CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ma-volta-camposampiero-italiana-2n3f108972527
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NAZIONALITA': del sud Italia
ETA': 30ina
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50€ in su
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: un minuto
DESCRIZIONE FISICA: obesa, bionda, tette cadenti
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)34546131xx
LA MIA RECENSIONE:
Avverto un certo languirono dunque mi leggo il mio quotidiano di fiducia (bakeca) dove trovò una tipa che mi ispira a camposampiero, mai stato ma solo a 30 minuti dal mio ufficio, al telefono mi dice che parte da 50 non concede il lato b ma non ha problemi al col cim. Vado da lei, riceve sopra ad un supermercato, secondo piano mi apre, appartamento al buio completo, non riesco nemmeno a capire se era bella brutta o altro, mi porta a fatica in camera da lei e nel tragitto sbatto ovunque, in camera tra le fessure della tapparella passa un raggio di luce e capisco perchè riceve al buio, orribile rispetto alle foto.
In foto sembra una ragazza acqua e sapone, giovane che si fotografa con espressioni ammiccanti sui dei social, in realtà é obesa non ha di certo 23 anni. Con gentilezza le ho detto che non mi piaceva e che le foto non sono veritiere, senza far storie mi ha fatto uscire
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ma-volta-camposampiero-italiana-2n3f108972527
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NAZIONALITA': del sud Italia
ETA': 30ina
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50€ in su
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: un minuto
DESCRIZIONE FISICA: obesa, bionda, tette cadenti
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)34546131xx
LA MIA RECENSIONE:
Avverto un certo languirono dunque mi leggo il mio quotidiano di fiducia (bakeca) dove trovò una tipa che mi ispira a camposampiero, mai stato ma solo a 30 minuti dal mio ufficio, al telefono mi dice che parte da 50 non concede il lato b ma non ha problemi al col cim. Vado da lei, riceve sopra ad un supermercato, secondo piano mi apre, appartamento al buio completo, non riesco nemmeno a capire se era bella brutta o altro, mi porta a fatica in camera da lei e nel tragitto sbatto ovunque, in camera tra le fessure della tapparella passa un raggio di luce e capisco perchè riceve al buio, orribile rispetto alle foto.
In foto sembra una ragazza acqua e sapone, giovane che si fotografa con espressioni ammiccanti sui dei social, in realtà é obesa non ha di certo 23 anni. Con gentilezza le ho detto che non mi piaceva e che le foto non sono veritiere, senza far storie mi ha fatto uscire