Trans Big Yuly 3886533172

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
124
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
Sono stato a trovare Juliana un mesetto fa, stava a Firenze zona novoli, le foto sono originali in tutto l'ho trovata bella, giunonica, con il classico culone immenso e forse qualche peluccio sulle gambe anche se direi nel contesto passabile ma se si tenesse un po di piu sarebbe un bel ficone!!
lei è molto gentile e simpatica, dopo un po di convenevoli mi presenta subito una gran bella mazza.... direi quasi come l'eduarda anche se rettilineo e non a piramide ma secondo me siamo moooolto vicini ai famigerati e tanto pubblicizzati da tutte "23 motivi", ed in piu duro come un legno.... si insomma quelle fave da preferirsi in culo e nn in testa :yahoo: direi un po piu lunghino dell'agata e piu convincente.
E' stata una bella mezz'ora di fuoco ci siam divertiti tutti e due..... Tipa che forse tornerei a trovare (per me raro) mi ci son trovato bene anche se ho paura che sia una di quelle che a volte ti fanno incazzare..... non so ho questa sensazione ma per il tarello vale la candela

ciao :bye: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,8 KB · Visite: 19.174
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale anche nella dote.
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta e giunonica
ATTITUDINE:Professionale,quindi meccanica o freddina,safadezza da dimostrare.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna ,piano terra l'altezza del marciapiede.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Juliana un mesetto fa, stava a Firenze zona novoli, le foto sono originali in tutto l'ho trovata bella, giunonica, con il classico culone immenso e forse qualche peluccio sulle gambe anche se direi nel contesto passabile ma se si tenesse un po di piu sarebbe un bel ficone!!
lei è molto gentile e simpatica, dopo un po di convenevoli mi presenta subito una gran bella mazza.... direi quasi come l'eduarda anche se rettilineo e non a piramide ma secondo me siamo moooolto vicini ai famigerati e tanto pubblicizzati da tutte "23 motivi", ed in piu duro come un legno :
scriveva Taxer e ieri sera preso da queste parole della rece e dalla grossa dote descritta mi sono fiondato a Prato,ho toccato con mano e devo confermare tutto in toto,lei alta e robusta con una testa forse troppo piccola per quella mole giunonica ma le fà simpatia come impressione iniziale,pretende 80 pippoli ne sgancio 90 avendone in tagli obbigati,figuriamoci se arriva il resto :biggrin: va bè un me frega una bella sega si comincia ,mi fà usare il bagno e poi subito gommatura per entrambi,lei è un pò freddina e molto professionale,dopo una telefonata ha spento il telefono almeno per quello il comportamento è giusto,fisicone che se fosse di qualche chilo più scarso si trasformerebbe in ficone,ma vado al sodo e controllo la dote che è notevole e arcuata verso destra,sicuramente quella non mi ha deluso grossa e dura e sicuramente molto vicino ai 23 dichiarati,dopo un pò di 69 lei si fà ardimentosa e mi dice che mi vuole scopare mi faccio dare del gel e mi fà mettere a pecora in fondo al letto, me lo piazza e spinge non sento dolore ma almeno qualcosa sento e questo qualcosa mi fà iniziare a godere,lei parte a raffica e godo a gò go,la sento bene è giusta per la mia caverna,le devo ordinare di smettere altrimenti sarei venuto dopo nemmeno 5 minuti di affondi,lei si sgoldona e si mette in piedi con quel missilone da paura e dice dai puttana succhialo,in ginocchio a prenderlo in gola mentre cercavo in tutti i modi di ritardare la mia venuta,ci ha pensato lei mi dice sono due giorni che non vengo se mi fai un regalino ti sborro dove vuoi ,in bocca ,addosso nel culo,questa richiesta non è da me gradita le offro al massimo un altro ventello ma se vuole venire solo sul collo ,lei dice che non ci stà e allora me lo rimette in bocca e in altri tre minuti netti me ne vengo segandomi,mi ripulisco e lei tenta un pò freddamente di parlare,insomma ha capito che la parte finale non mi è piaciuta mi parla di lei che è quà dal 2007 e che ha preso casa a Firenze in pianta stabile,ora sono un pò alterato e non riesco a decidermi ma sicuramente è da riprovare e vedere se il suo comportamento sarà un pò più caldo,grandi mezzi ma male sfruttati.....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
Alias: JULY OLIVEIRA
Nazionalità: Brasiliana Italiana (dice il padre sia di Matera)
Foto: Originali 100%
Età: 30 anni o poco più
Descrizione: autoritaria
Costo: 50
Riceve in zona: Via Valentini
Telefono : 38865331XX

