BIG SISTER - PRAGA

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..non poteva a mio parere mancare un 3d dedicato al "fenomeno" :preved: oramai
rappresentato dalla "Gande Sorella" in quel di Praga...
...moolto meglio del Grande Fratello :stinker: alle cui selezioni vorrebbe presentarsi,in gruppo a mo' di raduno, il Wampy...



..se ancora non sapete cos'è ...guardatevi il molto interessante servizio delle "iene".. :rtfm:

http://dailymotion.alice.it/video/xuh2x ... e-iene_fun

..tutto vero..c'è stato l'anno scorso un mio amichetto squattrinato....anche se (forse causa orario tardo..) diceva di non avere "consumato" qualitativamente ..tanto bene.. :unknw:

..le vostre esperienze? :unknw: :umnik2:


p.s.

...su su..non fate i timidi.. :spiteful:
..che da qualche parte ..in rete...gia' ci state in "video" :sarcastic_hand:
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: BIG SISTER- PRAGA

geppettogianni ha scritto:
..non poteva a mio parere mancare un 3d dedicato al "fenomeno" :preved: oramai
rappresentato dalla "Gande Sorella" in quel di Praga...
...moolto meglio del Grande Fratello :stinker: alle cui selezioni vorrebbe presentarsi,in gruppo a mo' di raduno, il Wampy...



..se ancora non sapete cos'è ...guardatevi il molto interessante servizio delle "iene".. :rtfm:

http://dailymotion.alice.it/video/xuh2x ... e-iene_fun

..tutto vero..c'è stato l'anno scorso un mio amichetto squattrinato....anche se (forse causa orario tardo..) diceva di non avere "consumato" qualitativamente ..tanto bene.. :unknw:

..le vostre esperienze? :unknw: :umnik2:


p.s.

...su su..non fate i timidi.. :spiteful:
..che da qualche parte ..in rete...gia' ci state in "video" :sarcastic_hand:


Ci sono stato ad Agosto con Vasil, due modenesi con noi + due perugini e due romani conosciuti a Piazza Vanceslao.
Pagato 20 neuroni con annesso bevuta, abbiamo intrallazzato al piano terra con alcune tipe: stavo per firmare la liberatoria, ma alla fine mi son trattenuto. :biggrin:
Però un perugino e Vasil son saliti e han copulato per una ventina di minuti ( Vasil con le telecamere diventa duracell ) davanti al John Leslie versione pizza, mandolino.
Fuori classica figura losca ceca che ti assale con la promozione del posto: " Italiani...fica..chiavare..gratis...venire venire!!!" :crazy:
Durante il giorno era davanti alla Cattedrale a dare via i volantini!! :rtfm:
Comunque locale pieno ( as usual ) di italici sperminatori :dance: :dance:
Ma che penseranno di noi le ceche ?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: BIG SISTER- PRAGA




...bel locale con tante belle fughe disposte a tutto e per chi firma la liberatoria e vuole mettersi in mostra i divertimenti e le possibilità sono presocchè infiniti !



poi basta rivedersi...


 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: BIG SISTER- PRAGA

Non riesco a capire una cosa , come mai se al bigsister si tromba gratis e il locale riesce lo stesso a guadagnare, nessuno ha aperto altri locali simili? In italia ad esempio è illegale secondo voi aprire un locale come il bigsister ? Se non si fa pagare la trombato non dovrebbe esserci l'accusa di prostituzione .
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Re: BIG SISTER- PRAGA

undertaker ha scritto:
Non riesco a capire una cosa , come mai se al bigsister si tromba gratis e il locale riesce lo stesso a guadagnare, nessuno ha aperto altri locali simili? In italia ad esempio è illegale secondo voi aprire un locale come il bigsister ? Se non si fa pagare la trombato non dovrebbe esserci l'accusa di prostituzione .

Hanno chiuso il Genesi dove si trombava fuori dal locale...
In Italia una cosa del genere è utopia allo stato puro.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: BIG SISTER- PRAGA

DoctorJ ha scritto:
undertaker ha scritto:
Non riesco a capire una cosa , come mai se al bigsister si tromba gratis e il locale riesce lo stesso a guadagnare, nessuno ha aperto altri locali simili? In italia ad esempio è illegale secondo voi aprire un locale come il bigsister ? Se non si fa pagare la trombato non dovrebbe esserci l'accusa di prostituzione .

Hanno chiuso il Genesi dove si trombava fuori dal locale...
In Italia una cosa del genere è utopia allo stato puro.



SI ANCORA IN ITALIA NON SIAMO PRONTI, A PROPOSITO C'ERA UNA PISCINA IN ZONA LAZIO IMPOSTATA SU L TROMBERECCIO,,, E' ANCORA APETA ?


 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
102
Re: BIG SISTER- PRAGA

ncuriosito da un video del programma le iene sul questo locale e dall' offerta A/r a solo 18€ prendo un collega e via per la zingarata!

Prenotiamo il locale via web per la nostra presenza per 2 sere di seguito.

Il locale rimane su strada Nadrazhni quartire Smichov,al di la della Moldavska. vi si arriva con metro gialla scendendo a NADRAZHNI SMICHOVSKY,

All' entrata si firma un vero e proprio notaio con tanto di foto del documento.
Poi si scende le scale e si arriva nel locale e qui e' una delusione. Area benessere piccola con sauna rotta e una piscina praticamente impraticabile, senza accappaoio stanza per spogliarsi , insomma una farsa rispetto ai bei fkk della Germania.
Altra delusione le donne solo 6 di cui belle solo 2 e anche queste con tratti di cellulite. Per scopare c'e' la fila ho apsettato la pirma era 1 ora e 1,40 la seconda sera. La prima sera ho scopato veronika alta , robusta , capelli rossi, bella gnocca. ma quando si spoglia e' tutta con smagliature e cellulite. Di positivo scopa bene ottima pecorina e pompino. Vengo 2 volte. Delle telecamere dappertutto neppure ci faccio caso.
Seconda sera una Bionda , dice di aver 25 anni, ma ne ha 30 minimo, di nome Lindy, Bel culo, ottima pecorina , ma anche lei cadente, tra smagliature e una cicatrice sul petto.

CHE DEVO DIRE E' UNA ESPERIENZA CHE SI PUO' FARE, A PATTO CHE QUALCUNO NON TEME E NON SI VOGLIA FAR RICONOSCERE MENTRE SCOPA DA QUALCHE CONSOCIENTE
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Re: BIG SISTER- PRAGA

io ci sono stato 3 volte al big sister,e mi sono trovato molto bene con karina,una vera ninfomane.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: BIG SISTER- PRAGA

bernie ha scritto:
io ci sono stato 3 volte al big sister,e mi sono trovato molto bene con karina,una vera ninfomane.

Raccontaci un po' di più, dai...tempi, servizi ecc.... :good:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Re: BIG SISTER- PRAGA

concordo con hans hannaber,prima devi prenotare via e-mail il giorno e orario,devi dare il tuo vero nome.il big sister si trova in praga 5 ,l indirizzo si trova facilmente .consiglio arrivare alle 19.00 per essere il primo o anche secondo cliente per non dovere aspettare troppo tempo prima di andare in stanza con la ragazza che sceglierai quando entrerai sotto,dopo aver firmato la liberatoria,ti fanno la fotocopia della carta di identita,praticamente loro potranno fare quello che vogliono del tuo filmato che girerai. ultimamente e un po decaduto come locale e come parco girl,rispetto alla prima volta che ci sono stato,gran tr....a con lea,una che sa fare il suo mestiere(ora non ce piu),il locale era piu vivo,facevano gli spettacoli,vi era piu entusiasmo,per i singoli si poteva andare tutte le sere,ora solo il giovedi e venerdi. comunque spendi 18/19 euro ,bevi un paio di drink e fai un ora di sesso con possibilita di 2 shot.le ragazze non sono proprio veline,qualcuna e anche bruttina,qualcuna e non e male.dipende dalla disponibilita economica ,se uno vuole risparmiare va bene.comunque io mi sono divertito con lea e karina,con shara invece vi raccontero la prossima volta
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Salve, tra qlche giorno andrò a Praga per vacanze e volevo fare un salto al suddetto locale, ma qui mi chiedo: bisogna prenotare per forza? Se io entro una sera senza prenotazione? e ho visto serata per single solo venerdi e sabato, e gli altri giorni? solo coppie? Se io p.es. ci vado di mercoledì senza compagnia femminile mi mandano via?

Scusate ma ci sto capendo poco di questo locale.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Per ezzo,ti consiglio di prenotare,i giorni sono il giovedi e venerdi,le altre sere ,sabato e domenica sono riservate alle coppie,puoi entrare se hai una ragazza.Dal lunedi al mercoledi non fanno piu niente.Comunque puoi provare anche senza prenotare,puo darsi che un buco lo trovi. Per prenotare manda un e-mail a info@bigsister.net,devi dare il tuo nome e il giorno e orario ,dalle 19.00 in poi .Ti dico che io ho mandato un e-mail( fra 20 giorni circa ci torno) e dopo un ora mi hanno risposto dandomi la conferma.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Vedo che ti chiedono pure il nr della carta di credito, ma è sicura una cosa del genere? Non è che mi fida molto mandare il mio nr di carta di credito per mail...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Anche ha me avevano chiesto il numero della carta di credito l utima volta che ci sono stato (gennaio 2010),le altre volte nei anni precedenti no,si vede che ce gente che prenota e poi non si presenta.Comunque io gli ho risposto che non mi fidavo di scriverlo in una e-mail,gli dissi che se per qualche motivo non sarei potuto andare gli avrei mandato una e-mail per disdettare la mia prenotazione, prova a fare cosi.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
A mio parere non è proprio così malaccio, certo, non vai al BS per trovare la supergnocca ma quella sozzona che gli piace farsi riprendere. :biggrin:
Locale piccolo, 6 ragazze non proprio eccelse che si alternavano alla lap dance.
Quel giorno era pieno di prenotazioni e ho dovuto aspettare 2 ore e mezza per andare in camera (anche se avevo prenotato)... un'ora abbondante, doccia, jacuzzi, BJ coperto (maledizione!) e no anal... cmq dai, mi son divertito e delle telecamere non me ne sono neanche accorto! Vediamo il film quando me lo spediscono. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Ma quanto ci mettono a spedirti il filmato? son + di 15 gg che aspetto!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Sono tornato per la quinta volta al bigsister una decina di giorni fa e non e andata molto bene con la ragazza,lei era mony 19 anni,giu in sala sembrava un peperino ballava,rideva si muoveva parecchio.Ero indeciso con altre tre ragazze,la nela e un altra con gli occhiali che mi sembrava si chiamasse regina che a essere sincero mi attizzava parecchio.Pero la mia scelta (molto sbagliata ) alla fine ando su mony.Su in camera si rivelo un ghiacciolo,molto inesperta,e da vicino molto bruttina,dico la verita che non vedevo l ora di concludere e andarmene,per chi andasse direi di evitarla,non e cattiva anzi ma poverina per il sesso e meglio lasciarla stare.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
bernie, hai mai ordinato il filmato? Quando te lo spediscono? Ormai è quasi un mese che aspetto! ho mandato una mail per chiedere info ma non mi rispondono!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
per ezzo,no non ho mai ordinato il filmato,anni fa( 2007)potevi andare a prenderlo direttamente al bigsister il giorno dopo,ma era tutto diverso da adesso,son proprio caduti in basso.
 
Commenta
Alto