- Reaction score
- 0
RECENSIONE : Bionda da Paura -Lecce
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do..._______________________autentica-ustt21418289
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': UKRAINA
ETA': 2O ANNI RIPORTATI (24 AL MASSIMO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100% 100
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDINA MOLTO BELLA, HA UN VISO ECCITANTE
FISICAMENTE BEN FATTA, SENO UNA TERZA SODA, BEL CULETTO E
PASSERA RASATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA’: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento in zona centrale in via Naza. Sau. è una giovane ragazza bionda dell'est, arrapante come tipa, mi ha ricevuto mezza nuda, con perizoma ristrettissimo parte posteriore chiappe praticamente al vento e micro reggisento, abbiamo parlato un po intanto che le consegnavo il regalino.
Dopo di ciò si è messa completamente nuda
ed io ho fatto lo stesso, una volta stipati entrambi sul letto, mi ha aperto le gambe ed ho incominciato a leccargli la passera affondando e sbattendogli la lingua dentro profonda, ha una bella fica corposa e delineata,mi sono fatto un bel giro di daty leccandola bene e si è inumidita a dovere, dopo me l'ha preso in bocca ed anche se gommato, il lavoretto fatto molto bene, ha due labbra che sono due ventose e muove anche bene la lingua, nel mentre lavorae gli ho detto inversione please
e l'ho fatta girare a sessantanove, abbiamo continuato per un po e poi mi è venuta sopra lei a smorza candele, un bel sopra e sotto con seguito a missionaria dove ho continuato ha montarlgli la passera, dopo l'ho fatta girare a pecorina con chiappe in vista, gli e l'ho rimesso dentro la passera ed ho continuato sino ad ampia venuta interna alla bionda donzellina.
Rapporto covered ma ben fatto dalla tipa, esteticamente è decisamente una bella biondina.
Index 34737692xx
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do..._______________________autentica-ustt21418289
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': UKRAINA
ETA': 2O ANNI RIPORTATI (24 AL MASSIMO)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100% 100
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY -69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BIONDINA MOLTO BELLA, HA UN VISO ECCITANTE
FISICAMENTE BEN FATTA, SENO UNA TERZA SODA, BEL CULETTO E
PASSERA RASATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA’: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento in zona centrale in via Naza. Sau. è una giovane ragazza bionda dell'est, arrapante come tipa, mi ha ricevuto mezza nuda, con perizoma ristrettissimo parte posteriore chiappe praticamente al vento e micro reggisento, abbiamo parlato un po intanto che le consegnavo il regalino.
Dopo di ciò si è messa completamente nuda

Rapporto covered ma ben fatto dalla tipa, esteticamente è decisamente una bella biondina.
Index 34737692xx