Provo a fare una rece con il nuovo formato....chiedo venia se faccio qualcosa non conforme.
qualche mattina fa, tornato con la voglia di una bella trans dalle ferie (beati coloro che vanno in ferie in luoghi con le trans) chiamo a July e mi risponde che si trova vicino a via valentini.
la sua richiesta è per 70€ ma ci mettiamo d'accordo per 50€
Arrivo all'indirizzo che mi dice ed è quello corretto, mi apre questa bella stangona capelli neri, body transparente e culone (a mio parere rifatto) - qualche tatuaggio qua e là.
chiede subito l'obolo mi fa spogliare e le chiedo di accendere la luce che la voglio guardare all'opera.
mi gomma e inizia a leccarmelo, io le tasto il suo e - è molto grande e ricurvo, direi invitante. Lei capisce si gomma e mi dice:prendilo in bocca e mi scopa la bocca con veemenza quasi da farmi vomitare.
Ha capito che il modo autoritario mi piace e mi fa mettere a pecora e mi lubrifica ma un dolore incredibile mi pervade le viscere....se ne frega e mi continua a stantuffare nonostante io strisci in avanti sul letto per scappare.
dopo mi fa girare con le gambe in aria e mi riempie tutto....troppo dolore e le dico di fare pausa
a questo punto si incazza e dice che nn mi scopa piu e che è finita - tanto che si toglie la parrucca e fa vedere i veri capelli sotto, raccolti con delle treccine molto molto sexy. glielo dico e lei allora dice: scopami veloce e vieni in due minuti, la infilo (e mi insulta dicendomi che cel'ho piccolo, anche se nn è vero) e mentre la sego vengo in ca 45 secondi
social time ok, parliamo del piu e del meno e scherzo un po' ma lei sembra una seria


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono 3886533172 - 38865331xx
Conformità dell'annuncio: si un po patinate ma lei
Città dove è avvenuto l'incontro: ravenna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: juliana
Nazionalità: italobrasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 182cm giunonica ma dalle belle forme gran bel culone brasil tettone e gran cazzo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: porca di classe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: attiva passiva
Servizi usufruiti: fk accenato bbj 69 anal(attivo) cob
Durata dell'incontro: 30 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no ascensore

LA MIA RECENSIONE
incontrata questa trans appena arrivata in quel di ravenna...riceve in zona stadio al sesto piano di un palazzone in mario montanari street....arrivato mi apre questa trans alta e giunonica con micro body e scarpe con il tacco che la faceva arrivare sui 2 metri...la seguo in camera osservando il suo mega culone brasil...poi in camera si spoglia e si toglie i tacchi e siamo sui 182 cm..saldo il dovuto e inizio a ciucciuarli le tette poi chiede di succhiarglielo ed eseguo...cazzo veramente grosso e lungo sui 21cm e bello spesso...poi ci sdraiamo sul letto e inizia a ciucciarmelo con una discreta tecnica...poi un bel 69 dove mi dice di leccargli il buco del culo ed eseguo...poimi incappuccia e mi sale sopra e si impala con il suo enorme culone...poi cambio posizione la metto a pecora un paio di pompate visto che ero carico mi sfilo e gli veng sulle tettone mentre ci slinguiamo ...promossa ..porca e vogliosa di classe....voleva scoparmi anche lei ma il suo pirillo è troppo grosso...poi un po si social e mi dice che è italobrasiliana visto che il nonno era italiano e che qui in romagna era venuta in tour solo 10anni fa in quel di rimini...comunque bella trans con un bel viso e dalle forme giunoniche ma tutta tonica e per passivi un giocattolo veramente notevole...si trattiene 7 giorni in quel di ravenna ..è tutto
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
157
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886533172
Conformità dell'annuncio:si è bellissima
Città dove è avvenuto l'incontro: prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Juliana, ora è big Yuli
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35 tutti io l'ho conosciuta intorno al 2005 non parlava bene italiano ancora
Descrizione fisica: alta bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): sono solo attivo ma anche da moscio è xl
Attitudine:dominatrice e antipatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato80
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:tutti dipende dalla serata
Durata dell'incontro: 25 minuti tutte le volte

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:mai andato in bagno. Camera bella
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA Recensione la conosco da quando è arrivata in Italia e non capiva bene. Ho smesso di frequentarla perché è insopportabile abbiamo litigato per telefono nonostante ci conosciamo da anni e lei ha il mio numero. Non é un incontro che vi racconterò ma un riassunto dei vari servizi usufruiti e varie cazzate sparate da quella pazza. Allora otr 30 euro bbj lo faceva da giovane. Dopo obbligatoriamente a casa. 1 volta abbiamo fatto una cosa a 3 con una trans che conosco ma lei ovviamente era quella che decideva quello no quando è come. Negli anni successivi o fatto anche French kiss, io sono solo attivo e quindi riesco a scopare senza troppi problemi di discussione ma devi sempre stare attento a litigare. Mi ha spalancato il culo davanti e mi ha chiesto di scopare evenire dentro dopo che aveva appena succhiato scoperto (si capiva che non scherzava). Se la chiami devi andarci nel giro di mezz'ora altrimenti ti richiama urlando che non vuole essere disturbata..... Addirittura io ho richiamato subito avvertendola che disdicevo l'appuntamento..... Litigato bloccata non voglio più avere a che fare..... Ripeto l'ho frequentata x10 anni eppure è ingestibile. Secondo me fare la mistress la rincoglionita anche se antipatica ci è nata


Vecchio annuncio sempre sulle piccole ora in disuso:

Recensione ravennate:

Recensione OTR a Migliarino come Serena:

Ricordini aggiornati:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
18
Località
Roma
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Big yuli
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da lei sabato scorso, avevamo fissato alle 20 alla fine ci siamo visti alle 20.30 perchè prima di me ha ricevuto un altro cliente. Ci siamo accordati a 100 con sua venuta ed è stata di parola. Molto simpatica, abbiamo fatto sia orale che anale con io passivo in varie posizioni. È molto dotata, un xl pieno e abbastanza dominante, ma sinceramente a me è piaciuta molto. Davvero simpatica e non ha guardato l’orologio, per me cosa fondamentale.
Assolutamente da riprovare. 100 rose spese bene😊
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
101
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bug Yuli
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in una trasferta fiorentina, la ragazza mi riceve ben agghindata ma purtroppo rispetto alle foto è molto più in carne.
E' stata dominante come da me richiesto ma sempre algida e assolutamente non empatica.
alla fine tutti si è ridotto ad un incontro dove gli ho fatto un pompino coperto e mi ha inculato per non più di 10' prima di smanettarmi a manovella e farmi capitolare.
Le due frustatine mentre la spompinavo non valgono il prezzo.
Per quanto mi riguarda un incontro deludente.
tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
48
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: July Oliveira
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 30
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa, bisogna chiamare almeno mezz'ora prima, riceve in un condominio con portineria ma nessuno ti chiede niente, il locale è pulito e in buone condizioni, ti offre il bagno prima e dopo, lei è altissima, femminile, mi ha ricevuto già con il cazzone all aria, un bel membro grosso e venoso.....è socievole e simpatica, di due chiacchiere iniziamo, io sono passivo quindi mi inginocchiò e la succhio per un po', dopodiché decide di farmi un anal rimming molto gradito.... scopata a pecorina e missionaria, con lei sempre attiva e di indole dominante, molto piacevole, anche se è grosso sa come fare per non farti sentire dolore, infine si è sfilata e su mia richiesta mi è venuta sul viso..... che dire è una persona con cui si sta bene, anche oltre il sesso, da ritornarci sicuramente
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
18
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: calenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: juliana
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedendo l'annuncio mi sono ricordato di lei , Juliana , l'ho' conosciuta qualche anno fa' in quel di Calenzano, lei mi appare bella e statuaria che chiede un passaggio ,io non melo faccio dire due volte la carico e andiamo verso Pratilia , parcheggio sotto casa sua e lei comincia a chiacchierare quasi come se fosse una conoscenza fatta in discoteca, e parlando parlando facciamo le tre , allorche mi accorgo che per me è tardissimo la saluto mio malgrado e mi e gli prometto che ci saremmo rivisti, la settimana dopo io rientro a Prato e lei era altrove , passano un paio di mesi e la ritrovo al solito posto, ma lei è un'altra persona ,fredda e distaccata desisto da caricarla , dopo ancora un po' di tempo (3 mesi)la ritrovo e questa volta e la Juliana della prima volta allora la porto a casa e non mi perdo in chiacchiere saliamo nel suo alloggio e devo dire mi è sembrato di farlo come con una fidanzata, la saluto e vado via, poi lei è andata via da Prato ma ci messaggiavamo, poi un giorno la ritrovo con la sua auto lei mi fa salire ci appartiamo e ancora chiacchiere ,poi un bel 69 e una bel 90 gradi ,lei ha goduto masturbandosi mentre io pompavo ,io poi risalgo in macchina e la saluto passa ancora del tempo (forse un paio di mesi) , e la ritrovo nel solito posto pero' non è piu' lei è scorbutica, scostante, indisponente, specialmente se la conversazione si prolunga e se capisce che magari non hai intenzione quella sera di avere un rapporto con lei parte con offese pesanti, ci sono andato altre volte ho provato a capire quel comportamento ma niente , peccato questi enormi sbalzi d'umore avrebbe tanto potenziale.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Big july
Nazionalità: Credo brasiliana
Età: Non ho chiesto, crederei non più di 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato due volte a trovare Julie, nel suo tour fiorentino, è stata una bella sorpresa.

La prima volta sono rimasto colpito perché temevo fisicamente di aver scelto una trans poco femminile, invece è a suo modo molto più sexy di altre, e con un’attitudine simpatica, collaborativa, tant’è che dopo pochi giorni ci sono tornato.

