bimbo a bordo

Reaction score
132
Carissimi, vi sarà capitato di vedere in giro qualche collega con il suddetto triangolo adesivo attaccato sul lunotto posteriore.
Non prendetela come una paternale, ma cari colleghi punter-padri, non potreste avere l'accortezza di mimetizzare il suddetto adesivo durante le vostre scorrerie, sopratutto nell'ambito OTR? :big_boss:

è un problema che non ho (qualche figli sparso per il mondo ............non pervenuto ) :unknw: :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Io un puttan tour a Borgo Panigale con un mio cuginetto di 4 anni lo fatto una volta, lo messo nel seggiolone della curvacar, scapottatto e via a rompere le balle alle zingarelle...quando mi vedevano con sto cucciolo si mettevano a ridere....

Quelli che han l'adesivo...dovrebbero avere l'accortezza di tenere il bambino/a/i nei seggiolini ben legati con la cintura,non come si vede ogni tanto a lato passeggero qualcuno con in braccio il bambino/a
quello sì che è un problema :smile:

Collegamento alla pagina web non disponibile

bigluciano ha scritto:
Quelli che han l'adesivo...dovrebbero avere l'accortezza di tenere il bambino/a/i nei seggiolini ben legati con la cintura,non come si vede ogni tanto a lato passeggero qualcuno con in braccio il bambino/a
quello sì che e' un problema :smile:

ben detto!!!

Io molte volte ho anche i giochi in macchina, e quando faccio salire qualcuna questa si mette a ridere e ci gioca.

Anch'io non ho capito qual'e il problema.

Il problema è la riconoscibilità della Tua auto (modello e colore) con il Tuo adesivo incollato sul vetro (tipo e posizione). Stesso problema che ho io con le barre portatutto sulla macchina.

Ciao

Indietro
Alto