Bionda italiana - Pisa - Altro

Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: Giorgia bionda italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se in foto fa più scena
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, rai1, dito in culo
COMPENSO RICHIESTO: 60 bj rai1 +20 per bjj + 20 per rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, morbida, tette grosse ma un po' flaccide, carnagione chiara chiara
ATTITUDINE: Del mestiere
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sesto e ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388645xx

La ragazza era un po' che la puntavo, aveva annunci anche qualche mese fa, mi intrigava il fatto che fosse italiana e biondissima...la contatto telefonicamente e ci fisso per il dopo cena, verso le 22.00, mi da indicazioni e la raggiungo (vicino alla media world), mi accoglie in reggipuppe e mutandine...speravo meglio fisicamente le foto sono un po' patinate e le eliminano qualche difetto fisico! Breve social, espone il menù e si comincia con un daty che sembra gradire non poco (topina bellina, pulita e completamente depilata), dopodiché si va di bbj dove succhia avidamente con decisi affondi che m i fanno star bene! Rischio di capitolare quindi la faccio salire in sella e vedere quelle belle puppone che sballonzolano è molto divertente...si passa alla pecorina dove capitolo in breve tempo, ma non prima di avergli messo due dita nel culo! Discreto social post trombata dove mi racconta un po' di cose (è milanese la tipa, ma lo si sente dall'accento) e lavora soprattutto in Svizzera a quanto mi ha detto...rimane fino al 3 di gennaio!
Saluti e buon proseguo di feste a tutti!

Reaction score
8.615
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-per-piacevoli-c3ar86319956
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': boh una trentina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con foto ritoccate o di qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma con un pò di kg extra
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è ascnsore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388645xx non ho ancora capito se si può scrivere o meno il numero completo

Come Gherardo, anch'io l'ho beccata in una delle sue precedenti incursioni in terra toscana. Non avevo recensito perchè stava ripartendo verso nord.
Al telefono, accento lombardo, mi disse infatti che si era appena svegliata e stava preparando la valigia. Anch'io ero di fretta e proposi una sveltina.... ho dovuto insistere un pò ma alla fine mi ha dato l'ok, zona coop e mediaworld a Pisa.
Arrivo al volo e salgo, mi apre proprio la ragazza nelle foto, ma me l'ero figurata come in uno specchio del lunapark, decisamente più alta e snella.
Le foto sembrano ritoccate e probabilmente di qualche tempo fa e ''qualche'' chilo fa :pleasantry: (tette flaccide ma soprattutto cosce e glutei non proprio tonici con ''cellul-andate'' :mda: )
Comunque vista la gentilezza, la pulizia e soprattutto per il birillo ululante, si procede con un bj di discreta fattura e una mission che lo libera. Non ho voluto provare altri servizi per varie ragioni che non sto a spiegare. Brevissimo social time per la fretta e goodbye.

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a chiamarla ma sembra sparita ... Sayan80 mi confermi che oggi è l'ultimo giorno utile? Grazie

Commenta
Alto