Bionda da sogno - Bakekaincontri -Verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervi.../93-Donna-cerca-Uomo/30525--TRAVOLGENTE-.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona borgo Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 42/ 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj, rai1, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, con un filo di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34679646xx

Dopo un po' di tempo che tenevo sott occhio l annuncio decido di andare a 'intervistarla'. La chiamo, mi risponde con voce gentile, dopo avermi accennato i servizi che offre, tutto a parte rai2 e il rate, viaggia a 100km/h, fissiamo l appuntamento e decido di andare a trovarla. Raggiungo il suo appartamento, che si trova in una palazzina in zona borgo milano e mi apre la porta una bella bionda, in lingerie e tacchi, bel corpo, viso carino, milf interessante. Si dimostra subito ragazza dai modi gentili e simpatica, dopo aver rotto un po' il ghiaccio e accordato il rate per un ora a 100 km, passiamo al dunque, inizia subito con un ottimo bbj, poi passiamo a un bel 69, dove non resisto più di tanto e giungo a conclusione. Mi chiede se volevo il bis e io ovviamente annuisco, inizia a massaggiarmi il fratellino e intanto ci scambiamo dei baci con la lingua appassioinati, ci mette un po', ma poi si risveglia e allora decido di cavalcarla un po', cambiamo 2 o 3 posizioni e poi decido di concludere con un finale a pecorina. Beh, la ragazza, anzi la milf in questione si dimostra passionale e coinvolgente a letto, fisicamente non è una ventenne, ma è messa bene e come persona è piacevole, simpatica, nonchè gentile. Una buona esperienza e un rate non eccessivamente elevato.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 159
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,2 KB · Visite: 149
  • 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 145
a me ha detto di avere 42 anni, fisicamente è messa bene, anche se non è ovviamente paragonabile a una ventenne, se ti piace il genere milf è da provare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto