Bidoni?
Tanti anni fa, diciamo tra il 2008 ed il 2009 (non ero iscritto a questo forum) mi capitò quanto segue.
1) La bidonara italiana.
Andai da una loft italiana carina, dalla quale non ero mai stato e che riceveva ad una non brevissima distanza da casa mia: l'esperienza fu molto buona, tanto che ci tornai giorni dopo, chiamandola con largo anticipo e ricevendo la sua più completa assicurazione che ero cliente graditissimo e che lei sarebbe stata puntualissima.
Quando arrivai, a mia volta puntualissimo. lei era come sparita.
Telefono staccato, loft chiuso: ricordo che - incredulo - arrivai addirittura alla porta e suonai, senza udire nulla né ricevere alcuna risposta.
Attesi almeno 45', poi me ne andai dopo averle mandato un sms molto seccato.
Non rispose, né si fece mai più viva.
2) La bidonara straniera.
Avevo però annotato su un foglietto altri numeri di altre ragazze della zona: poco dopo la conclusione del bidone 1), chiamai il numero di una loft straniera molto considerata su altri siti ( ed in seguito scoprii pure qui dentro) , la quale riceveva non lontano dalla bidonara italiana.
Mi rispose molto gentile.
Andai da lei: l'incontro fu positivo, quasi una totale compensazione di quello mancato con la loft italiana.
Giorni dopo la richiamai, e lei fu molto gentile e disponibile: le chiesi se in capo ad un'ora sarebbe stata libera, e lei tranquilla mi disse di sì, che mi aspettava.
Arrivai puntualissimo, e cominciò un ben bizzarro caos: la chiamai, non la trovai.
Dopo un po' riprovai, mi rispose dicendomi che dovevo richiamarla dopo cinque minuti.
Così feci: nulla.
Riprovai, e lei mi disse di richiamarla dopo dieci minuti.
E così andai avanti: richiamavo quando mi diceva, lei mi rispondeva o di richiamarla più tardi, o non rispondeva proprio.
Passò quasi un'ora.
Le mandai un sms piuttosto seccato, chiarendole che, se non poteva ricevermi, bastava lo dicesse, perché fare perdere tempo ad una persona senza dare spiegazioni è una cosa molto poco gentile.
Indi me ne andai.
Giorni dopo, in mancanza di alternative, la richiamai: mi rispose quasi scusandosi, e mi ricevette in meno di mezz'ora.
L'esperienza fu carina, ma meno piacevole della prima volta.
Ci andai un altro paio di volte: l'esperienza sessuale non era neanche male, ma era proprio l'attitudine della ragazza a lasciarmi perplesso.
In pratica, era una donna super-incasinata per problemi suoi, e soprattutto una che amava raccontare delle gran balle senza motivo: balle che erano tali in tutta evidenza, e che non capivo perché mai si desse tanto impegno a produrre.
Smisi di andarci.
Conclusioni di qualche tempo dopo.
In sintesi, avevo conosciuto in sequenza due bidonare, che per me erano legate l'una dal bidone dell'altra.
Tempo dopo, vidi su un sito l'annuncio dell'italiana bidonara del punto 1).
Era tornata in attività, con numero diverso.
La chiamai, chiedendole informazioni: non mi riconobbe, del resto come poteva?
Erano passati anni.
Nonostante sembrasse gentile, declinai, perché - anche alla luce del bidone immotivato di quella volta - mi parve di parlare con una finta intelligente ma vera scema.
Mai più frequentata.
Mi risulta che ad oggi passi da un lavoro all'altro, che ogni tanto riparta con gli annunci come loft, per poi sparire di colpo e di colpo riappare.
Ebbi anche qualche informazione sulla tipa straniera del punto 2).
Aveva cambiato vita, faceva tutt'altro.
Tuttavia capii che la mania di dire balle non era venuta meno, almeno a giudicare dai casini che pareva avere provocato in giro.
In conclusione: in un mondo di presunta inaffidabilità quale è quello del sesso a pagamento, una donna inaffidabile ritiene di navigare spedita come un pesce nell'acqua. ammollando bidoni dei quali sa di non dover rispondere.
Nella realtà, alla distanza, ella risulta dichiararsi per quello che è : una donna poco intelligente che si comporta da persona scorretta.
In un loft come in un altro lavoro, peraltro: e in un lavoro diverso dal sesso a pagamento i bidoni costano molto, molto cari.