Bionda italo tedesca - Como - bakecaincontrii

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/como-bionda-italo-tedesca-3mqe23826755
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Bionda Italo-Tedesca, Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei ma assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 80 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: bionda abbondante, certo non una velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo visto le foto dell'annuncio ed ero certo che non fosse lei, ma la chamo lo stesso (in realta' avevo prima chiamato la bionda moldava che posta su bakeka da un po' a como
http://como.bakecaincontrii.com/don...__°________s-a____°___r-a___°__m-e8gx24158541, ma dalla voce mi e' sembrata una po' stronzetta, e cosi' ho cercato altrove). Dalla voce sembra molto gentile e mi garantisce che e' bionda, abbondante, e con le tette grosse: esattamente quello che cercavo! E' in zona distretto militare. L'appartamento e' piccolissimo, e lei non e' effettivamente quella della foto, ma diciamo che potrebbe essere sua cugina :) Si presenta in biancheria intima nera, calze, e reggicalze ... insomma, un bel vedere :biggrin:
Mi faccio convincere a darle 100 euro ed iniziamo le danze. Dopo un po' di carezze e palpeggi, lei inizia un bj coperto di ottima fattura (lo specchio, vicinissimo al letto, aiuta a gustare la scena). Poi mi viene sopra: un bel godere sentendo tra le mani quel bel culone e succhiandole i capezzoli mentre lei si gusta il mio cazzo dentro di lei. Cambiamo a pecorina: e dopo un po' che pompo inizia un po' a rompere, con il solito, disturbante 'vieni, dai' ... che ovviamente ha sempre l'effetto opposto. Alla fine vengo con le che mi sega.

Ho notato che e' presente con vari annunci piu' o meno simili, ad esempio qui si fa chiamare Barbara
http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-deliziosa-biondina-frizzanti-rpq624003747

Complessivamente positiva, ma poteva andare meglio. Non penso di tornarci, anche se l'abbondonza delle forme mi piace. Non una velina, ne' una gran figa. Solo per chi ama il genere biondona tettona!
Purtroppo Como non offre molto ...
 
Alto