Bionda italiana 23 anni - Camposampiero (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
155
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ma-volta-camposampiero-italiana-2n3f108972527
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NAZIONALITA': del sud Italia
ETA': 30ina
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50€ in su
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: un minuto
DESCRIZIONE FISICA: obesa, bionda, tette cadenti
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)34546131xx

LA MIA RECENSIONE:
Avverto un certo languirono dunque mi leggo il mio quotidiano di fiducia (bakeca) dove trovò una tipa che mi ispira a camposampiero, mai stato ma solo a 30 minuti dal mio ufficio, al telefono mi dice che parte da 50 non concede il lato b ma non ha problemi al col cim. Vado da lei, riceve sopra ad un supermercato, secondo piano mi apre, appartamento al buio completo, non riesco nemmeno a capire se era bella brutta o altro, mi porta a fatica in camera da lei e nel tragitto sbatto ovunque, in camera tra le fessure della tapparella passa un raggio di luce e capisco perchè riceve al buio, orribile rispetto alle foto.
In foto sembra una ragazza acqua e sapone, giovane che si fotografa con espressioni ammiccanti sui dei social, in realtà é obesa non ha di certo 23 anni. Con gentilezza le ho detto che non mi piaceva e che le foto non sono veritiere, senza far storie mi ha fatto uscire

Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
io mi rifiuto di entrare al buio
attenendo sempre sull'uscio
le dico 'accendi la luce e fatti vedere, altrimenti me ne vado'
un 30% dei casi rimangono dietro la porta al buio...... ed io me ne vado
quando sei entrato ed hanno chiusa la porta.... tutto può succedere se ce ne vogliamo andare

Commenta
Reaction score
145
Zio treno averti letto prima...guidavo!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ma-volta-camposampiero-italiana-cqbm108958623
http://www.turbami.com/cellulare_32...dolcissima_tanto_calda_che_aspetti_vieni.html

Descrizione incontro : M I S S I L E

CITTA DELL'INCONTRO: camposampiero via giorgione
NAZIONALITA': italiana dice calabrese
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI: 1/2 bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 100 2 shot
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica over 48 non tonica ma nemmeno extra fiappa una via di mezzo insomma ragazza grassoccia
ATTITUDINE: 0% missile incapace o meglio capace di fregarti
REPERIBILITA': buona purtoppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34546131xx ; 32983582XX

LA MIA RECENSIONE:
Con ordine...è un periodo che sono allupato come un mandrillo ma non trovo nulla di potabile senza fare km e km insomma vedo l'annuncio chiamo la tipa ed gentile e simpatica a telefono con accento che mi sembra bolognese/ emiliano fisso l'incontro per il pomeriggio vado ed arrivo sul posto via giorgione a camposampiero.
Mi apre la porta questa ragazza giunonica anche passabile di viso normale non brutta insomma devo decidere se restare o no appurato che non è lei quella della foto decido di tentare la sorte e non dar retta all'istinto ma solo all'amico "coglione" del piano di sotto che esprime gradimento di fronte al decoltè...

Vado in camera due banali chiacchere ma voce e accento non mi sembrano quelle a telefono eppure le risposte alle mie domande indagatorie sulla telefonata son corrette...vabbè proseguiamo nel frattempo mi saluta un barboncino scodinzolante che è della sua amica (presente in appartamento ma impegnata...) vabbè andiamo avanti che mi si smoscia...insomma arriviamo in camera e fin qui tutto ok.
Consegno pecunia propendo per il minimo e qui la faccenda cambia tono inizia a guidare le danze con toni da sergente alla full metal jacket mettiti così fai cosà...mi propone un massaggino ok...pancia sotto lei si siede sulle chiappe e via qual strusciata...tempo 2 minuti al che mi chiede di girarmi e lo stronzo di amichetto sotto fà già le mezze feste ha capito che la cosa non volge a suo favore...
Infatti inizia una spagnola a secco che a momenti mi strappa il frenulo salto su e chiedo delicattezza accordata dal fatto che lo mette mezzo in bocca per insalivarlo due colpi di lingua e stop mi trovo già ingoldonato con lei che mi chiede una pecorina già ansimando...ragazzi mi si smonta tutto l'ambaradan...ma cristo ormai ho pagatop e due colpi voglio darglieli...
ricorro a tutta la mia concentrazione si rianima e pur non essendo teso come un violino e abbastanza rigido da tentare un ingresso.
Pompo io e pompa lei con gemiti e frasi che me lo smontano completamente fatico a mantenere l'erezione anche perchè sento poco o nulla...niente esce lei sempre a pecora lo prende con la mano e lo sega a quel punto ringrazio fingo di venire e a posto così mi son talmente innervosito con me stesso che manco son riuscito a venire...finche pompavo dentro di me mi ripetevo ma sarai mona!!!

Ecco per cortesia non infierite...che son gia incazzato come una biscia con me stesso...SHILA dove sei???

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
...SHILA dove sei???

purtroppo per noi tutti incommensurabile perdita
sia per la prestazione in assoluto sia per il rate onestissimo

.... aspetta e spera

molti sono dell'avviso che prima o poi tornano
ma una come Shila, se riprende l'attività, se mai l'ha smessa
si rivolgerà a piazze migliori
e poi con la pace fatta fra Cuba ed USA, le frotte di yankee allupati che arriveranno porteranno dollari
rimanendo a casa

Commenta
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
io mi rifiuto di entrare al buio
attenendo sempre sull'uscio
le dico 'accendi la luce e fatti vedere, altrimenti me ne vado'
un 30% dei casi rimangono dietro la porta al buio...... ed io me ne vado
quando sei entrato ed hanno chiusa la porta.... tutto può succedere se ce ne vogliamo andare
.

Hai ragione. Non ci ho mai pensato, per le prossime volte me ne andrò
Grazie.

Commenta
Alto