Bionda italiana

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: the queen
RIFERIMENTO INTERNET: https://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida678639-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': italia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non da il numero incontrata tramite Telegram

LA MIA RECENSIONE:
Attirato da questo annuncio da no Prof. La contatto tramite il sito come indicato nel suo annuncio, in breve ricevo e-mail con il suo contatto Telegram , le scrivo, solite domande di rito : Prezzo richiesto servizi e foto! Il menù è 100€ tutto coperto , mi specifica subito che fa pochi incontri saltuari perché ha un lavoro “ normale” e famiglia. Con non poca difficoltà riesco a fissare un appuntamento in giornata, lei non può ospitare per ovvi motivi quindi hotel o similari .. Io ho preso un appartamentino che viene affittato a ora-giornata, Fissata ora e luogo lei si presenta puntuale e con mia sorpresa è proprio la ragazza della foto ! oltre ad avere un bellissimo fisichino ha un viso angelico ..! Come scritto già sopra fa tutto coperto , è partecipativa anal non fa , non mette assolutamente fretta. In conclusione bellissima ragazza giovane partecipativa e no prof. Meglio di cosi.

Allegati

• 32DCF207-2117-4B41-AB68-817DE6A12579.jpg
    32DCF207-2117-4B41-AB68-817DE6A12579.jpg
    9,2 KB · Visite: 15.346
  • 7F34A60F-6D6F-4419-9685-950965BDA986.jpg
    7F34A60F-6D6F-4419-9685-950965BDA986.jpg
    7,6 KB · Visite: 295
Reaction score
199
Mah----

Sono andato sul sito indicato nella recensione del collega,ma.... L'annuncio non e' piu' disponibile....

Commenta

ORADE

Espulso
UOMO
Reaction score
0
a me stamattina ha dato telegram ha mandato foto di lei bellissima poi non mi ha più risposto.. mah

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Le ho chiesto anch’io come mai ha tolto annuncio, mi ha detto che le hanno intasato la posta elettronica e 99% curiosi perditempo ..! Comunque il lavoro che ha la impegna molto più la famiglia.. Come scritto nella rece io per incontrarla le ho scritto su telegram tipo x un mese poi ieri in giornata sono riuscito ad incontrarla . Carpe diem e ho avuto un bel incontro

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Perfetto, possiamo chiuderla qui, quando tornerà attiva pubblicherà di nuovo annunci, controllate periodicamente...
Ora quindi cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

Commenta
Alto