- Espulso
NOME INSERZIONISTA: BIONDA ITALIANA MOLTO CALDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto + pissing e fisting
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne pissing
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 bionda proporzionata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': diacreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
TELEFONO: 32055187xx
LA MIA RECENSIONE:
Bionda 30enne, annuncio normale foto sospette.
Resto in dubbio ma voglio rischiare e chiamo.
Una bella voce potente e simpatica mi introduce alle prestazioni che sono di tutto rispetto, dall'anale al fisting e pissing.
Dice di essere la bionda in foto, di essere sulla trentina e non propriamente professionista.
Dice di avere anche possibilitÃ* di una amica con cui fare trio ma non lesbo.
Mi tolgo il dubbio e dopo qualche tentativo di parcheggio in zona Lavazza (via Bologna) salgo al primo piano accedendo dal ballatoio.
Tutto riservato e tranquillo ad occhi indiscreti.
È lei.
Bionda, occhi azzurri grandi ed intensi, labbra rosse media altezza e ben corazzata, gran bel sorriso.
Un bel culo formoso ma sodo muove il corto vestito che indossa.
Pattuiamo il rate durante un social interessante ed intelligente mentre ci accingiamo alla reciproca igiene.
Lei nuda, conserva le bellissime mutandine che da li a poco si farÃ* sfilare e mostra una passerina glabra e bella corposa.
Mi piace!!
Inizia il suo orale scoperto e non lascia nulla di intentato con escursioni posteriori e una leggera penetrazione con le dita.
Molto molto brava!
Io intanto godo del suo non grande ma tonico seno, ma, ancor di più delle labbra della passerina che calde ed abbondanti si aprono per farmi toccare e leccare l'interno, dolce e profumato.
Incappucciamo il ragazzo e con passione inizia a scaldarlo da sopra tenendo alte le palle e massaggiando il mio culo con un dito.
Mai stato così bene!!
Decido di sodomizzarla e spingendo in profonditÃ* gode davvero mentre continua a curarsi delle mie palle.
Le chiedo di penetrarmi e unto un bel guanto inizia a lavorare con calma e delicatezza continuando a massaggiare il ragazzo che da li a poco esploderÃ* su entrambi.
Ma non si ferma: lo prende in bocca e lo porta a completa fine.
Fantastico!!!
E che donna, number one!
Ora sono curioso di sapere della sua amica e di cosa possano fare insieme.
Vedremo.
La bacio e vado con la voglia di tornare presto
Numero: 3205518712
Anteprima:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto + pissing e fisting
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne pissing
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 bionda proporzionata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': diacreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
TELEFONO: 32055187xx
LA MIA RECENSIONE:
Bionda 30enne, annuncio normale foto sospette.
Resto in dubbio ma voglio rischiare e chiamo.
Una bella voce potente e simpatica mi introduce alle prestazioni che sono di tutto rispetto, dall'anale al fisting e pissing.
Dice di essere la bionda in foto, di essere sulla trentina e non propriamente professionista.
Dice di avere anche possibilitÃ* di una amica con cui fare trio ma non lesbo.
Mi tolgo il dubbio e dopo qualche tentativo di parcheggio in zona Lavazza (via Bologna) salgo al primo piano accedendo dal ballatoio.
Tutto riservato e tranquillo ad occhi indiscreti.
È lei.
Bionda, occhi azzurri grandi ed intensi, labbra rosse media altezza e ben corazzata, gran bel sorriso.
Un bel culo formoso ma sodo muove il corto vestito che indossa.
Pattuiamo il rate durante un social interessante ed intelligente mentre ci accingiamo alla reciproca igiene.
Lei nuda, conserva le bellissime mutandine che da li a poco si farÃ* sfilare e mostra una passerina glabra e bella corposa.
Mi piace!!
Inizia il suo orale scoperto e non lascia nulla di intentato con escursioni posteriori e una leggera penetrazione con le dita.
Molto molto brava!
Io intanto godo del suo non grande ma tonico seno, ma, ancor di più delle labbra della passerina che calde ed abbondanti si aprono per farmi toccare e leccare l'interno, dolce e profumato.
Incappucciamo il ragazzo e con passione inizia a scaldarlo da sopra tenendo alte le palle e massaggiando il mio culo con un dito.
Mai stato così bene!!
Decido di sodomizzarla e spingendo in profonditÃ* gode davvero mentre continua a curarsi delle mie palle.
Le chiedo di penetrarmi e unto un bel guanto inizia a lavorare con calma e delicatezza continuando a massaggiare il ragazzo che da li a poco esploderÃ* su entrambi.
Ma non si ferma: lo prende in bocca e lo porta a completa fine.
Fantastico!!!
E che donna, number one!
Ora sono curioso di sapere della sua amica e di cosa possano fare insieme.
Vedremo.
La bacio e vado con la voglia di tornare presto
Numero: 3205518712
Anteprima:
Ultima modifica di un moderatore: