Bilancio di metà periodo 2012

Qual'è la tua spesa di metà periodo? (gen-giu 2012)

• Votanti
    34
Reaction score
13
Eh già siamo a giugno 2012 inoltrato.
E' il caso di fare un bilancio di metà periodo.
Quest anno sono in fissa con le spese per il punteraggio (strano eh? l'economia va alla grande...!), avevo aperto un 3d proprio per parlare dei "propositi" di spesa: http://community.punterforum.com/mese-quanto-spendete-vt59652-4.html.

E ora vi chiedo come sta andando?
Io sto faticosamente rispettando la media, con una spesa complessiva di circa... 1.200 euro da inizio anno!
Mi tremano un po le gambe a pensare ai soldi impiegati così...
...questo mi ha felicemnete portato a 24 incontri pay (perlo più con donzelle diverse).

In sintesi quindi il mio bilancio di metà periodo è:
1200 euri spesi
24 donzelle.

Voi come siete messi?

Reaction score
95
Eh già siamo a giugno 2012 inoltrato.
E' il caso di fare un bilancio di metà periodo.
Quest anno sono in fissa con le spese per il punteraggio (strano eh? l'economia va alla grande...!), avevo aperto un 3d proprio per parlare dei "propositi" di spesa: http://community.punterforum.com/mese-quanto-spendete-vt59652-4.html.

E ora vi chiedo come sta andando?
Io sto faticosamente rispettando la media, con una spesa complessiva di circa... 1.200 euro da inizio anno!
Mi tremano un po le gambe a pensare ai soldi impiegati così...
...questo mi ha felicemnete portato a 24 incontri pay (perlo più con donzelle diverse).

In sintesi quindi il mio bilancio di metà periodo è:
1200 euri spesi
24 donzelle.

Voi come siete messi?

Perché ti tremano le gambe? Una media di 200 euro al mese mi pare ragionevole. Erano meglio in un paio di scarpe graffate, un cellulare iperfigo Od altre stronzate? Li hai spesi per il tuo benessere psicofisico. Ah e per la cronaca anche io in questo periodo ho speso all'incirca uguale e non rimpiango nulla anzi forse qualcosina di piu' potevo fare.

Commenta
Reaction score
12
mi associo a banca e invernizzi.

Non ne ho la più pallida idea, so solo che mi limito... se no sarebbero ca**i amari!

Commenta
Reaction score
6
Purtroppo da gennaio penso di aver speso circa €600, ai bei tempi mi bastavano x 2 mesi.

Commenta
Reaction score
548
Il bilancio di metà anno non è positivo come quello dell'anno scorso.
Lo stato ha messo le sue mani nelle mie tasche più volte in questi 6 mesi, addirittura ha scartabellato un cartella del 2009 per richiedermi 40 euro di minor contributo versato in quell'anno.
Questa a casa mia si chiama fame!!! Lo stato ha fame!!!

Commenta
Reaction score
1
Dicembre scorso feci un sommario calcolo su 8 mesi... mi stava per venire un coccolone, quest'anno non lo faccio :lol:

Commenta
Reaction score
13
Beh, le gambe tremano proprio perchè vedere tutti quei soldi "dedicati" a scopare un po mi fanno spavento...
insomma se oggi mi dessero 1.200 euro non credo che li spenderei tutti a puttane...
...invece poco per volta uno nemmeno se ne rende conto...

E come fate a "limitarvi" se non "contate!?"
Io ho iniziato a contare proprio perchè mi sembrava che stessi esagerando...

Commenta
Reaction score
49
Io li considero spesi per la mia salute. Ci sono persone che soffrono e che spenderebbero chissà cosa per guarire da un male incurabile. Questo mi spaventa.

Mi hai tolto le parole di bocca....per di più tra annosi problemi in famiglia e nuovi acciacchi fisici (propri e non) la mia filosofia rimane "meglio qui che per un medico".
Comunque la crisi c'è e personalmente cerco di ottimizzare al massimo le "uscite"..cosa che fino a qualche anno fa manco mi passava per l'anticamera del cervello (si usciva e si timbrava a prescindere).

Commenta
Reaction score
2
Io i conti li faccio sempre, ma ormai la cosa non mi impressiona più di tanto. Mi sono imposto di non superare i 2000€ all' anno, e devo dire che senza alcun problema riesco a stare abbondantemente sotto.

Commenta
Reaction score
40
Se non sbaglio finora, dall'inizio del 2012, ho speso 500€. Avrei forse potuto fare di più, ma non ho rimpianti, ovviamente, anche perchè non ho un grosso budget a disposizione, pertanto un'occhio attento alle uscite lo do, ma sono ben cnsapevole che si tratta di spese più che utili, indispensabili, come ha detto invernizzi, alla mia salute ed al mio equilibrio psicofisico.

Erano meglio in un paio di scarpe graffate, un cellulare iperfigo Od altre stronzate?
Anche io sono di questo orientamento di pensiero. Meglio spendere per le pay che per quelle che personalmente considero delle cazz..te!!!! :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Non lo so... dovrei fare un po' di conti :lol: però sono sicuro che sono soldi ben spesi

Commenta
Alto