- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/BIONDA_PARIS-p-486465.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MERCEDES
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/26 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZ'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: Biondina pelle chiara, viso caribo seno una terza
passera depilata.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE
Riceve a Gallipoli in via i.n. donzella abbastanza giovane, tenuta di ricevimento in scarpe, alte perizoma stretto, mini veste chiara corta, ed assenza di regiseno.
Chiaccherata classica di inizio e successiva consegna rose, da qui si passa all'atto pratico, si toglie i due tessuti che aveva indosso, io mi spoglio a mazza al vento e ci posizioniamo sul letto per cominciare a sciambergarci
passa sull'amico friz scoperto, e me lo lavora di bocca, tutto sommato buono, i movimenti ci sono e la saliva anche, mentre pompa il fratello gli dico gentilmente di capovolgeresi a 69, detto fatto..mi apro la passera sulla faccia e ci infilo la lingua dentro, perlustro con la lingua la zona che lentamente si scalda ed inumidisce.
Dopo l'incastro di leccate, incappuccia e la spalmo a pecora afferrandogli le bianche chiappe, gli sbatto dentro la passera il fedele lui, e me la monto per un po in quella posizione pecorisimissima
ci do dentro e dopo cambio la visuale a missionaria, nuova immersione del fratello in passerra ed altro scarrozzamento in dentro.
Giunto quasi al traguarda, estraggo lui, lo scappuccio e gli do una bella schizzata di bianco sul pancino della donzella..dopo ripulita di entrambi e saluto con bacetto.
Buona svuotata, qualità prezzo abbastanza buona direi.
index -34918408xx
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MERCEDES
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/26 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZ'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: Biondina pelle chiara, viso caribo seno una terza
passera depilata.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE
Riceve a Gallipoli in via i.n. donzella abbastanza giovane, tenuta di ricevimento in scarpe, alte perizoma stretto, mini veste chiara corta, ed assenza di regiseno.

Chiaccherata classica di inizio e successiva consegna rose, da qui si passa all'atto pratico, si toglie i due tessuti che aveva indosso, io mi spoglio a mazza al vento e ci posizioniamo sul letto per cominciare a sciambergarci
passa sull'amico friz scoperto, e me lo lavora di bocca, tutto sommato buono, i movimenti ci sono e la saliva anche, mentre pompa il fratello gli dico gentilmente di capovolgeresi a 69, detto fatto..mi apro la passera sulla faccia e ci infilo la lingua dentro, perlustro con la lingua la zona che lentamente si scalda ed inumidisce.
Dopo l'incastro di leccate, incappuccia e la spalmo a pecora afferrandogli le bianche chiappe, gli sbatto dentro la passera il fedele lui, e me la monto per un po in quella posizione pecorisimissima

Giunto quasi al traguarda, estraggo lui, lo scappuccio e gli do una bella schizzata di bianco sul pancino della donzella..dopo ripulita di entrambi e saluto con bacetto.
Buona svuotata, qualità prezzo abbastanza buona direi.

index -34918408xx