mi son tolto il dente ... alla prossima!

Commenta
Reaction score
43
Ottima rece Peten e grazie della citazione. Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto. Bice potrebbe essere una buona risorsa per sostituire quella che conosci bene in quanto è stanziale, purtroppo l'assenza di FK e il "tutto coperto" mi ha fatto desistere da tempo.

Commenta
Reaction score
3
Grazie a te e al tuo continuo e proficuo impegno Dragonfly2011. Si anch'io la penso cosi, non so è mancato quel certo non so che di coinvolgimento ed eccitazione ... Di sicuro è una scaltra e brava professionista a cui piace il suo mestiere in tutte le sue varianti :w00t::woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
Io invece sono rimasto alquanto deluso dell'aspetto estetico di Bice! Ero andato con tutte le migliori intenzioni ma quando mi ha aperto la porta ho deciso di non rimanere a causa del viso che non mi è piaciuto proprio! Per cui niente incontro e niente race!

Commenta
Reaction score
3
Io invece sono rimasto alquanto deluso dell'aspetto estetico di Bice! Ero andato con tutte le migliori intenzioni ma quando mi ha aperto la porta ho deciso di non rimanere a causa del viso che non mi è piaciuto proprio! Per cui niente incontro e niente race!
Lo avevo detto: "... però i segni dell'età si vedono come vi dirò ed il viso non è bellissimo". C'è senz'altro di meglio, ma ci sa fare ... va bene per gli amanti del genere milf magre.

Commenta
Alto