Bionda moldava - Castelnuovo/Verona - Bakecaincontrii

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-moldava-un-835246230924
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo-Verona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma la capigliatura e' tutta diversa e forse nella foto si e' assotigliata le gambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: piu' che sufficiente, meccanica ma ha le sigle base
REPERIBILITA': finisce alle 21
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini vari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931768xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in un residence tra Bosco di Sona e Castelnuovo sulla sr 11.
Prima impressione abbastanza positiva, mi riceve sorridente in due pezzi e tacchi.
Statura giu' dalle scarpe intorno a 1,60 forse poco piu'....per me bassa, fisico come da foto, tonico qualche kg piu' del dovuto, tette una quarta artificiale, occhi chiari, viso piu' che sufficiente, biondissima molto piu' che in foto.

Petting in piedi con toccate varie, si sdraia e procedo a un intenso daty che sembra gradire, pompino cabrio che ho dovuto correggere a mio piacimento e in seguito 69.
Incappucciamento, decisa sbattuta a pecora che ha sembrato gradire (forse finge bene), finale mio con contemporanea forte manata sulla sua chiappa e rimanente impronta, lieve incazzatura sua, baci abbracci e saluti.

Il compito l'ha svolto tutto egregiamente ma in modo meccanico e senza "dilungamenti"......vabbe' per questo rate non si puo' chiedere la luna.
 
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #2
castelnuovo.JPG
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Probabilmente ha ragione burlesque, ma siccome chiede 50 anche in strada in car, tanto vale incontrarla in casa.
 
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Larissa

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-moldava-un-835246230924 CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo VR

NAZIONALITA': Moldava

ETA': 25-26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1, 69

SERVIZI USUFRUITI: bbj 69 rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 25'

DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm, bionda, occhi verdi, seno siliconato e tribale sulla schiena....

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scalinata tra gli appartamenti del residence e 10 gradini per la location.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931768xx




LA MIA RECENSIONE: Contatto e risposta affermativa immediata. Una mezzoretta e sono da lei. Istruzioni al telefono per arrivare alla location, un po' di disordine ma decente. E' simpatica e non ci sono problemi di ambientamento. Consegno il rate e mi spoglio e passo dal bagno per risciacquo. Mi accoglie con un costumino fantasia, mi porge la schiena , slaccio il monopezzo, se lo sfila e mi invita ad incremarla con un doposole. Giornata calda e non c'è il clima.... e spalmarle la crema sul suo seno, sulla schiena e sul sederino alza la temperatura. Bacetti (lei fuma) e sfioramenti e mi fa sdraiare sul letto. Mi sale sopra in ginocchio e mi porge la passerina con un piccolo cespuglio di pelo biondo per una leccatina. Inizio e lei gradisce. Passaggio immediato a 69 per beneficiare della sua bocca. Bbj non eccezionale ma passabile. Mi chiede di scopare. Visto la giornata calda decido per una pecorina. Mi gomma con la bocca e termina la vestizione con le mani. Inizio la penetrazione e mi muovo con lentezza per gustarmi l'amplesso e non sudare troppo. Le stringo le natiche con le mani, qualche miagolio di piacere e sento che le è aumentata di parecchio la lubrificazione.... Aumento il ritmo e giungo a destinazione. Estraggo e mi porge alcune salviette umide. Ripasso nel bagno. Intanto lei mi ha preparato un bicchiere d'acqua fresca che mi allunga mentre mi sto rivestendo. Saluti e bacetto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Cazzarola..Pago..
Stai trombando più di Rocco in questo periodo...!!!!
Vive felicitazioni per te!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho avuto la grazia di avere la morosa lontano per qualche settimana ed essendo piu' libero di muovermi mi sto sfogando piu' che posso.
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #9
Scherzo, niente morosa, diciamo che sono piu' libero di muovermi per qualche settimana
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Bionda moldava - Castelnuovo/Verona - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...n-835246230924
CITTA DELL'INCONTRO: Bosco di Sona
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ daty rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': finisce alle 21
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931768xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata grazie alle varie peregrinazioni sulla famigerata statale. Come otr il comportamento è standardizzato ed equiparabile alle sue colleghe: bj e rai1 per 40 rose.
Mi aveva detto di avere una location in zona e ne ho approfittato per andarla a trovare con molta tranquillità. Qualche problema di privacy per il parcheggio ,l'appartamento è decente come scannatoio ,d'altronde non siamo interior designers e il locale è adatto allo scopo.
Le performance sono equivalenti a quelle già testate on the road con il plus della comodità di un bagno e della sicurezza di non essere cagnati dagli alieni con relativa multa. A questo proposito segnalo sentenza di Cassazione che ritiene illeggitimo multare le persone che si fermano a parlare con presunte meretrici. Potrebbe essere la svolta che ridarebbe fiato ad un hobby ,andare in camporella con una otr , diventato pericoloso e costoso.
Tornando alla moldava rai1 e bbbj di buona fattura ad un prezzo modico. Da fidelizzare.
 
Commenta
Alto