Bionda eccitante - Padova - Altro

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bionda eccitante
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bionda-eccitante-molto-4tgv61687547
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Non lo so
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nein
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa
ATTITUDINE: ipocrita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961101xx

LA MIA RECENSIONE:
Io sono daccordo che se non scopi, non recensisci, ma mi permetto di eccepire alla regola d'oro perché io vorrei trovare recensioni di questo tipo. Se gli admin dissentissero, mi perdonino lo strappo alla regola.
Sarò breve: chiamo la donzella stasera, mi dice di andare in via della Vedova, io arrivo 5 minuti dopo (essendo di strada), chiamo mi dice che c'é un altro, fa niente, aspetto sotto il portico, questo esce con comodo, mi richiama, salgo al piano, non è quella della foto, non mi piace fisicamente ma è tardi e non ho voglia di sbattermi altrove, quindi le propongo 100 per un'ora (conosco la location, so che c'é l'amica nascosta nello stanzino e che se non contratto il tempo mi farà fretta). Mi dice che un'ora sono 150.
Io gentilmente declino e faccio per andarmene, in tutta serenità. #staisereno
(se era figa avrei accettato allupato com'ero, ma ripeto non c'entra niente con quella della foto e non era di mio gradimento) (e ce ne vuole, io mi scopo di tutto)
E qui la trasformazione. Si incazza come una biscia, mi chiede 10 euro per il 'disturbo', le dico testuale 'non esiste', e mi insulta. Mentre scendo dalle scale, mi sputa addosso. Ho ancora il ciccotto sulla giacca essendo sprovvisto di fazzoletti. Non ho reagito perché: 1) è uscita la compare dallo stanzino e mi avrebbero assalito in non so quanti in quel palazzo 2) è il doppio di me ;)

Foto fake
donna-cerca-uomo-1273561-1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
145
tolgli lo "sconsisiglio " non si può...consigliare o meno

Per il resto massima solidarietà...:bad:
qui in Padova ormai è davvero brutta la situazione...

Commenta
Reaction score
1
hai fatto benissimo a non reagire,andavi nei guai te.

mesi fa avevo letto di una sputatrice sempre in quella zona,magari fanno a gara.

Commenta
Reaction score
8
non è quella della foto, non mi piace fisicamente ma è tardi e non ho voglia di sbattermi altrove, quindi le propongo 100 per un'ora
Un'ora?? Meno male che non ti piaceva.. Se no concordavi 2 ore? Potevi farti fare una pompa e amen.. Risparmiavi pure mi sa..

Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mr. Joe lo sai anche tu come ragioniamo in quei casi, io mi sono scopato di tutto nella vita, non deve certo essere bella. Non era certo inscopabile, certo, due tette ce le ha. A me basta quello per godermela.

Ma non essendo per il resto né di mio gusto né quella della foto, ho usato il mio metodo sradica-erbacce: gli dico 100 per un'ora: se fa storie, giro i tacchi all'istante, se accetta di buon grado vuol dire che di solito la prestazione c'é, ed è spesso quello che conta di più.
Sapendo come ha reagito dopo, credi che ne sarebbe valsa la pena di spendere alcunché con la sputatrice? Io sono contento così.
In passato faticavo ad andarmene, ma ho imparato ad avere sempre un'alternativa pronta nei dintorni di ogni incontro + alcuni mezzucci per scoprire la natura della ragazza che ho di fronte. Per esempio ieri ha funzionato per quanto mi riguarda.

Tanto per dire: se alla mia richiesta di 100 per un'ora mi metteva la mano sul pacco, faceva la ruffiana e controlanciava a 120 o chessò, 100 per 45 minuti, avrei magari accettato. Ma invece ha fatto la preziosa e la sostenuta, che l'ha immediatamente qualificata ai miei occhi. Non sono brave attrici queste donne, basta metterle un po' fuori dagli schemi e lasciano la maschera, POSSIBILMENTE PRIMA della dazione di denaro.

Non colgo la tua ironia, Mr Joe. Tu ti scopi solo fotomodelle milanesi?

Commenta
Reaction score
8
Mr. Joe lo sai anche tu come ragioniamo in quei casi, io mi sono scopato di tutto nella vita, non deve certo essere bella. Non era certo inscopabile, certo, due tette ce le ha. A me basta quello per godermela.
....
Non colgo la tua ironia, Mr Joe. Tu ti scopi solo fotomodelle milanesi?

Non c'era alcuna ironia (intesa come presa in giro).
Io sì, cerco solo di scoparmi fighe (sto andando solo con una ora, expay). Ho una moglie 35enne piuttosto piacente, non avrebbe senso scoparmi un cesso a pagamento.
A me successe di incontrare 2 cessi conosciute su badoo e volevo buttarle giu dalla macchia.. Ho poi optato x pompe senza neanche toccarle (una si..)
Se una non è magra e abb figa mi si ammoscia.. La pompa invece può farmela anche un cane..

Scusate l'off-topic ma dovevo una spiegazione all'amico. Rece comunque importante.

Commenta
Reaction score
999
Non c'era alcuna ironia (intesa come presa in giro).
Io sì, cerco solo di scoparmi fighe (sto andando solo con una ora, expay). Ho una moglie 35enne piuttosto piacente, non avrebbe senso scoparmi un cesso a pagamento.
A me successe di incontrare 2 cessi conosciute su badoo e volevo buttarle giu dalla macchia.. Ho poi optato x pompe senza neanche toccarle (una si..)
Se una non è magra e abb figa mi si ammoscia.. La pompa invece può farmela anche un cane..

Scusate l'off-topic ma dovevo una spiegazione all'amico. Rece comunque importante.
Sarebbe più coretto, chiedetevi l'amicizia e discutetene in chat..

Commenta
Alto