Bionda deliziosa - Senigallia (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA : Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNEThttp://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-deliziosa-stupenda-giovanissima-7cqw69007350
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': russa di mosca
ETA':20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai 1, rai2.... TUTTO SCOPERTO!!!!!!
SERVIZI USUFRUITI: massaggio di 3 minuti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ladra, furba
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33191643xx

Ciao a tutti! Come da consuetudine, se vinco al gratta e vinci...mi faccio un regalo, questa volta purtroppo ero dalle parti di Senigallia e mi sono imbattutto in questo annuncio.... La chiamo e con voce molto giovanile la signorina mi spiega che parte da 70 e riceve al lungomare sud, vicino ad un hotel che si chiama....come la capitale mondiale del cinema.
La raggiungo e mi dirigo verso il grande palazzone che mi ha indicato, al 4 piano. Arrivo, mi riceve solo in perizoma e vedo che è lei, come nella foto.
Mi saluta e mi conduce in camera, non faccio in tempo ad entrare e mi dice facciamo tutto? Io mi faccio spiegare e dice che da bbj, rai 1 rai 2 tutto scoperto!!!! E li ho capito che dovevo andarmene, ma è molto provocante e decido di proporre massaggio + hj, accetta e le strappo un 70.
Inizia un simil massaggio con la crema....e dopo 3 minuti mi fa.....se vuoi massaggio costa di piu' e ci vogliono altri 30 euro.
Io le dico.....ti ho dato 70, direi che i 30 del massaggio ci stanno.....lei scende dal letto e inizia ad urlare che vuole 30 euro o si ferma e non fa piu' niente.
Allora, premessa, io sono un istruttore di varie arti marziali, quindi sono abbastanza tranquillo, ma entrando ho visto delle scarpe che non potevano essere sue....quindi, ho preferito evitare problemi, le ho detto che me ne andavo xke' e' una ladra stronza e che sicuramente le avrei fatto una bella pubblicita' sul forum.
Quindi occhio ragazzi, questa è una ladra bella e buona, sicuramente non fa niente dei servizi offerti....ma fa la furba una volta che sei nudo a letto.

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    8 KB · Visite: 277
  • 5.jpg
    5.jpg
    33 KB · Visite: 317
  • 6.jpg
    6.jpg
    10,7 KB · Visite: 221
collega freddie io al posto tuo mi sarei fatto un bbj e me la sarei scopata in rai1 lo stesso.... ahahahah cmq la tipa in questione era a pesaro fino a qualche tempo fa,, avevo deciso di andarla a trovare sabato, ma annuncio era sparito!!!!

grazie collega, questi sono veri aiuti!!! hai anche fatto bene a non rischiare una brutta situazione: non sono istruttore ma ho praticato bene la thai box quindi anche io mi so difendere, ma le mani sono una cosa, di questi tempi gira altro come difesa. bravo e grazie ancora....dalle foto era una bella topa....facile cadere nell'annuncio.

Che dire, è una ragazzina proprio, e per avere tutta quella sicurezza era chiaramente coperta. Dice di fermarsi due settimane e che è in vacanza.....comunque è bella....e provocante.....e secondo me ha gia' fregato diversa gente da come lo fa con maestria. Anche perche' salendo ho notato un ragazzo con aria strana e frettolosa allontanarsi....e dopo ho ricollegato le cose....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto