Bionda - prato - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.162
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C3%B8%C2%A4%C2%BA%C2%B0%60%C2%B0%C2%BA%C2%A4%C3%B8-%C2%B8new-new-new-8wcw39669655
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: N.P.
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, MAGRA, PELLE CHIARA, COME DA FOTO
ATTITUDINE: GENTILE, ASSENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE CONDOMINIALI SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 34577183xx, 32037292xx

In cerca dell'atto propiziatorio per l'incedere del nuovo anno, sperando sia meno horribilis di quello appena trascorso, imbatto in questo annuncio, non certo nuovo, forse l'ennesimo numero di telefono della solita location piu' volte intervistata, foto verosimili, altri dettagli, oppure solamente il Caso mi spingono ad indagare, al telefono risponde prontamente una voce disponibile ma tendenzialmente soporifera con un menu riadattato alla crisi in corso... si perche' quella voce, quel modo di parlare, non mi era per niente nuovo, quel modo di elencare le prestazioni e l'ìndirizzo indicato... le tariffe invece ribassate sembravano interessanti. Al di sopra del lowcost pseudo-orientale ma sotto lo standard marmoreo della vicina stirpe ungherese, il menu proposto ha i chiari sentori della celeberrima fauna rumena.
La proposta, telefonica, presenta il menu del turista freddoloso per 40 euro, per salire a 60 per una situazione, almeno iniziale, piu' naturale e forse un menu piu' elaborato a cui non ero interessato, e la mia mente non ha registrato.

Chiamo come buona consuetudine una mezz'oretta circa prima di recarmi per sincerarmi della disponibilita' e dell'indirizzo che non e' immediato trovare, trattasi infatti di Via delle Fonti di Mezzana nel ramo che va verso il macrolotto, la zona e' quella adiacente a Stefan, per chi conosce il posto.

Il condominio e' circondato da una recinzione con antestante parcheggio ma spesso i posti sono pieni, quindi credo sia opportuno, nel caso, utilizare proprio il parcheggio dell'area commerciale dietro l'angolo. L'acceso allo stabile, utilizzato per raggiungere la ragazza e' quello posteriore, una rampa di scale e la porta si apre per magia.

La sorpresa positiva e' che la ragazza e' proprio quella delle foto, magra al punto giusto, minuta ma dalle belle e agraziate forme, i capelli ordinati e la pelle profumata. Facciamo il punto della situazione e confermiamo quanto detto al telefono e mi dirigo verso il bagno che trovo abbastanza iin ordine e pulito ma senza detergenti disponibili.

La casa e' ben riscaldata ed e' presente una scala a chiocciola che porta al piano di sopra, la stessa scala a chiocciola che qualcuno di attento ha sicuramente gia' visto in qualche fotografia degli annunci sui vari siti. Al piano superiore la luce e' spenta e non si possono sentire rumori strani. Fatto sta che quella scala mi ha tenuto un po' sul chi va la.

Alla mia uscita dal bagno trovo la ragazza nuda sul letto, un bello spettacolo niente dire, un bel viso e un bel seno un bel sedere, due belle gambe, una bambolina niente male con cui mi sarebbe piaciuto condividere un po' di divertimento.

Purtroppo il suo atteggiamento cortese si limita al minimo sindacale, quasi nessuna partecipazione. Qualche bacio qualche carezza ma niente di che, non sopporta i baci sul collo o sulle spalle che la rendono nervosa, il suo corpo sembra insensibile agli stimoli, il suo fiore profumato e pulito, completamente rasato, si fa assaggiare ma risulta, qualcuno di esperienza mi capira', un po' "provato" dagli eventi, cosa che a me e' sembrata strana per la giovane eta' e per tutta una serie di piccoli dettagli non ultimi la non richiesta del denaro subito e la nessuna fretta nel fare le cose pur, ripeto, un'attitudine quasi al limite della disponibilita' passiva.

Il bbj si rivela normale, abbastanza salivato e lento, ma non ecceslo, il trombo successivo non particolarmente entusiasmante date le limitazioni di posizioni e profondita' di penetrazione imposti dalla ragazza per motivi di stanchezza o fastidio.... insomma... di bene in peggio...

Finita nel gommino di ordinanza durante la posizione dell'ovino, una salvietta per pulirsi e si arriva ai saluti di rito.

Nota molto negativa, al momento del saluto e del relativo pagamento la tipa richiede un extra bonus di 10 insistendo che la tariffa era di 70 euro, balzello a cui mi sono fermamente opposto sia per una questione di principio, visto che l'informazione era stata molto chiara sia al telefono sia all'ingresso nell'appartamento, sia perche', come il buon punter sa, meglio non portare mai piu' soldi del preventivato per non incorrere in sonore fregature.

L'esperienza, risulta quindi, momento dopo momento, minata nella sua qualita' di partenza, pur nelle non troppo elevate aspettative di partenza e relegata nel fascicolo "non ci torno".

Scala Gomez: 60/45/6

Allegati

• 34577183114.jpg
    34577183114.jpg
    9,9 KB · Visite: 1.196
  • 32037292522.jpg
    32037292522.jpg
    9,4 KB · Visite: 387
  • 32037292523.jpg
    32037292523.jpg
    15,9 KB · Visite: 365
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto