Bionda - Cascina (Pisa) - Altro

Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Bionda...mi ha detto di chiamarsi Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-8xua67839289
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Ha detto 24, secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Tutto, dipende da quanto uno è generoso
SERVIZI USUFRUITI: bjj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, biondissima, belle puppe (direi una terza piena), discreto fisico, labbra a pompianara nata
ATTITUDINE: Professionale, con me non è scattato il giusto feeling
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per salire al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34870418xx

Buonasera colleghi,
anche a questo giro sono andato in cerca di novità, avevo visto l'annuncio e immediatamente intuito che le foto potevano non essere sue, ma ho voluto ugualmente provare. Chiamo, mi dice che riceve a Cascina via Pascoli, mezzora e sono da lei. Richiamo, mi apre il portone e salgo al primo piano, entro e dietro la porta trovo una fanciulla per niente male anche se non quella delle foto...mi fa accomodare in camere e mi chiede cosa voglio fare, le porgo il cinquantello e lei mi propone "bocca-figa tutto coperto", naturalmente rilancio dicendole che il bocca lo voglio scoperto, accetta e va verso il bagno che offre anche a me per una breve rinfrescata. Torno in camera e la trovo sul letto con in dosso solo un micro-tanga...che dire, tra le labbra carnose e le bocce non so cosa sia meglio! :pardon: parte con un bjj da prima superficiale per poi ingoiarlo quasi tutto, purtroppo però mi gomma appena inizio a divertirmi e mi sale sopra...si muove bene e mi sento vicino a capitolare, chiedo la pecorina, un paio di colpi e puffffffff, venuta nel gommino. Mi rivesto mentre lei è in bagno, saluto e riparto.
Che dire: la ragazza fisicamente non è assolutamente male, ma non è scattato il giusto feeling, non so quanto per colpa mia quanto per la poca predisposizione della fanciulla.
Detto questo, non ci torno. Alla prossima!

Reaction score
19
grazie della rece...hai idea se faccia FK? o se sia di quelle che per "scelta" (=rate basso) non lo fa?

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
Carissimo hillbert buongiorno, purtroppo non ne ho idea...non l'ho chiesto e personalmente non m interessava. :pardon:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Ma qual'è via Pascoli, quella delle scuole medie o quella prima (venendo da Pontedera)?

Commenta
Alto