Dei due incontri ricordo di averla provata da passivo la prima volta, e sono stato bene sia per
Chimica che per prestazione, la seconda volta era presto la mattina, ricordo un incontro un po’ anomalo ma piacevole anche in quell’occasione. Infatti la trovai struccata e (mi pare) senza parrucca, ma nonostante questo sorridente e abbastanza femminile. Le stavo tirando su il membro con la bocca, quando improvvisamente venne, evidentemente impedendo un proseguimento del rapporto, ma nonostante questo ho un ricordo molto piacevole e ci tornerei.
Vive e lavora a Prato, spero torni presto in tour a firenze
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
23
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Big July
Nazionalità: Brasile
Età: 39
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero stato a trovare July nel passato ed avevo un buon ricordo, quindi fisso di tornare a trovarla. Mi apre la porta una donna di 2 metri, leggermente abbondante sulla vita, ma bellissimo viso e molta simpatia. Le chiedo uso del bagno, e la raggiungo in camera dove scesa dai tacchi, era tornata su altezze più comuni.
Quando “lo” fa uscire, mi rendo conto che forse il calibro sia eccessivo per la mia timidezza! Nonostante questa “paura” lo lo prendo in bocca e prendendo consistenza, lo vedo raggiungere una dimensione che non ricordavo. Quando li chiede se lo voglio, rimango un po’ interdetto. Lo vorrei ma riuscirò? Le suggerisco quindi di prepararmi con un toy di misure piu adatte al mio potenziale. Così fa, e tutto risulta molto eccitante. Dopo qualche minuto di preparazione, rimango sorpreso che con minimo impatto riesco a prendere anche LUI. Grosso e lungo, mi riempie completamente, e arriva in fondo, molto in fondo. Bravissima nell’alternare il piano con il forte, mi ordina di non toccarmi per non farmi finire subito. Dopo almeno 10/15 minuti, di parole sussurrate nelle orecchie, ed una grande prestazione (da entrambi i lati), mi chiede se voglio la sua venuta. Alla mia affermazione, lei sfila e me lo caccia in bocca dove viene copiosamente. Dopo pochi secondi la raggiungo, passaggio dal bagno e saluto di rito.
Il sunto è che è simpatica e brava, una delle
migliori ad usarLO, peccato mi ammetta che non ne possa più di questo lavoro e che smetterà il prima possibile
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
14
Località
toscana
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Big Yuli
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera
Mi sono deciso di andare dalla signorina dopo svariato tempo che mi incuriosiva e visto che si è avvicinata a casa mia....la contatto telefonicamente e dopo mezz'ora sono da lei, appena arrivato mi apre la porta e mi appare questa ragazza di circa due metri in perizoma e reggiseno capelli mossi e lunghissimi(parrucca)un po' sovrappeso ma piacevole, mi porta in camera e parliamo un po' di noi fino a che cominciamo a baciarci come due fidanzati dopo la domanda fatidica, cosa ti piace fare? Risposta sono solo attivo e da quel momento è diventata una una pantera me l'ha preso in bocca per una decina di minuti e dopo averlo gommato si è fatta scopare in tutte le posizioni fino a che sono capitolato dentro di lei(nel gommino)....
Dopo abbiamo parlato ancora un po' e ci siamo salutati con un arrivederci.
Che dire ragazza molto simpatica che mi ha messo subito a mio agio, la casa è molto spartana ma lei pulita e profumata per cui se torna da queste parti(adesso è a Prato)ci torno di sicuro...
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
48
Località
firenze
Numero di telefono: 3886533172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Big July
Nazionalità: Brasile
Età: 39
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve
volendo iniziare con qualcosa di più grande di quanto fatto sinora (il mio massimo è stato l'Angel Vic) sono andato dalla big July dopo aver letto varie recensioni e visto i video in rete.
Che dire: alta è alta, Xl è Xl, abbiamo fatto di tutto ma... ma era un po' come sfogliare un catalogo dei servizi fruibili con un assaggio di tutto ma senza un vero e proprio coinvolgimento o almeno così mi è parso.
Sicuramente si è data tanto per sfondarmi e date le sue dimensioni e la non troppa trapanatura del mio deretano, ci è voluto molta pazienza per farlo entrare tutto non senza che il bruciore fosse quasi sempre superiore al godimento.
Ma vabbè, se uno vuole dilatarsi a dovere probabilmente le prime volte ci sarà da abituarsi.
Ripeto, fa tutto quello che dice ma, almeno con me, non è scattata la scintilla anche se devo dire che a me fisicamente è piaciuta molto. Non so se ci tornerò e, se lo farò, sarà sicuramente per quella XL marmorea e senza cedimenti.
 
Commenta
Alto