bimbo a bordo

Reaction score
126
Carissimi, vi sarà capitato di vedere in giro qualche collega con il suddetto triangolo adesivo attaccato sul lunotto posteriore.
Non prendetela come una paternale, ma cari colleghi punter-padri, non potreste avere l'accortezza di mimetizzare il suddetto adesivo durante le vostre scorrerie, sopratutto nell'ambito OTR? :big_boss:

Reaction score
13
è un problema che non ho (qualche figli sparso per il mondo ............non pervenuto ) :unknw: :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
272
Io un puttan tour a Borgo Panigale con un mio cuginetto di 4 anni lo fatto una volta, lo messo nel seggiolone della curvacar, scapottatto e via a rompere le balle alle zingarelle...quando mi vedevano con sto cucciolo si mettevano a ridere....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Quelli che han l'adesivo...dovrebbero avere l'accortezza di tenere il bambino/a/i nei seggiolini ben legati con la cintura,non come si vede ogni tanto a lato passeggero qualcuno con in braccio il bambino/a
quello sì che è un problema :smile:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
23
bigluciano ha scritto:
Quelli che han l'adesivo...dovrebbero avere l'accortezza di tenere il bambino/a/i nei seggiolini ben legati con la cintura,non come si vede ogni tanto a lato passeggero qualcuno con in braccio il bambino/a
quello sì che e' un problema :smile:

ben detto!!!

Commenta
Reaction score
3
Io molte volte ho anche i giochi in macchina, e quando faccio salire qualcuna questa si mette a ridere e ci gioca.

Anch'io non ho capito qual'e il problema.

Commenta
Reaction score
4
Il problema è la riconoscibilità della Tua auto (modello e colore) con il Tuo adesivo incollato sul vetro (tipo e posizione). Stesso problema che ho io con le barre portatutto sulla macchina.

Ciao

Commenta
Alto