Bionda - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bionda (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-giovaniessima-dolce-piccante-qxvi44800839
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': boh, credo sudamericana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma in foto risulta più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: < 10
DESCRIZIONE FISICA: è un barattolo sudamericano
ATTITUDINE: mi vien da piangere... il peggior missile della mia vita
REPERIBILITA': buona, ma la sera non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931235xx

LA MIA RECENSIONE:

Saro' breve perchè mi viene il nervoso se ripenso a questa tipa.
Attirato dalle foto, che sembrano veritiere, mi decido a chiamare la tipa (non so come definirla... se la chiamassi puttana le farei un complimento..).
Al telefono sembra tranquilla (risponde solo durante il giorno... ho provato a chiamarla anche la sera dopocena ma non risponde mai...), dice di abitare a Cisanello,
via Umbria XX, e in effetti la location delle foto è in accordo con google street. Rinfrancato, mi decido e parto.
La palazzina è un po' decadente ma la zona è abbastanza tranquilla in quanto a privacy. Salgo le scale (2 piano) e mi ritrovo immerso nel buio pesto... riesco a intravedere la tipa, che è quella delle foto (stesso abbigliamento e tatuaggio sul polpaccio) anche se sembrava decisamente più carina in foto. E' alta un metro e un barattolo ma vabbè... le do' 50 euro che va a posare in un altra stanza (sento che chiacchera in un idioma ispanico con un altra sua amica, ma non l'ho vista).
Avrei già dovuto svignarmela già da un pezzo ma purtroppo non è nelle mie corde... Ritornata in camera, non sente seghe: si abbassa prende subito il preservativo e inizia a pompare... non pompa malissimo e pian piano il mio cazzo s'indurisce, ma tempo 3 minuti vuole la pecora, dopo altri 3 minuti "vieni, ti faccio una spagnola" e mi leva il preservativo. Alchè io le dico che va bene cosi, non mi importa di sborrare sopra un barattolo. Mi rivesto a tempo di record e mi levo dai coglioni.

CONCLUSIONI:
A lei non importa proprio nulla del cliente, vuole solo denaro. La peggior esperienza della mia vita da punter. Peggio credo ci sia solo una che ti rapina e ti minaccia col coltello. In questi casi mi maledico di non essere della specie dei lurkers.

:bye:

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Figure:
5c00ed73b4a524ef504101ce3a0239e6.jpg a91ee9902ff58a5fc56ecd414e90e68d.jpg cdf6e004739877312a0de45e82b61948.jpg :

Commenta
Reaction score
175
...Mi dispiace molto per questa tua brutta sorpesa.
Le foto sembrano originali, vista la veridicità dello sfondo e la sua familiarità. Peccato che le sia un barattolo e sopratutto "Disonesta".
Saluti,
Il Trombas

Commenta
Reaction score
15
In questi casi mi maledico di non essere della specie dei lurkers.

E' nella nostra natura...................... non ci si può far niente !!!!!!!!!!!!!!
Però ai lurkers una cosa posso dirglela a cuore aperto !!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTO LE CILIEGINE NON LE LEGGERETE MAI !!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo !!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Eh lo so caro fox, hai ragione!
Ma se capisco bene il tuo discorso, la ciliegina tipo Claudia di S.Maria a Monte l'hanno letta...
Comunque spero di rifarmi presto!

Commenta
Reaction score
18
Grazie per la rece, queste sono utili quanto le "giliegine":ok: Personalmente le Ciliegine quando le ho trovate le ho sempre recensite, così come le grosse fregature:mad: e questo credo debba rientrare nello spirito del forum.

In quanto ai lurkers è compito degli amministratori neutralizzarli, chi non da nessun contributo è bene che se ne vada altrove:sad:

Detto questo mi sembra di notare un aumento di Girls sopratutto sudamericane furbe e spregiudicate (e spesso anche brutte) che danno inculate pazzesche, addirittura sembrano istruite appositamente! Purtroppo le nostre leggi glielo consentono :treaten: Attenzione colleghi cutela con le suddette! Facciamogli capire che i giocarello dura poco!

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
mi meraviglio di voi che siete vetrerani , le foto dell'annuncio sono FAKE !
basta metterle in TINEYE , un motore di ricerca inverso per immagini .
Solidarietà

Commenta
Reaction score
3
In questo caso danno esito "0" perchè le foto sono vere e si vede dalla location.... è lei che è str..za !!! Ci vorrebbe un TINEYE... anche per le str...ze.. uno SHITEYE !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
15
Grazie per la rece, queste sono utili quanto le "giliegine":ok: Personalmente le Ciliegine quando le ho trovate le ho sempre recensite, così come le grosse fregature:mad: e questo credo debba rientrare nello spirito del forum.

In quanto ai lurkers è compito degli amministratori neutralizzarli, chi non da nessun contributo è bene che se ne vada altrove:sad:

Detto questo mi sembra di notare un aumento di Girls sopratutto sudamericane furbe e spregiudicate (e spesso anche brutte) che danno inculate pazzesche, addirittura sembrano istruite appositamente! Purtroppo le nostre leggi glielo consentono :treaten: Attenzione colleghi cutela con le suddette! Facciamogli capire che i giocarello dura poco!

Certo !!!!!!!!!!!!! Ci mancherebbe altro................................ ma credi veramente che tutti lo fanno ?????

Commenta
Reaction score
15
Eh lo so caro fox, hai ragione!
Ma se capisco bene il tuo discorso, la ciliegina tipo Claudia di S.Maria a Monte l'hanno letta...
Comunque spero di rifarmi presto!

Personalmente per ciliegine intendo ben altro !!!!!!!!!! Parecchio sopra come livello !!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Dalle foto sembrava molto carina. E' solo bassa o anche larga rispetto alle foto?

Commenta
Reaction score
3
@Starwars: ho capito quello che stai dicendo: il link che avevo messo il 25/05 adesso manda su un annuncio diverso, cell. diverso e foto palesemente fake! Guarda le fot o che ho messo io... dopo la mia rece i suoi annunci sono scomparsi... mah...

@harryhaller: è sull' 1,55 ma non è larga...

Commenta
Alto